Dettaglio

Invito ( PI081376-18 )

Descrizione breve Procedura negoziata telematica per l’affidamento della fornitura urgente di arredi diversi per le necessità dell'Azienda Sanitaria Locale di TARANTO.
CIG: 74637143A3
Direzione Proponente ASL TA - Area Gestione Patrimonio
Incaricato: Lorenzo Francesco Russo
Importo Appalto: 150.000,00 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 125.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Data sorteggio invitati: 24/04/2018   ore   16:30:09 [Ora Italiana]
Termine Richiesta Quesiti: 04/05/2018   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 14/05/2018   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 15/05/2018   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione: La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
Note

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Forniture ASL TA - Area Gestione Patrimonio AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Taranto Taranto Viale Virgilio, 31 NO 150.000,00 24/04/2018 14/05/2018 74637143A3
loading...
Ti trovi in bandi : ASLTA_db