Dettaglio

Invito ( PI036348-19 )

Descrizione breve Procedura negoziata telematica per l’affidamento della fornitura urgente di arredi per i Dipartimenti di Salute Mentale (ASL TA).
CIG: ZA3258A1D3
Direzione Proponente ASL TA - Dipartimento Salute Mentale (DSM)
Incaricato: Domenico Giodice
Importo Appalto: 15.000,00 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 15.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Data sorteggio invitati: 18/02/2019   ore   10:16:40 [Ora Italiana]
Termine Richiesta Quesiti: 25/02/2019   ore   13:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 26/02/2019   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 27/02/2019   ore   09:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione: La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
Note SI PRECISA CHE IL R.U.P. E' LA DR.SSA MARIA NACCI.

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Forniture ASL TA - Dipartimento Salute Mentale (DSM) AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Taranto Taranto Via Pupino, 2 NO 15.000,00 18/02/2019 26/02/2019 ZA3258A1D3
loading...
Ti trovi in bandi : ASLTA_db