Dettaglio

Bando ( PI042571-20 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA MULTILOTTO TELEMATICA EX ART.60 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE TRIENNALE DI MATERIALE DI CONSUMO PER LE ESIGENZE DELLE UU.OO. DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DEI PP.OO. DELLA ASL BT.
CIG: 7695095
Direzione Proponente ASL BAT - Area patrimonio
Incaricato: Giovanni Zagaria
Importo Appalto: 431.799,00 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 431.799,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economica più vantaggiosa
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: Data Originale - 20/03/2020   ore   13:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 22/04/2020   ore   13:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il Data Originale - 02/04/2020   ore   09:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 05/05/2020   ore   09:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta Data Originale - 02/04/2020   ore   10:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 05/05/2020   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Avvisi di Rettifica:
Descrizione Allegato
Note

Esito e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento ammissione/esclusione 19/05/2020   ore   13:01 [Ora Italiana] PROCEDURA APERTA MULTILOTTO TELEMATICA EX ART.60 D. LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE TRIENNALE DI MATERIALE DI CONSUMO PER LE ESIGENZE DELLE UU.OO. DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DEI PP.OO. DELLA ASL BT. AMMISSIONE/ESCLUSIONE DITTE.
CV Commissione 01/06/2020   ore   12:13 [Ora Italiana] PROCEDURA APERTA MULTILOTTO TELEMATICA EX ART. 60 D.LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE TRIENNALE DI MATERIALE DI CONSUMO PER LE ESIGENZE DELLE UU.OO. DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DEI PP.OO. DELLA ASL BT. NOMINA COMMISSIONE.
Provvedimento di aggiudicazione 25/11/2020   ore   09:35 [Ora Italiana] Procedura aperta multilotto telematica ex art.60 del D.Lgs.n.50/2016 per la fornitura in somministrazione triennale di materiale di consumo per le esigenze delle UU.OO. di Ortopedia e Traumatologia dei PP.OO. della ASL BT. Aggiudicazione.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
29/04/2020   ore   10:54 [Ora Italiana] si comunica che in data 05/05/2020 ore 10:00 si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa presentata dalle ditte partecipanti. per partecipare alla seduta è necessario collegarsi al seguente link: https://aslbt.webex.com/aslbt/j.php?MTID=mab16bb7e6826cbad6a4de9ca605f0fa0 distinti saluti. area gestione del patrimonio.

Chiarimenti

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Protocollo Quesito Risposta Allegato
Quesito
PI054190-20

Risposta
PI097126-20
A seguito del DCPM del 09/03/2020 “io resto a casa”, dove, tra le altre restrizioni, vi e' la raccomandazione ai datori di lavoro di Aziende pubbliche e private di promuovere fino al 03/04/2020 la fruizione da parte di lavoratori dipendenti dei periodi di congedo ordinario e di ferie, si chiede pertanto, di voler spostare la scadenza della procedura e di conseguenza dei chiarimenti ad una data congrua a seguito del particolare e delicato momento che stiamo vivendo tutti italiani e non solo. Cio' al fine di permettere a tutte le aziende interessate di poter rispondere e a Codesta Amministrazione di poter avvalersi di un numero congruo di partecipanti. Distinti saluti. Vedasi nota allegata prot. n. 16777 del 12/03/2020. proroga gara_002606 (1).pdf
Quesito
PI055542-20

Risposta
PI097111-20
Si chiede cortesemente se e' richiesta campionatura dei prodotti. Cordiali saluti. Sentito il Direttore dell'U.O.C. di Ortopedia si riporta quanto segue: "Si rinvia a quanto previsto negli atti di gara".  
Quesito
PI091790-20

Risposta
PI097088-20
Buongiorno, in riferimento al Lotto n.2, riteniamo alquanto anomala una percentuale di elasticita' del 170%: ci confermate che il valore indicato e' corretto? in riferimento al Lotto n.3, la costituzione dello Splint in rotolo puo' essere anche in Fibra di Vetro, come quello gia' in uso presso i vostri centri? oltretutto la richiedete nel lotto n.4. in riferimento al Lotto n.6 la base d'asta ci sembra estremamente bassa per poter offrire un prodotto con un minimo di qualita', chiediamo la possibilita' che venga rivista. Sentito il Direttore dell'U.O.C. di Ortopedia, si riporta quanto segue: "Per il Lotto n. 2 si rinvia a quanto previsto negli atti di gara; per il lotto n. 3 si rinvia a quanto previsto negli atti di gara; per il lotto n. 6 si rinvia a quanto previsto negli atti di gara".  
Quesito
PI091801-20

Risposta
PI097060-20
CHIARIMENTI ASL BAT Si richiedono, gentilmente i seguenti chiarimenti: 1) “REQUISITI SPECIALI E MEZZI DI PROVA”: alla pag. 6 art. 6 del Disciplinare di Gara e' richiesto che detti requisiti, dovranno essere inseriti sul sistema AVCPass, tenendo conto che l’unico requisito richiesto e' l’iscrizione alla CCIAA e che come riportato nel Disciplinare di Gara (ultimo capoverso del punto 6.1) detta comprova sara' acquisita d’ufficio se trattasi di documenti rilasciati da P.A., si chiede di confermare che la concorrente non dovra' caricare sul sistema AVCPass alcun documento. 2) Non essendoci alcun riferimento al PassOE si chiede conferma che non dovra' essere creato? 3) Cauzione provvisoria: a) A chi va intestata la cauzione provvisoria? b) Pag. 9, 1^ capoverso, e' richiesto che,nel caso fosse richiesta l’estensione della garanzia la concorrente potra' produrre una nuova garanzia di altro garante a condizione che abbia espressa decorrenza dalla data di presentazione dell’offerta. Come potrebbe un garante assumere l’impegno retrodatato? Pertanto si chiede di chiarire in merito alla modalita' di eventuale estensione di garanzia; c) Nel caso in cui la concorrente possa usufruire della riduzione di cui all’art. 93 comma 7 del Codice, dove allegare i documenti comprovanti il possesso del requisito? In aggiungi allegato sul portale EmPULIA o allegata all’istanza di partecipazione essendo richiesto richiesti gli estremi a pag. 4 lettera p)? 4) Domanda di partecipazione: Disciplinare di gara, pag. 15 a) ? richiesto che venga caricata a sistema l’allegato 1, che corrisponde alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale UE. Trattasi di refuso? Dalla lettura sembra che la Domanda di partecipazione corrisponda all’Allegato 3, si chiede conferma. b) e' richiesta la domanda di partecipazione redatta in bollo: dove e come si dovra' applicare la marca da bollo? 6. Dichiarazione integrativa e documentazione a corredo, lettera c, pag. 16 DG: Occorre integrare il DGUE oltre a quanto da voi espressamente richiesto? 5) Offerta tecnica pag. 18 art. 12: a) e' richiesto di inserire l’offerta economica priva di prezzi, considerato che nel modello di offerta economica non vi sono campi per poter specificare i prodotti offerti, si chiede cosa indicare nel modello offerta economica senza e con prezzi, eventualmente da aggiungerli nei campi del modello predisposto? b) Possibile eliminare dal modello “offerta economica senza prezzi” i lotti ai quali non si partecipa? c) Occorre presentare il certificato di marcatura CE dei prodotti e nel caso dove allegarla? d) richiedete che l’offerta tecnica dovra' essere sottoscritta dal Legale Rappresentante: cosa si intende per “sottoscritta”? firma digitale del file contenente tutta documentazione o dovra' essere firmata con firma autografa? 8) Offerta economica a) pag. 18 art. 13: si chiede se lo schema “offerta economica” deve essere integrato con le indicazioni specifiche dei prodotti offerti come codice e nome commerciale per l’individuazione tecnica dell’offerta. b) pag. 19 punto 2: si fa riferimento all’allegato 2 “dichiarazione d’offerta”, trattasi di refuso? l’offerta economica da allegare e' l’allegato 4? 9) Offerta economica Allegato 4: e' possibile eliminare dal modello offerta economica i lotti ai quali non si partecipa? Ringraziando anticipatamente, si porgono distinti saluti. 1) Si conferma che la concorrente non dovrà caricare alcun documento sul sistema AVCPass; 2) Si conferma che il PassOE non deve essere creato; 3.a) La cauzione provvisoria deve essere intestata alla ASL BT; 3.b) Si rinvia a quanto previsto negli atti di gara; 3.c) La documentazione deve essere inserita nella BUSTA AMMINISTRATIVA; 4.a) Si rinvia a quanto previsto negli atti di gara; 4.b) La marca da bollo deve essere fisicamente apposta sulla prima pagina dell'istanza di partecipazione; 6) Si conferma che il D.U.G.E. deve essere integrato con le dichiarazioni richieste a pag. 16 e ss.; 5.a) Si rinvia a quanto previsto negli atti di gara; 5.b) Si rinvia a quanto previsto negli atti di gara; 5.c) Le certificazioni CE devono essere inserite nella BUSTA TECNICA; 5.d) Si rinvia a quanto previsto negli atti di gara; 8.a) Si rinvia a quanto previsto negli atti di gara; 8.b) L'offerta economica deve essere redatta utilizzando lo schema intitolato "Allegato n. 2 - SCHEMA DI OFFERTA ECONOMICA"; 9) Si rinvia a quanto previsto negli atti di gara.  
Quesito
PI051239-20

Risposta
PI054165-20
Chiediamo cortesemente coordinate bancarie per poter costituire garanzia provvisoria tramite bonifico bancario. Cordiali saluti In merito alla vostra richiesta si comunica che il codice IBAN del conto di tesoreria intestato alla ASL BT è il seguente: IT 45 G 02008 41342 000105650999 (UNICREDIT).  

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Forniture ASL BAT - Area patrimonio AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Barletta-Andria-Trani Andria Via Fornaci, 201 NO 431.799,00 25/02/2020 05/05/2020 7695095
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