Dettaglio

Bando ( PI264390-21 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONVIVENZA OCCORRENTE ALLA ASL BARI SUDDIVISA IN N.4 LOTTI UNICI ED INDIVISIBILI. Si evidenzia che tutte le ditte partecipanti riceveranno attraverso il portale telematico EmPulia, successivamente ai termini di scadenza della presentazione delle offerte, il link relativo alla partecipazione telematica alla seduta pubblica e contestualmente nella medesima nota verrà richiesta la delega a partecipare alla prima seduta pubblica telematica concernente la verifica amministrativa, corredata da eventuale procura, con copia di documento di identità in corso di validità del delegato e del delegante. Si evidenzia che la procedura di gara ha valenza triennale ed il valore da digitare nel portale, a cura degli operatori economici, nel campo denominato "valore offerto" è il valore complessivo triennale offerto per ogni singolo lotto, IVA esclusa.
CIG: 8295241
Direzione Proponente ASL BA - Area Patrimonio
Incaricato: Giuseppe Volpe
Importo Appalto: 2.937.766,40 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 1.836.104,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 28/10/2021   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 09/11/2021   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 11/11/2021   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note Si evidenzia che la procedura di gara ha valenza triennale ed il valore da digitare nel portale, a cura degli operatori economici, nel campo denominato "valore offerto" è il valore complessivo triennale offerto per ogni singolo lotto, IVA esclusa.

Chiarimenti

Per ricercare nei quesiti, inserire il Protocollo o parole contenute e cliccare sulla lente.
Per ritornare all'elenco completo clicca qui
Cerca protocollo o quesito
Protocollo Quesito Risposta Allegato
Quesito
PI286794-21

Risposta
PI289132-21
gentilissimi con la presente siamo a richiedervi i seguenti chiarimenti: - qual e' il peso specifico della carta? - i luoghi di consegna saranno definiti dalle macro organizzazioni ordinanti - qual e' la tolleranza dell'altezza dei rotoli ?( da dove e se di conteggia il 10% di tolleranza) - L’Amministrazione, al fine di favorire la più ampia partecipazione possibile, non ha specificato il peso della carta, per cui fermo restando il possesso degli altri requisiti richiesti – eventualmente, tra un minimo ed un massimo e con la tolleranza prevista – il peso dovrà essere idoneo a garantire, per ciascun prodotto rientrante nel Lotto n° 1, l’utilizzo al quale il prodotto stesso è destinato. Tale valutazione verrà effettuata dall’organismo tecnico in sede di verifica di conformità anche, qualora dovesse essere ritenuto necessario/opportuno, attraverso richiesta di campionatura, prevista nel disciplinare di gara. A tal proposito si rammenta che, tra le facoltà che la Stazione Appaltante si riserva (pag. 21, del disciplinare di gara), vi è anche quella di non procedere alla aggiudicazione qualora “nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto contrattuale”; - così come precisato in più punti dell’All. I - Capitolato d’oneri/Schema di contratto - del Disciplinare di gara, (art. 2, ultimo cpv; art. 5; art. 7, punto 2.) i luoghi di consegna, nell’ambito territoriale della ASL BARI, saranno indicati negli ordinativi di fornitura; - per i prodotti di cui ai punti 4. (Rotolo di carta per lettino da visita) e 5. (Lenzuolino TNT monouso) è ammessa una tolleranza del ± 10% rispetto all’altezza unica prevista; negli altri casi (di cui ai punti 1. Carta igienica; 2. Rotolo asciugatutto; 3. Rotolo asciugamani grande), in cui l’altezza è prevista da un minimo ad un massimo, il minimo è la misura minima prevista – il 10% della stessa; il massimo è la misura massima prevista + il 10% della stessa.  

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Forniture ASL BA - Area Patrimonio AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Bari Bari Lungomare Pietro Starita, 6 NO 2.937.766,40 01/10/2021 09/11/2021 8295241
loading...
Ti trovi in bandi : ASLBA_db