Descrizione breve |
Procedura negoziata telematica ai sensi degli artt. 36, co. 2 lett. a), e 58 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. per la fornitura di puntali con o senza filtro le esigenze del P.O. Di Venere |
CIG: |
ZA73435DDF |
Direzione Proponente |
ASL BA - Area Patrimonio |
Incaricato: |
Emanuela Nisio |
Importo Appalto: |
26.980,00
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
13.490,00
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Prezzo più basso |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Data sorteggio invitati: |
03/12/2021
ore
15:05:21
[Ora Italiana]
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Termine Richiesta Quesiti: |
Data Originale - 10/12/2021
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
Data Prorogata - 15/12/2021
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
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Data Originale - 15/12/2021
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
Data Prorogata - 30/12/2021
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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Data Originale - 15/12/2021
ore
10:30:00
[Ora Italiana]
Data Prorogata - 30/12/2021
ore
10:30:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
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Note |
Note
Tutte le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite la piattaforma empulia.
Eventuali altre informazioni potranno essere richieste a:
dott.ssa Emanuela Nisio - P.O. Di Venere
tel 080/5015124
tel 080/0842252
pec. podivenere.aslbari@pec.rupar.puglia. |