Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
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- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Bando (
PI264390-21 )
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Descrizione breve |
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONVIVENZA OCCORRENTE ALLA ASL BARI SUDDIVISA IN N.4 LOTTI UNICI ED INDIVISIBILI.
Si evidenzia che tutte le ditte partecipanti riceveranno attraverso il portale telematico EmPulia, successivamente ai termini di scadenza della presentazione delle offerte, il link relativo alla partecipazione telematica alla seduta pubblica e contestualmente nella medesima nota verrà richiesta la delega a partecipare alla prima seduta pubblica telematica concernente la verifica amministrativa, corredata da eventuale procura, con copia di documento di identità in corso di validità del delegato e del delegante.
Si evidenzia che la procedura di gara ha valenza triennale ed il valore da digitare nel portale, a cura degli operatori economici, nel campo denominato "valore offerto" è il valore complessivo triennale offerto per ogni singolo lotto, IVA esclusa. |
CIG: |
8295241 |
Direzione Proponente |
ASL BA - Area Patrimonio |
Incaricato: |
Giuseppe Volpe |
Importo Appalto: |
2.937.766,40
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
1.836.104,00
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Prezzo più basso |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Termine Richiesta Quesiti: |
28/10/2021
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
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09/11/2021
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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11/11/2021
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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Descrizione
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Allegato
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Note |
Si evidenzia che la procedura di gara ha valenza triennale ed il valore da digitare nel portale, a cura degli operatori economici, nel campo denominato "valore offerto" è il valore complessivo triennale offerto per ogni singolo lotto, IVA esclusa. |
Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI286794-21
Risposta
PI289132-21 |
gentilissimi con la presente siamo a richiedervi i seguenti chiarimenti:
- qual e' il peso specifico della carta?
- i luoghi di consegna saranno definiti dalle macro organizzazioni ordinanti
- qual e' la tolleranza dell'altezza dei rotoli ?( da dove e se di conteggia il 10% di tolleranza) |
- L’Amministrazione, al fine di favorire la più ampia partecipazione possibile, non ha specificato il peso della carta, per cui fermo restando il possesso degli altri requisiti richiesti – eventualmente, tra un minimo ed un massimo e con la tolleranza prevista – il peso dovrà essere idoneo a garantire, per ciascun prodotto rientrante nel Lotto n° 1, l’utilizzo al quale il prodotto stesso è destinato. Tale valutazione verrà effettuata dall’organismo tecnico in sede di verifica di conformità anche, qualora dovesse essere ritenuto necessario/opportuno, attraverso richiesta di campionatura, prevista nel disciplinare di gara. A tal proposito si rammenta che, tra le facoltà che la Stazione Appaltante si riserva (pag. 21, del disciplinare di gara), vi è anche quella di non procedere alla aggiudicazione qualora “nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto contrattuale”;
- così come precisato in più punti dell’All. I - Capitolato d’oneri/Schema di contratto - del Disciplinare di gara, (art. 2, ultimo cpv; art. 5; art. 7, punto 2.) i luoghi di consegna, nell’ambito territoriale della ASL BARI, saranno indicati negli ordinativi di fornitura;
- per i prodotti di cui ai punti 4. (Rotolo di carta per lettino da visita) e 5. (Lenzuolino TNT monouso) è ammessa una tolleranza del ± 10% rispetto all’altezza unica prevista; negli altri casi (di cui ai punti 1. Carta igienica; 2. Rotolo asciugatutto; 3. Rotolo asciugamani grande), in cui l’altezza è prevista da un minimo ad un massimo, il minimo è la misura minima prevista – il 10% della stessa; il massimo è la misura massima prevista + il 10% della stessa.
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Forniture |
ASL BA - Area Patrimonio |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Bari |
Bari |
Lungomare Pietro Starita, 6 |
NO |
2.937.766,40 |
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01/10/2021 |
09/11/2021 |
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8295241 |
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