Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
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- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Bando (
PI280411-22 )
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Descrizione breve |
PROCEDURA APERTA TELEMATICA EX ART. 60 d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento della fornitura triennale, di SISTEMI DI DRENAGGIO CHIRURGICO PER LA ASL BT. |
CIG: |
8795620 |
Direzione Proponente |
ASL BAT - Area patrimonio |
Incaricato: |
Anna Binetti |
Importo Appalto: |
2.321.325,00
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
1.547.550,00
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Offerta economica più vantaggiosa |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Termine Richiesta Quesiti: |
12/12/2022
ore
09:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
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20/12/2022
ore
09:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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20/12/2022
ore
09:30:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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Descrizione
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Allegato
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Note |
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Avvisi
Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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16/11/2022
ore
11:51
[Ora Italiana]
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si comunica il link per assistere alla seduta pubblica del 20.12.2022 ore 09:30:
APERTURA DRENAGGI
Organizzato da Area Patrimonio
https://aslbt.webex.com/aslbt-it/j.php?MTID=m026e77d17a788b39d87de6322a376966
domenica, 20 nov 2022 09:30 | 1 ora | (UTC+01:00) Amsterdam, Berlino, Berna, Roma, Stoccolma, Vienna
Numero riunione: 2393 183 8825
Password: qCyZMdpX294
Accedi tramite sistema video
Chiama 23931838825@aslbt.webex.com
Puoi anche chiamare 62.109.219.4 e immettere il numero della riunione.
Accedi per telefono
Usa solo VoIP |
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Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI317349-22
Risposta
PI317352-22 |
CIG LOTTO 7 |
SI COMUNICA che il CIG DEL LOTTO 7 è FRUTTO DI UN REFUSO.
IL CIG CORRETTO DEL LOTTO 7) è 9487635415 |
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Quesito
PI286473-22
Risposta
PI310587-22 |
Spettabile Amministrazione,
siamo con la presente a richiedere i seguenti chiarimenti:
Lotto 2 - Si desidera evidenziare che il lotto unico, cosi' come configurato, crea le condizioni di una limitazione della concorrenza perche' consente la partecipazione alla sola azienda che produce e commercializza i prodotti indicati nella voce 1 (drenaggio scanalato con profilo a Spirale ), discriminando, di fatto, le aziende come la scrivente che invece commercializzano i prodotti indicati nella voce 2 .( art. 68 del D.Lgs. 50/2016, in base al quale “le specifiche tecniche devono consentire pari accesso agli offerenti e non devono comportare la creazione di ostacoli ingiustificati all’apertura dei contratti pubblici alla concorrenza” (comma 4) ne' “avere l’effetto di favorire o eliminare talune imprese o taluni prodotti (comma 6): nel caso specifico, e' evidente che la prescritta composizione del lotto sia suscettibile di individuare e, quindi, favorire uno unico concorrente: sotto tale profilo, le specifiche tecniche del lotto finiscono proprio per determinare quell’”ostacolo ingiustificato alla concorrenza” che la norma intende vietare)
Alla luce di quanto sopra la scrivente Societa' CHIEDE alla Vs. spettabile amministrazione di procedere alla scomposizione del lotto in due lotti distinti quante sono le categorie omogenee di prodotti, in modo da rispettare il dettato legislativo a tutela della maggiore partecipazione e concorrenza in gara tra gli offerenti, e al contempo realizzare l’interesse pubblico ad aggiudicare ogni singolo sublotto all’offerta economicamente piu' vantaggiosa e conveniente per l’Amministrazione.
Restiamo in attesa di cortese riscontro e porgiamo distinti saluti. |
Le caratteristiche richieste sono quelle indicate negli atti di gara, tuttavia, ai sensi dell'art. 19 del disciplinare di gara: "Nel rispetto del principio di equivalenza di cui all’articolo 68 comma 7 del Codice la Stazione Appaltante non respingerà l’offerta per il motivo che i prodotti non siano conformi alle suddette specifiche tecniche se nella propria offerta l’operatore economico dia prova con qualsiasi mezzo appropriato, in modo ritenuto soddisfacente dalla Stazione appaltante, che le soluzioni proposte ottemperino in maniera equivalente ai requisiti definiti dalle specifiche tecniche". |
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Forniture |
ASL BAT - Area patrimonio |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Barletta-Andria-Trani |
Andria |
Via Fornaci, 201 |
NO |
2.321.325,00 |
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15/11/2022 |
20/12/2022 |
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8795620 |
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