Procedure telematiche aperte:
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- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
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- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
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di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Bando (
PI235986-19 )
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Descrizione breve |
Gara ponte, mediante procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione destinato ai pazienti ricoverati presso le strutture ospedaliere e sanitarie territoriali della ASL BA. |
CIG: |
7902301115 |
Direzione Proponente |
ASL BA - Area Patrimonio |
Incaricato: |
Pia Paciello |
Importo Appalto: |
23.692.656,32
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
9.867.106,80
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Offerta economica più vantaggiosa |
Tipo Appalto: |
Servizi |
Termine Richiesta Quesiti: |
02/12/2019
ore
00:00:01
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
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Data Originale - 09/12/2019
ore
13:00:00
[Ora Italiana]
Data Prorogata - 16/12/2019
ore
13:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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Data Originale - 10/12/2019
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
Data Prorogata - 17/12/2019
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
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Motivazione Appalto Sociale |
ALLA PROCEDURA SI APPLICANO GLI OBBLIGHI DI SALVAGUARDIA OCCUPAZIONALE EX ART. 50 D. LGS. 50/2016 E S.M.I.(VEDASI ATTI DI GARA) E ART. 30 L.R. N. 4/2010 |
Documentazione:
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Descrizione
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Allegato
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Avvisi di Rettifica:
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Descrizione
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Allegato
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Note |
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Avvisi
Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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15/11/2019
ore
09:08
[Ora Italiana]
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In allegato avviso inerente la procedura di gara. Chiarimento relativo alla procedura di subappalto.
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06/12/2019
ore
09:29
[Ora Italiana]
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In relazione alla procedura di gara in oggetto ed in particolare alla disponibilità di un centro cottura ulteriore rispetto a quello messo a disposizione dalla Asl allocato presso il P.O. Di Venere, si chiarisce, ove ve ne fosse bisogno, quanto segue:
• Tra i criteri di valutazione dell’offerta tecnica è stato previsto anche quello concernente la disponibilità di un altro/i centro/i cottura del/i quale/i, che verranno sia dal punto di vista strutturale che della capacità di produzione, tenuto presente che si intendono premiare i concorrenti che, in forza di tale assetto organizzativo, siano in grado di meglio attendere alle prestazioni richieste nel Capitolato di gara.
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Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI259369-19
Risposta
PI260829-19 |
Si chiedono i seguenti chiarimenti:
1. Conoscere il costo annuo della tassa sui rifiuti se a carico della ditta per il centro cottura c/o il PO di Venere, o solo adeguarsi alla raccolta differenziata se attualmente in uso presso le strutture oggetto della gara.
2. Di meglio specificare e verificare l’importo annuale posto a base d’asta (€ 4.933.553,40 + IVA) rispetto ai numeri di gara, ovvero, n^ G.A. degenti, n^ colazione dializzati, n^ pasti solo pranzo per i dipendenti presso il PO san Paolo, con i prezzi riportati nel disciplinare a base d’asta (pag.3) G.A. degenti (fresco caldo) di € 14,10 + IVA, prezzo a base d’asta colazione dializzati di € 1,41 + IVA, pasto fresco caldo per i dipendenti € 5,27 + IVA. presso il P.O. San Paolo, in quanto dai calcoli effettuati non corrisponde a quanto riportato a base d’asta annuale.
3. Di conoscere la composizione prevista per la colazione dializzati.
4. Se nei comuni di gara della ASL BA viene effettuata la raccolta differenziata.
5. Come riportato all’art.2 del capitolato, si chiede la planimetria in formato DWG o PDF del centro cottura messo a disposizione presso il PO di Venere di Bari, riportante l’elenco delle attrezzature di proprieta' dell’ASL BA, concesse in comodato d’uso gratuito alla ditta aggiudicataria.
6. Si chiede, se anche le attrezzature ad oggi in uso utilizzate per la distribuzione dei pasti ai degenti per la Gara ASL BA come previsto (es carrelli termo refrigerati, o contenitori termici o contenitori isotermici, carrelli neutri a due ripiani, ecc.) sono di proprieta' della ASL BA o della Ditta che attualmente eroga il servizio e di conoscerne i quantitativi.
7. Si chiede se le attrezzature di minuterie (pentole, teglie forno, mestoli, gastronorm in acciaio, ecc.) nel centro cottura del PO di Venere di Bari/carbonara sono di proprieta' della ASL BAT, se di proprieta' della ASL BAT si chiede di avere l’elenco con i quantitativi delle stesse.
8. Uno storico, sui costi delle utenze del centro cottura del PO di Venere (acqua, luce, gas)
9. in merito al sistema di prenotazione pasti, di conoscere il sistema attualmente in uso e se lo stesso e' di proprieta' della ASL BA o della ditta che gestisce attualmente il servizio.
10. Nell’allegato 6 di gara (elenco del personale) risultano delle unita' inserite a zero ore precisamente n.37 e n.41 nell’elenco LA CASCINA riportate numericamente come unita' in elenco, si chiede di meglio specificare quanto riportato.
In attesa di un vostro riscontro, porgiamo cordiali saluti.
Recapiti Serenissima S.p.A.
Viale della Scienza 26 A
Vicenza (VI);
fax 0444 348482;
tel. 0444 348400;
e-mail: info@grupposerenissima.it
pec: loredana.battaglion@legalmail.it |
1. 5. 6. 7. 8. Le informazioni richieste potranno essere acquisite in sede di sopralluogo del centro cottura ubicato presso il P.O. Di Venere, in quanto nella disponibilità del Referente aziendale a ciò preposto. Si precisa sin d’ora che le attrezzature utilizzate per la distribuzione dei pasti sono di proprietà dell’attuale Ditta affidataria del servizio.
2. Si confermano i valori posti in gara. Si precisa che relativamente al valore complessivo delle giornate alimentari, è stato determinato considerando il valore max consentito per il sistema refrigerato.
3. Vedasi allegato “D” al capitolato tecnico.
4. Si conferma l’effettuazione della raccolta differenziata nei Comuni interessati dal servizio.
9. Il sistema in uso per la prenotazione pasti è di proprietà dell’attuale fornitore. I concorrenti descriveranno
nell’offerta tecnica la soluzione proposta e ciò sarà oggetto di valutazione.
10. In merito all’all.6 (elenco personale) ed, in particolare, alle unità lavorative inserite ai punti 37 e 41 dalla
ditta La Cascina Global Service, si precisa che, per mero errore materiale, non è stato indicato il numero
delle ore settimanali, che si comunica ammontare a n.40.
Il RUP f.f. Direttore Area Gestione Patrimonio
Dr.ssa Pia Paciello
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Quesito
PI255818-19
Risposta
PI255835-19 |
AVVISO IMPORTANTE |
Con riferimento alla procedura di gara in oggetto, si allegano, i nominativi e i recapiti dei referenti aziendali da contattare per effettuare il sopralluogo. |
AVVISO IMPORTANTE - Gara ponte Ristorazione.pdf
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Servizi |
ASL BA - Area Patrimonio |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Bari |
Bari |
Lungomare Pietro Starita, 6 |
NO |
23.692.656,32 |
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04/11/2019 |
16/12/2019 |
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7902301115 |
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