Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Invito (
PI180145-18 )
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Descrizione breve |
Invito alla procedura negoziata, in esecuzione del Regolamento Aziendale per la disciplina delle procedure di acquisto in economia, ai sensi dell’art.36 del Decreto Legislativo n.50 del 18 Aprile 2016 e ss.mm.ii., con aggiudicazione con il criterio del minor prezzo per la fornitura e posa in opera urgente in un lotto unico di : n.4 scrivanie, n.6 sedie per scrivanie, n.20 sedie sala d’attesa, n.12 sedie fronte scrivania, n.5 schedari a cinque cassetti, n.2 bacheche, n.2 armadi per farmaci, n.2 armadi per documenti porta cartelle n.2 classificatori con 4 cassetti.
Codice CIG: Z352506595
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CIG: |
Z352506595 |
Direzione Proponente |
ASL BA - Area Patrimonio |
Incaricato: |
Giuseppe Volpe |
Importo Appalto: |
10.000,00
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
10.000,00
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Prezzo più basso |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Data sorteggio invitati: |
24/09/2018
ore
14:14:12
[Ora Italiana]
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Termine Richiesta Quesiti: |
01/10/2018
ore
09:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
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10/10/2018
ore
09:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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11/10/2018
ore
09:00:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
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Note |
Si rammenta che al fine della verifica amministrativa bisogna inserire :
la documentazione richiesta (capitolato-lettera invito-mod.A.1.0. - mod.A.1.1. - Mod.A.1.2.) nella BUSTA DOCUMENTAZIONE,
la documentazione tecnica ed illustrativa recante il numero corrispondente specificato nell'allegato n.1 nella BUSTA TECNICA
il modulo dell'offerta economica nella BUSTA ECONOMICA |
Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Forniture |
ASL BA - Area Patrimonio |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Bari |
Bari |
Lungomare Pietro Starita, 6 |
NO |
10.000,00 |
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24/09/2018 |
10/10/2018 |
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Z352506595 |
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