Dettaglio

Invito ( PI124332-18 )

Descrizione breve Richiesta offerta per la fornitura e il montaggio di attrezzature varie per le necessità della piscina del D.A.R.T., ai sensi del regolamento aziendale per la disciplina delle procedure d'acquisto in economia
CIG: ZBE241240B
Direzione Proponente ASL TA - Dipartimento Assistenza Riabilitativa Territoriale
Incaricato: Ermelinda Lupo
Importo Appalto: 800,00 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 800,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Data sorteggio invitati: 20/06/2018   ore   10:59:42 [Ora Italiana]
Termine Richiesta Quesiti: 27/06/2018   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 02/07/2018   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 02/07/2018   ore   10:15:00 [Ora Italiana]
Documentazione: La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
Note

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Forniture ASL TA - Dipartimento Assistenza Riabilitativa Territoriale AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Taranto Taranto Viale Virgilio, 31 NO 800,00 20/06/2018 02/07/2018 ZBE241240B
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