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Bando ( PI221573-22 )

Descrizione breve Servizio integrato di manutenzione del patrimonio immobiliare dell’ASL di Taranto attinente a tutte le attività afferenti all’esercizio, gestione, conduzione, manutenzione, verifica e miglioramento degli immobili, degli impianti e delle macchine, la fornitura dei vettori primari energetici, il servizio energia ex DPR 412/1993 e D.Lgs. n. 115/2008
CIG: 9358211006
Direzione Proponente ASL TA - Area Gestione Tecnica
Incaricato: Nicola Candeliere
Importo Appalto: 51.017.057,65 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 49.772.739,15 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economica più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 28/11/2022   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 07/12/2022   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 12/12/2022   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Chiarimenti

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Protocollo Quesito Risposta Allegato
Quesito
PI270829-22

Risposta
PI270834-22
INFORMAZIONE DI UFFICIO: REVOCA GARA E INDIZIONE DI NUOVA GARA Si comunica che in data 30/10/22 è stata pubblicata la delibera n. 2334 che revoca la procedura gara in oggetto ed autorizza ad indire una nuova Procedura di gara per l'affidamento del multiservizio integrato.  
Quesito
PI244563-22

Risposta
PI252021-22
Con la presente siamo a chiederVi cortesemente di confermare quanto segue: in merito al requisito di cui al punto II) dell’art. 5.2.3 del Disciplinare di gara rubricato “Prestazioni attinenti al Servizio integrato”, per ultimi tre anni devono intendersi gli ultimi tre esercizi finanziari con bilancio depositato. Rimaniamo in attesa di un cortese riscontro in merito Si conferma  
Quesito
PI241298-22

Risposta
PI251999-22
Si chiede gentile conferma che la certificazione ISO 27001 richiesta ai fini della partecipazione, puo' essere inerente esclusivamente al sistema di gestione utilizzato nell'espletamento del servizio in oggetto. Si conferma che la certificazione ISO 27001 è richiesta per il "sistema di gestione" utilizzato nell'espletamento del servizio in oggetto.  
Quesito
PI251109-22

Risposta
PI251934-22
In riferimento alla presente procedura con la presente si chiedono i seguenti chiarimenti: Quesito n. 1 Ai fini del soddisfacimento del requisito relativo al possesso della certificazione ISO 27001 “Sistema di gestione delle informazioni”, si chiede se, in fase di presentazione dell’offerta, sia sufficiente dimostrare di aver avviato l’iter di certificazione con impegno al conseguimento della certificazione prima della stipulazione del contratto. Quesito n. 2 Si chiede di confermare che in caso di partecipazione da parte di Consorzio Stabile ai sensi dell’art. 45 comma 2 lettera c) del D.Lgs 50/2016 e smi, il possesso della certificazione ISO 45001 “Sistemi di gestione della salute e sicurezza sul lavoro” possa essere dimostrato dalla sola consorziata indicata quale esecutrice. Ringraziando anticipatamente si porgono distinti saluti. Quesito 1: SI Quesito 2: Si riporta quanto indicato al punto al punto 5.2.1 lettera B del D.G.: Si specifica che in caso di RTI, tutte le certificazioni innanzi descritte, potranno essere possedute, indifferentemente, da uno o più operatori partecipanti al raggruppamento  
Quesito
PI250485-22

Risposta
PI251907-22
Premesso che Oggetto della procedura di gara e il servizio integrato di manutenzione del patrimonio della Asl Che tra i requisiti per partecipare e' prevista il possesso della certificazione ISO 27001 Che tale certificazione ha per oggetto la sicurezza delle informazioni sotto l' aspetto del controllo mantenimento e di un sistema documentato di gestione delle informazioni, non propriamente riferibile allo status delle imprese che intendano partecipare alla gara suddetta Atteso che Detta previsione, interagendo con le previsioni di bando, va a costituire obbligo per i partecipanti e, pertanto, si pone come un aggravio per le stesse in relazione allo oggetto di gara Tanto premesso Si chiede Di conoscere nella ipotesi di ricorso allo istituto dello avvalimento se A) esso e' ammesso B) in caso di risposta positiva quali condizioni ed attivita' dovrebbero essere oggetto di avvalimento Si conferma che la certificazione ISO 27001 è richiesta per il sistema di gestione utilizzato nell'espletamento del servizio in oggetto.  
Quesito
PI247679-22

Risposta
PI251846-22
Con riferimento specifico al requisito di cui al punto “II) Prestazioni attinenti al Servizio integrato” del paragrafo “5.2.3 Capacita' tecnico-professionale” del disciplinare di gara, considerato che nella precedente gara ponte - bandita nell’anno 2019 ed avente identico oggetto – a seguito di proposizione di apposito chiarimento e' stato valutato possibile il frazionamento del predetto requisito di capacita' tecnica, si chiede conferma che, anche per la presente procedura, si possa soddisfare il requisito de quo mediante piu' contratti che cumulativamente comprendano tutte le prestazioni richieste. Quanto innanzi sia nel rispetto del principio del “favor partecipationis” che, disciplinando la partecipazione agli appalti pubblici, tende ad evitare limitazioni irragionevoli e illegittime della concorrenza, sia in ottemperanza alle ultime disposizioni emanate in merito dall’ANAC.” Rimaniamo in attesa di un cortese riscontro in merito Cordiali saluti Quesito 1: Vedi risposta alla richiesta di chiarimento PI239154-22 "Quesito n. 2"  
Quesito
PI240915-22

Risposta
PI251794-22
Con riferimento alla nuova emissione del Capitolato d’Oneri (Codice Elaborato CO.01) si rileva che all'interno del documento e' stata sostituita la tabella a pagina 29, rendendola uguale a quella presente nel Disciplinare di Gara (Codice Elaborato DG.00), ma senza aggiornare la restante parte descrittiva relativa ai contenuti delle varie sezioni richieste, i quali fanno ancora riferimento alla tabella nella versione del documento CO.00. In particolare si rilevano incongruenze nelle descrizioni delle sezioni 0, II e III. Si chiede di rendere omogenea la parte descrittiva con quella tabellare. Grazie. Distinti saluti. In fase di correzione  
Quesito
PI240809-22

Risposta
PI251641-22
Buongiorno, Con la presente, in relazione alla gara in oggetto, si formula la seguente richiesta di chiarimento. 1) Nel Disciplinare di gara a pag. 14, al paragrafo II del punto 5.2.3 (Capacita' tecnico-professionale), e' richiesto “un contratto di Servizio integrato di manutenzione attinente a tutte le attivita'” dell’importo di dieci milioni di Euro. In primo luogo vi segnaliamo un refuso, nell’allegato VII alla documentazione di gara, (“Dichiarazioni integrative offerente”), laddove per errore compare l’indicazione di € 12.500.000,00. Tanto premesso, si vuole sapere se il requisito del suddetto contratto di punta possa essere coperto da una convenzione Consip MIES (di importo largamente superiore a quanto richiesto). Piu' precisamente se possa essere coperto da una convenzione Consip che: - abbia per oggetto tutti i servizi di cui alla gara da Voi bandita; - sia stata eseguita, nel triennio antecedente al momento della pubblicazione del Bando di gara, per un importo (largamente) superiore a dieci milioni di euro; - abbia visto l’esecuzione di tutti i servizi di cui alla convenzione, sebbene presso enti diversi tra loro. Ad avviso della scrivente la convenzione MIES rappresenta senza dubbio il contratto di punta richiesto, posto che la convenzione Consip e' giuridicamente un atto avente rilievo contrattuale, che riguarda tutti i servizi di cui si discute. A poco rileva che essi siano effettuati in concreto presso enti diversi, fruitori della convenzione. Si ritiene che la risposta possa essere positiva, anche perche', escludendo le convenzioni Consip, il requisito diverrebbe troppo restrittivo ed anticoncorrenziale, stante l’elevato importo richiesto. In attesa di riscontro si ringrazia. Si conferma quanto richiesto  
Quesito
PI238079-22

Risposta
PI251595-22
In riferimento alla procedura in oggetto, con la presente siamo a chiedere i seguenti chiarimenti: Quesito n. 1 In riferimento al requisito richiesto al paragrafo 5.2.3 p.to “II Prestazioni attinenti al Servizio Integrato” del disciplinare di gara, si chiede di confermare che in caso di partecipazione in forma singola sia possibile frazionare il requisito, sia in termini di importo sia tra le sette prestazioni e che pertanto il concorrente che abbia eseguito una pluralita' di contratti di “servizio integrato di manutenzione in ambito ospedaliero e/o sanitario” che, complessivamente, raggiungano l’importo totale di almeno € 10.000.000,00 e che, cumulativamente, contemplino tutte le sette prestazioni indicate soddisfi il suddetto requisito; Si chiede inoltre di confermare che in caso di partecipazione in RTI il requisito di cui sopra possa essere frazionato e pertanto sia possibile soddisfarlo cumulativamente dalle imprese del RTI sia in termini di importo sia tra le sette prestazioni e senza importi minimi richiesti in capo alle imprese mandanti. Quesito n. 2 Premesso che all’art. 6 punto 6.1 lettera B viene chiesta presentazione del DGUE e a pagina 18 viene indicato che: "Il concorrente, per ciascun subappaltatore, allega: 1) DGUE, a firma del subappaltatore, contenente le informazioni di cui alla parte II, sezioni A e B, alla parte III, sezioni A, C e D, e alla parte VI" Si chiede di confermare che a seguito dell’abrogazione del comma 6 dell’art. 105 del D.Lgs. 50/2016 (obbligo di indicazione della terna di subappaltatori in sede di offerta), i riferimenti di cui sopra debbano intendersi dei refusi. Quesito n. 3 Premesso che all’art. 8 OFFERTA ECONOMICA e' indicato quanto segue: Il concorrente dovra' inserire tramite il portale EmPULIA, nella sezione “BUSTA ECONOMICA” a pena di esclusione la propria offerta economica suddivisa nei seguenti elementi: 1. Inserire la percentuale di sconto sull’importo a base d’asta (oneri sicurezza e IVA esclusi) per le “PRESTAZIONI A CANONE”, nell’apposito campo denominato “sconto percentuale prestazioni a canone” posto di fianco al campo “base asta prestazioni a canone”; 2. Inserire la percentuale di sconto sull’importo a base d’asta (oneri sicurezza e IVA esclusi) per il “PRESTAZIONI INTEGRATIVE IN ECONOMIA E LAVORI A MISURA”, nell’apposito campo denominato “sconto percentuale prestazioni extra-canone” posto di fianco al campo “base asta prestazioni extra-canone”; Si segnala che a portale e' prevista l’indicazione di una sola “Percentuale di sconto”. Si chiedono pertanto delucidazioni su come procedere al fine di indicare correttamente l’offerta come prescritto nel disciplinare di gara o in alternativa si invita codesta Spettabile Amm.ne a modificare i campi sul portale coerentemente con le indicazioni del disciplinare. In attesa di cortese riscontro in merito, si porgono cordiali saluti. Quesito 1: Vedi risposta alla richiesta di chiarimento PI239154-22 "Quesito n. 2" Quesito 2: Si conferma che trattasi di refuso Quesito 3: Si provvederà a richiedere a Empulia l'integrazione per l'inserimento del doppia percentuale di sconto  
Quesito
PI239154-22

Risposta
PI251493-22
Con la presente siamo a chiederVi cortesemente i seguenti chiarimenti: Quesito n. 1: “In merito al requisito richiesto al punto “I) Prestazioni in economia e lavori a misura” del paragrafo “5.2.3 Capacita' tecnico-professionale” del disciplinare di gara, e con specifico riferimento alla categoria di lavori OG1 classifica VI per un importo di € 5.750.000, nell’ipotesi di partecipazione alla presente procedura in costituendo RTI in cui l’impresa capogruppo mandataria possieda una SOA in OG1 classifica IV-bis (importo fino a 3'500'000,00 euro) e l’impresa mandante possieda una SOA in OG1 classifica IV (importo fino a 2'582'000,00 euro), si chiede conferma che il cumulo delle due predette attestazioni, coprendo l’importo richiesto, permetta al costituendo RTI di soddisfare il requisito richiesto per la partecipazione alla procedura di gara.” Quesito n. 2: “ In merito al requisito richiesto al punto “II)Prestazioni attinenti al Servizio integrato” del paragrafo “5.2.3 Capacita' tecnico-professionale” del disciplinare di gara, nell’ipotesi di partecipazione alla presente procedura in costituendo RTI, si chiede conferma che il predetto requisito, non frazionabile sia in relazione all’importo contrattuale indicato sia in relazione a tutte le prestazioni elencate, debba essere posseduto esclusivamente e interamente dall’impresa capogruppo mandataria del costituendo RTI e che quindi l’impresa mandante possa partecipare alla gara non possedendo alcuna percentuale del predetto requisito.” Rimaniamo in attesa di un cortese riscontro in merito Cordiali saluti Quesito 1: Si riporta di seguito quanto previsto dal D.G. al punto 5.2.3 I) Prestazioni in economia e lavori a misura Con riferimento al possesso dei requisiti richiesti per la categoria OG11, in applicazione dell'art 89 comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016, non potrà essere utilizzato l'istituto dell'avvalimento. Per i raggruppamenti temporanei, le aggregazioni di imprese di rete e per i consorzi ordinari di tipo orizzontale, il requisito economico‐finanziario e tecnico‐organizzativo (OG1 e/o OG11) richiesto nel presente paragrafo deve essere posseduto dalla mandataria o da una impresa consorziata nella misura minima del 40%; la restante percentuale deve essere posseduta cumulativamente dalle mandanti o dalle altre imprese consorziate, ciascuna nella misura minima del 10% di quanto richiesto all’intero raggruppamento. L’impresa mandataria in ogni caso dovrà possedere i requisiti in misura maggioritaria. Per i raggruppamenti temporanei, le aggregazioni di imprese di rete e per i consorzi di tipo verticale, i requisiti economico‐finanziari e tecnico‐organizzativi richiesti, ai sensi dell'art. 48, comma 6 del D.Lgs. n. 50/2016, devono essere posseduti dalla capogruppo nella categoria prevalente; nella categoria scorporata la mandante deve possedere i requisiti previsti per l’importo dei lavori della categoria, nella misura indicata per l’impresa singola. I requisiti relativi alle lavorazioni riconducibili alla categoria prevalente e/o alle categorie scorporabili possono essere assunte da un raggruppamento di tipo orizzontale, costituendo un raggruppamento di tipo misto (art 48 comma 6 ultimo periodo del D.Lgs. n. 50/2016). Quesito 2: Considerato che è interesse della ASL rimuovere ogni eventuale limitazione alla concorrenza del mercato rispetto alle procedure di acquisizione poste in essere da questa Azienda, si provvederà a rettificare il paragrafo 5.2.3 del disciplinare di gara, sostituendolo con il seguente: 5.2.3: II) Prestazioni attinenti al Servizio integrato Avere eseguito contratti di Servizio integrato di manutenzione attinenti a tutte le attività afferenti all’esercizio, .......................... in ambito ospedaliero e/o sanitario, con riferimento agli ultimi tre esercizi finanziari con bilancio depositato, rispetto alla data di pubblicazione del Bando di ..................  
Quesito
PI245633-22

Risposta
PI245833-22
Buongiorno, si trasmettono i seguenti chiarimenti, precisando che, per i limiti di piattaforma, non e' possibile allegare file o selezionare una formattazione di testo, pertanto nel seguito e' trascritto quanto elaborato su tabella. QUESITO 1- Si chiede a codesto Ente di confermare se sono oggetto di presa visione (sopralluogo) gli immobili di seguito riportati e se per tali immobili occorre produrre la relativa documentazione come indicato nella Sezione 0 della Relazione tecnica di cui all’art. 7 del DdG. Inoltre, si chiede di specificare, nello specifico, quali sono i Servizi che l’Affidatario dovra' erogare durante il periodo di vigenza contrattuale. Di seguito l’elenco degli immobili concessi a Terzi. ID_IMMOBILE_DOC IMMOBILE INDIRIZZO LOCALITA' SUPERFICIE [mq] IMM. CONCESSO A TERZI CA.03 Castellaneta (casa alloggio) Via Roma Castellaneta 406,05 concesso in uso a terzi GI.02 Ginosa, via Cavese (CD) via Cavese (CD) Ginosa 350,42 concesso in uso a terzi MO.2 Mottola RSSA Mottola 1.696,17 concesso in uso a terzi TA.19 TA-via Temenide, 48 Casa Alloggio via Temenide, 48 Taranto 556,60 concesso in uso a terzi TA.20 TA-via Galeso, 11 via Galeso, 11 Taranto 1.515,92 concesso in uso a terzi TA.21 TA-via Pio XII, 39 Casa alloggio via Pio XII, 39 o 38 Taranto 358,47 concesso in uso a terzi TA.22 TA-(lama) via delle Azalee, 1 via delle Azalee, 1 Taranto 905,88 concesso in uso a terzi TA.30 TA-SS.Crocifisso (CD1) Taranto 445,00 concesso in uso a terzi TA.31 TA-SS.Crocifisso (CD2) Taranto 520,00 concesso in uso a terzi CR.03 Crispiano RSA Crispiano 4.978,12 concesso in uso a terzi MF.08 Martina Franca via Olivieri, 1 Via Olivieri, 1 Martina Franca 749,24 concesso in uso a terzi MF.09 Martina Franca Via Olivieri, 3 Via Olivieri, 3 Martina Franca 487,69 concesso in uso a terzi GR.05 Grottaglie V. Verdi-Pacinotti Via Verdi-Pacinotti Grottaglie 1.106,54 concesso in uso a terzi TO.2 Torricella RSA Torricella 73.857,48 concesso in uso a terzi SA.03 Sava via c. Cinieri (CD) Via C. Cinieri (CD) Sava 285,40 concesso in uso a terzi SA.04 Sava via C. Cinieri (CRAP) Via C. Cinieri (CRAP) Sava 449,28 concesso in uso a terzi QUESITO 2- Si chiede a codesto Ente di rendere disponibili i libretti di Centrale Termica dei singoli immobili e le relative APE – Attestazioni di Prestazione Energetica, per singolo immobile dell’Appalto. In attesa di riscontro si ringrazia. Quesito1 Gli immobili concessi in uso non sono oggetto della manutenzione ordinaria prevista dalla presente gara, in quanto demandata alla società a cui i locali sono stati concessi; pertanto il sopralluogo non obbligatorio. Gli interventi a cui possono essere soggetti tali immobili, sono interventi di manutenzione straordinaria a richiesta da parte della Stazione Appaltante e alle condizioni contrattuali. In tale logica il sopralluogo è consigliato. 2) Le Attestazioni di Prestazione Energetica non sono disponibili. Copia dei libretti di centrale potranno essere forniti a richiesta nel corso dei sopralluoghi  
Quesito
PI239657-22

Risposta
PI240784-22
In merito alla redazione dell’offerta tecnica, si chiede conferma che l’indicato numero delle facciate e degli elaborati grafici, con riferimento a tutte le sezioni da 0 a V come riportato nei documenti di gara, sia quello massimo consentito Si conferma che il numero indicato è quello massimo consentito.  
Quesito
PI239658-22

Risposta
PI240702-22
Buongiorno, con la presente si richiede di poter effettuare il sopralluogo sui luoghi oggetto di gara e/o di conoscere le modalita' con cui poter espletare lo stesso. In attesa di riscontro, con indicazione delle informazioni richieste, si porgono distinti saluti. Il sopralluogo potrà avvenire in più tornate, nei giorni stabiliti nell’allegato V “calendario delle disponibilità sopralluoghi” e/o nei giorni concordati con i referenti tecnici, previa comunicazione di conferma da inviare via mail agli stessi. Dell’avvenuto sopralluogo verrà rilasciata apposita attestazione dal responsabile del procedimento o da un suo delegato  
Quesito
PI238127-22

Risposta
PI240686-22
Buongiorno, in riferimento alle modalita' di esecuzione dei sopralluoghi obbligatori ed in particolare a quanto indicato alla lettera “L” a pag. 25 del Disciplinare di gara, in cui viene stabilito che l’attestazione di avvenuto sopralluogo sara' rilasciata “esclusivamente alle persone di seguito elencate” tra cui “altro soggetto munito di procura speciale ai sensi del Codice Civile”, chiediamo gentilmente di confermare che per procura speciale si intenda apposita delega sottoscritta con firma digitale e corredata del documento di identita' del legale rappresentante e non sia necessario il conferimento di una procura notarile. Ringraziando per l’attenzione e in attesa di riscontro, si inviano cordiali saluti. Si ribadisce quanto riportato a pag. 25 del disciplinare di gara (documento DG.00). Il soggetto che, per conto dell'operatore economico offerente, esegue il sopralluogo deve essere munito di procura speciale ai sensi del codice civile.  
Quesito
PI228944-22

Risposta
PI229907-22
In relazione al calendario dei sopralluoghi allegato negli atti di gara, con la presente si chiede se gli stessi devono obbligatoriamente iniziare dal prossimo 22 settembre (prima data indicata). Saluti Nel calendario relativo ai sopralluoghi, sono indicate date in cui si garantisce la disponibilità dei referenti tecnici; tuttavia è possibile concordare con questi date differenti, anche nelle settimane non indicate nel calendario. Si raccomanda di concordare le date con debito anticipo in modo da consentire ai referenti tecnici di organizzarsi con il personale addetto ai locali tecnici. La data del 22/09/22 è la prima data di disponibilità nell'ottica di quanto chiarito sopra.  
Quesito
PI229293-22

Risposta
PI229819-22
Si segnalano apparenti incongruenze tra il Disciplinare di Gara e il Capitolato d’oneri, nonche' l’assenza di alcuni allegati (necessari per la guida alla redazione delle richieste espresse nelle singole sezioni) richiamati nei documenti stessi. Di seguito si riporta un confronto tra i due documenti: 1) Disciplinare di gara (pag. 29): 0_Analisi normativa, funzionale ed energetica del parco impiantistico oggetto dell’appalto, con evidenza delle criticita': 3 facciate A4 per ogni immobile e 3 elaborati grafici A3 per ogni immobile, secondo lo schema presentato nell'allegato CO.AN.00; Capitolato d'oneri (pag. 29): l’analisi normativa non viene menzionata; 2) Disciplinare di gara (pag. 29): I_Ia metodologia operativa delle prestazioni d’appalto: 50 facciate A4 e 10 elaborati grafici A3, secondo lo schema presentato nell'allegato CO.OG.00; Capitolato d'oneri (pag. 29): Ia metodologia operativa delle prestazioni d’appalto: max 20 facciate foglio A4, secondo lo schema presentato nell'allegato CO.MO.00; 3) Disciplinare di gara (pag. 29): II_Proposte relative ad interventi sul patrimonio impiantistico “non compresi nel canone": max 30 facciate foglio A4; 10 elaborati grafici, secondo lo schema presentato nell'allegato CO.PI.00; Capitolato d'oneri (pag. 29): II piano della qualita' delle prestazioni d’appalto: max 20 facciate foglio A4, secondo lo schema presentato nell'allegato CO.PQ.00; 4) Disciplinare di gara (pag. 29): III_Proposte migliorative di efficientamento energetico a canone: max 30 facciate foglio A4; 10 elaborati grafici, secondo lo schema presentato nell'allegato CO.EE.00; Capitolato d'oneri (pag. 29): III Sistema informativo/descrittivo/gestionale e connesse schede di sintesi: max 20 facciate foglio A4, secondo lo schema presentato nell'allegato CO.SI.00; 5) Disciplinare di gara (pag. 29): IV_implementazione del sistema di monitoraggio, supervisione e telegestione delle unita' tecniche gestionali oggetto d'appalto: max 20 facciate foglio A4, secondo lo schema presentato nell'allegato CO.DE.00; Capitolato d'oneri (pag. 29): IV implementazione del sistema di monitoraggio, supervisione e telegestione delle unita' tecniche gestionali oggetto d'appalto max 20 facciate foglio A4, secondo lo schema presentato nell'allegato CO.DE.00; 6) Disciplinare di gara (pag. 29): V_piano di accrescimento delle competenze del personale: max 20 facciate foglio A4, secondo lo schema presentato nell'allegato CO.CP.00; Capitolato d'oneri (pag. 29): V piano di accrescimento delle competenze del personale max 20 facciate foglio A4, secondo lo schema presentato nell'allegato CO.CP.00; Ad eccezione degli elaborati IV e V, coincidenti sia nel Disciplinare che nel Capitolato, gli altri elaborati presentano richieste diverse con limitazioni di pagine diverse. Inoltre, viene fatto riferimento ad allegati (CO.CP, CO.MO, CO. SI) che dovrebbero fare da "traccia" ai fini dell'elaborazione della singola sezione, ma questi non sono presenti tra i documenti messi a disposizione da codesta Spett.le Amministrazione. Si chiede quindi cortesemente di chiarire i documenti da presentare e di emettere gli allegati mancanti. Si precisa che la tabella corretta è quella riportata nel Disciplinare di Gara DG.00; si è provveduto a sostituire la tabella riportata a pag. 29 del C.O. con quella corretta, emettendo il documento CO.01. Si precisa inoltre che la sez. corrispondente al punto -proposte relative ad interventi sul patrimonio impiantistico "non compresi nel canone"- è la sez. II e non la III come erroneamente riportato in tabella a pag. 29 del DG. In merito agli allegati, questi sono riportati nell'Allegato VI al DG CO.01.pdf

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Servizi ASL TA - Area Gestione Tecnica AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Taranto Taranto Viale Virgilio, 31 NO 51.017.057,65 07/09/2022 07/12/2022 9358211006
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