Dettaglio

Bando ( PI270755-21 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA EX ART. 60 D.LGS. N. 50/2016 PER LA FORNITURA DI PRODOTTI DIETETICI OCCORRENTI ALLE FARMACIE TERRITORIALI E DESTINATI A PAZIENTI CON INSUFFICIENZA RENALE CRONICA E MALATTIE METABOLICHE PER UN PERIODO DI 3 (TRE) ANNI CON OPZIONE DI RINNOVO CONTRATTUALE DI 1 (UNO) ANNO.
CIG: 8307745
Direzione Proponente ASL BAT - Area patrimonio
Incaricato: Anna Binetti
Importo Appalto: 928.407,20 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 497.361,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 02/11/2021   ore   00:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 10/11/2021   ore   09:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 10/11/2021   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Esito e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di aggiudicazione 30/12/2021   ore   13:10 [Ora Italiana] SI PUBBLICA DELIBERAZIONE DI AGGIUDICAZIONE N. 2287 DEL 29.12.2021

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
09/11/2021   ore   09:24 [Ora Italiana] si comunica che il 10.11.2021 alle ore 09:30 è possibile partecipare all'apertura della busta amministrativa collegandosi da remoto al seguente link: https://aslbt.webex.com/webappng/sites/aslbt/meeting/download/aa66dde40c6e4053a86e28813df05de3?MTID=m42431d157499df1d272b24de36483d0f&siteurl=aslbt

Chiarimenti

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Protocollo Quesito Risposta Allegato
Quesito
PI272726-21

Risposta
PI292847-21
Con la presente siamo a richiedere i seguenti chiarimenti. 1. Capitolato tecnico, pagina 2 tabella 1. In riferimento alle limitazioni nutrizionali si chiede di poter ammettere alla procedura prodotti che siano comunque iscritti nel Registro Nazionale alimenti a fini medici speciali, destinati a pazienti IRC, attualmente in vigore. Questo perche' tali prodotti sono stati approvati da una Commissione Ministeriale e pertanto ritenuti idonei al consumo da parte dei soggetti sopra citati ed a cui sono destinati i beni in gara. 2. Disciplinare di gara, pagina 3 tabella prodotti. Si chiede se possano essere ammessi a gara prodotti la cui grammatura si scosti leggermente dai parametri indicati (es 5-10g). 3. Allegato 5, modello offerta economica, lotti 1 e 3. Si chiede se per la dicitura “con insulina” si tratti di refuso ed in caso affermativo di poter ricevere lo schema corretto. 4. Allegato 5, modello offerta economica ed offerta riportata a Piattaforma. Si prega di precisare se l’importo a base d’asta complessivo di ciascun lotto sia da riferirsi sui 3 anni oppure sui 3+1 dal momento che questa opzione non e' presente ne sullo schema di offerta economica cartacea, ne su quello a portale, ma viene citato e riportato sul disciplinare a pagina 3 all’interno della tabella riepilogativa. 5. Disciplinare di gara, pagina 29. Viene riportato che l’offerta dev’essere sottoscritta con le stesse modalita' della domanda di cui al paragrafo 12.1 (ovvero redatta in bollo). Si chiede quindi di specificare se debba essere presentato un singolo F 24 per lotto, oppure se possa andarne bene anche uno cumulativo di importo pari ai lotti a cui s’intende partecipare. Infine, dal momento che la risposta ai quesiti e fortemente vincolante per la partecipazione/ redazione della documentazione che richiede dei tempi tecnici per essere prodotta si chiede di poter dare riscontro il piu' tempestivamente possibile. 1) si rimanda agli atti di gara. 2) Si considera accettabile uno scostamento di +/- 10% rispetto a quanto previsto degli atti di gara. 3) Trattasi di refuso. 4) Si confermano gli atti di gara. L'importo a base d'asta della gara è riferito al triennio, come indicato a pag. 4 del disciplinare di gara. Nell'offerta economica è riportata la base d'asta unitaria nonchè il fabbisogno annuale. 5) Il riferimento alla sottoscrizione è riportata a pag. 18, art. 12.1, co. 7 del disciplinare di gara. Non è richiesto il bollo per l'offerta economica.  
Quesito
PI283772-21

Risposta
PI292841-21
Si chiede cortesemente di specificare se nel modello di offerta economica il prezzo unitario offerto per singolo pezzo sia da esprimersi al kg oppure per confezione. Cordiali saluti Nove Alpi srl si rimanda agli atti di gara.  

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Forniture ASL BAT - Area patrimonio AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Barletta-Andria-Trani Andria Via Fornaci, 201 NO 928.407,20 08/10/2021 10/11/2021 8307745
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