Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Bando (
PI107685-19 )
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Descrizione breve |
PROCEDURA APERTA TELEMATICA EMPULIA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI RELATIVO AGLI “INTERVENTI PER ADEGUAMENTO ALLE NORME TECNICHE DI PREVENZIONE INCENDI AI SENSI DEL D.M. 19/03/2015 DEL P.O. DI MARTINA FRANCA” CIG 78918207E1 |
CIG: |
78918207E1 |
Direzione Proponente |
ASL TA - Area Gestione Tecnica |
Incaricato: |
Tommaso Carrera |
Importo Appalto: |
184.300,82
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
184.300,82
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Offerta economica più vantaggiosa |
Tipo Appalto: |
Servizi |
Termine Richiesta Quesiti: |
13/06/2019
ore
00:00:00
[Ora Italiana]
|
Presentare le offerte entro il
|
24/06/2019
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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25/06/2019
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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Descrizione
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Allegato
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Note |
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Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI139148-19
Risposta
PI139750-19 |
In relazione al p.to H del paragrafo 6.5.1 del Disciplinare di gara avente ad oggetto “CAUZIONE PROVVISORIA firmata digitalmente dal garante” si chiede di confermare che ai sensi dell’ art. 93 comma 8 del D.Lgs. 50/2016 la garanzia fideiussoria non sia dovuta se il concorrente risulti “microimprese, piccole e medie imprese e ai raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari costituiti esclusivamente da microimprese, piccole e medie imprese”, e, pertanto, anche dai professionisti singoli o associati nelle forme previste per legge. |
Non si conferma. L'art. 93 comma 8 del D.Lgs. 50/2016 si riferisce all'impegno del fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto di cui agli articoli 103 e 104 e non alla garanzia provvisoria di cui all'art.93 comma 1 del D.Lgs 50/2016 richiesta al p.to H del paragrafo 6.5.1 del disciplinare di gara |
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Quesito
PI135946-19
Risposta
PI136468-19 |
Buongiorno, in merito al soddisfacimento dei requisiti di cui ai punti 6.4.2.b e 6.4.2.c del disciplinare di gara, con la presente si chiede la conferma che quanto inserito a pag.19 del DGUE debba far riferimento al decennio 2008-2017 come indicato piuttosto che al decennio 2009-2019. In attesa di un Vs. cordiale riscontro, saluti |
Si conferma |
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Quesito
PI114401-19
Risposta
PI115652-19 |
Buongiorno, non riesco a scaricare i singoli allegati. Come posso fare? |
Contattare l'Hepldesk della piattaforma Empulia nei giorni feriali – sabato escluso - dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00, inviando una richiesta all’HELP DESK TECNICO EmPULIA all’indirizzo email: helpdesk@empulia.it, ovvero chiamando il numero verde 800900121 |
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Servizi |
ASL TA - Area Gestione Tecnica |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Taranto |
Taranto |
Viale Virgilio, 31 |
NO |
184.300,82 |
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14/05/2019 |
24/06/2019 |
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78918207E1 |
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