Dettaglio

Invito ( PI216437-18 )

Descrizione breve Invito alla procedura negoziata, in esecuzione del Regolamento Aziendale per la disciplina delle procedure di acquisto in economia, ai sensi dell’art.36 del Decreto Legislativo n.50 del 18 Aprile 2016 e ss.mm.ii., con aggiudicazione URGENTE in un lotto unico, con il criterio del minor prezzo, per l’affidamento e la posa in opera per la fornitura di carrelli e carrozzine occorrenti alla UOC di Medicina Interna del P.O. Di Venere. Codice CIG: ZA82564C1B
CIG: ZA82564C1B
Direzione Proponente ASL BA - Area Patrimonio
Incaricato: Giuseppe Volpe
Importo Appalto: 5.300,00 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 5.300,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Data sorteggio invitati: 16/11/2018   ore   00:08:19 [Ora Italiana]
Termine Richiesta Quesiti: 20/11/2018   ore   09:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 23/11/2018   ore   09:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 23/11/2018   ore   09:01:00 [Ora Italiana]
Documentazione: La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
Note

Esito e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di aggiudicazione 02/12/2018   ore   16:34 [Ora Italiana] Si rende noto che si è conclusa la procedura Invito alla procedura negoziata, in esecuzione del Regolamento Aziendale per la disciplina delle procedure di acquisto in economia, ai sensi dell’art.36 e dell'art.58 del Decreto Legislativo n.50 del 18 Aprile 2016 e ss.mm.ii., con aggiudicazione URGENTE in un lotto unico, con il criterio del minor prezzo, per l’affidamento e la posa in opera per la fornitura di carrelli e carrozzine occorrenti alla UOC di Medicina Interna del P.O. Di Venere. Codice CIG: ZA82564C1B Importo Complessivo dell'appalto: 5.300,00 Iva Esclusa; Importo a Base d'asta: 5.300,00 Iva Esclusa Criterio di aggiudicazione: Prezzo più basso Ditte Partecipanti: n. 1 Imprese Escluse: n. 0 Impresa Aggiudicataria in via provvisoria: CENTRO FORNITURE SANITARIE con sede in VIA AQUILEIA, 8/A SAN BIAGIO DI CALLALTA 31048 Treviso - codice fiscale 02707600249 Importo Complessivo di Aggiudicazione: 4.800,30 Determinazione Dirigenziale: n.13795 del 28/11/2018 Il citato provvedimento è visionabile e scaricabile dal sito web della ASL BARI

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Forniture ASL BA - Area Patrimonio AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Bari Bari Lungomare Pietro Starita, 6 NO 5.300,00 16/11/2018 23/11/2018 ZA82564C1B
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