Dettaglio

Invito ( PI027015-18 )

Descrizione breve Procedura Negoziata telematica per l'affidamento della fornitura triennale di Tamponi Nasali per le necessità della Asl Taranto
CIG: 7375328932
Direzione Proponente ASL TA - Area Gestione Patrimonio
Incaricato: Lorenzo Francesco Russo
Importo Appalto: 152.805,00 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 152.805,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Data sorteggio invitati: 09/02/2018   ore   12:49:54 [Ora Italiana]
Termine Richiesta Quesiti: 26/02/2018   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il Data Originale - 02/03/2018   ore   12:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 12/03/2018   ore   14:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta Data Originale - 05/03/2018   ore   10:00:00 [Ora Italiana]

Data Prorogata - 13/03/2018   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione: La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
Note A V V I S I Si rammenta che, in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, la cauzione provvisoria, nonché la dichiarazione di impegno di un fideiussore a rilasciare la cauzione definitiva, dovrà essere prodotta attraverso il sistema secondo una delle due modalità che seguono: - sottoforma di documento informatico, ai sensi dell’art.1, lett. p) del d. lgs. 82/2005 sottoscritto, con firma digitale, dal soggetto in possesso dei poteri necessari per impegnare il garante per quanto attiene la cauzione provvisoria e dal legale rappresentante del partecipante; in alternativa: - sottoforma di copia informatica di documento cartaceo (es:scansione del documento originale) secondo le modalità previste dall’art.22, commi 1 e 2, del d. lgs. n. 82/05. In tal caso la conformità del documento all’originale dovrà esser attestata dal pubblico ufficiale mediante apposizione di firma digitale, nell’ipotesi di cui all’art.22, comma 1, del d. lgs. n. 82/05, ovvero da apposita dichiarazione di autenticità sottoscritta con firma digitale dal notaio o dal pubblico ufficiale, ai sensi dell’art.22, comma 2 del d. lgs. n. 82/05. Diversamente, la certificazione di qualità per ottenere il dimezzamento della cauzione potrà essere attestata con idonea dichiarazione resa ai sensi dell’art.47 del DPR n.445/00, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante del partecipante. Si precisa che giusta deliberazione DG n.262 del 31/01/2018 il RUP della procedura in oggetto è il Sig. Elio Nino MELLE

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Forniture ASL TA - Area Gestione Patrimonio AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Taranto Taranto Viale Virgilio, 31 NO 152.805,00 09/02/2018 12/03/2018 7375328932
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