Procedure telematiche aperte:
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- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
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- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Bando (
PI126738-17 )
|
Descrizione breve |
Procedura aperta sotto soglia telematica per la fornitura, in modalità “Service” di un Sistema per la diagnosi dell’infezione da Helicobacter pylori mediante 13C Urea Breath Test composto da test diagnostico all’urea 13C e analizzatore in spettrometria di massa per la determinazione del rapporto isotopico 12C/13C |
CIG: |
71174999F9 |
Direzione Proponente |
IRCCS “S. De Bellis” |
Incaricato: |
Nicola Giliberti |
Importo Appalto: |
180.000,00
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
132.000,00
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Offerta economica più vantaggiosa |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Termine Richiesta Quesiti: |
01/09/2017
ore
14:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
|
12/09/2017
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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14/09/2017
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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Descrizione
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Allegato
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Note |
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO, AI SENSI DELL'ART. 32 DEL D.LGS. 50/2016, E' IL DOTT. FRANCESCO RUSSO |
Esito e Pubblicazioni
Tipologia
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Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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Altro |
10/07/2017
ore
08:14
[Ora Italiana]
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DELIBERA INDIZIONE |
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Altro |
28/09/2017
ore
08:31
[Ora Italiana]
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Delibera nomina commissione |
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CV Commissione |
28/09/2017
ore
08:31
[Ora Italiana]
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cv componente |
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CV Commissione |
28/09/2017
ore
08:32
[Ora Italiana]
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cv presidente |
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CV Commissione |
28/09/2017
ore
08:32
[Ora Italiana]
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cv componente |
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Verbali |
28/09/2017
ore
08:37
[Ora Italiana]
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verbale del 27/09/2017 |
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Verbali |
12/10/2017
ore
12:47
[Ora Italiana]
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Si pubblica verbale in data 12/10/2017 |
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Verbali |
25/10/2017
ore
10:49
[Ora Italiana]
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VERBALE DEL 20/10/2017 |
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Provvedimento di aggiudicazione |
25/10/2017
ore
10:50
[Ora Italiana]
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DELIBERA DI AGGIUDICAZIONE 725 DEL 23/10/2017 |
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Provvedimento di aggiudicazione |
25/10/2017
ore
11:03
[Ora Italiana]
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AVVISO ESITO |
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Avvisi
Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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21/09/2017
ore
09:09
[Ora Italiana]
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Si comunica che la seduta per l'apertura delle offerte è fissata presso l'Area Gestione Patrimonio dell'IRCCS alle ore 11.00 del giorno 27/09/2017.
Cordiali saluti. |
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Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI160544-17
Risposta
PI160548-17 |
SEDUTA DI GARA |
SI COMUNICA CHE LA SEDUTA DI GARA PREVISTA PER IL 14/09 PER LE ORE 10.00 E' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI.
NOMINATA LA COMMISSIONE GIUDICATRICE, VERRANNO COMUNICATI -STESSO MEZZO- DATA ED ORA DELLA SEDUTA. |
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Quesito
PI154920-17
Risposta
PI154922-17 |
SI PUBBLICANO CHIARIMENTI DEL RUP |
Richiesta A Collocazione sistema
Dalla documentazione di gara non ci è chiara se l’appaltatore deve farsi carico delle spese per Ia rimozione del mobile e Ia modifica del Vs impianto elettrico/rete LAN o se questo tipo di modifica venga gestito da Voi (questo tipo di interventi e in genere a carico dell'ospedale e viene gestito dai propri elettricisti).Si chiede inoltre un riscontro sulla nostra proposta di applicare l'opzione di telefonia mobile per il controllo da remoto.
Risposta
L’appaltatore non deve farsi carico delle spese di rimozione del mobile (trattasi in effetti un ventilconvettore) né di eventuali modifiche al nostro impianto elettrico e di rete LAN che saranno ad opera del personale elettricista dell’Istituto. L’opzione di telefonia mobile viene considerata dallo scrivente aggiuntiva e non migliorativa dell’offerta in quanto le eventuali modifiche alla rete LAN sarebbero contestuali alle modifiche all’impianto elettrico.
Richiesta C Bombole di gas
Chiediamo di specificare se la fornitura del sistema dovrà comprendere la fornitura anche dei gas (elio, C02, e aria) o se questi sono già forniti dal Vs attuale fornitore per i gas medicali.
Risposta
La fornitura del sistema non dovrà comprendere anche i gas necessari al funzionamento in quanto già ottenibili dal nostro fornitore di gas medicali.
Richiesta D Regolatori di pressione
Chiediamo di specificare se la fornitura del sistema dovrà comprendere nuovi regolatori di pressione a doppio stadio in acciaio inox (in caso di necessita) o se questi vengono già forniti dal Vs attuale fornitore dei gas.
Risposta
La fornitura del sistema non dovrà comprendere nuovi regolatori di pressione a doppio stadio in acciaio inox (in caso di necessità) in quanto già ottenibili dal nostro fornitore di gas medicali.
Richiesta E Collocazione bombole
In riferimento al punto A (collocazione del sistema) e B (banco di lavoro dotato di supporto bombole) si chiede, per scrupolosità, una conferma che le bombole ad Elio, CO2 (entrambe grado 4.5) ed aria compressa, possano essere collocate all’interno della stanza (come nella maggior parte dei ospedali e laboratori dove abbiamo installato il nostro sistema). Desideriamo infatti far presente che la collocazione esterna significherebbe che le bombole vengano esposte al sole su un cortile (patio) chiuso da tutti i lati mentre, collocandoli vicino alia stanza preposta per l'installazione, usufruirebbero del rinfrescamento dei climatizzatori (toto 5).
Risposta
Dopo richiesta di parere tecnico da parte della figura preposta, si conferma che le bombole ad Elio, CO2 ed aria compressa, possono essere collocate all’interno della stanza.
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Quesito
PI153352-17
Risposta
PI153391-17 |
Spett.le Azienda,
desideriamo informarVi che stamane non siamo riusciti a pagare il Vostro modello F23 perche' l'agenzia delle Entrate non accetta due codici tributo uguali come da Voi separati tra istanza e offerta, si chiede pertanto di riemettere il modello F23 con un solo codice tributo che identifichi insieme istanza e offerta con l'importo di 32,00 euro.
Distinti saluti
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E' possibile effettuare il pagamento elaborando in proprio un nuovo modello F23 con un solo codice tributo che identifichi insieme bollo istanza e bollo offerta con importo di € 32,00. Ovviamente nel campo causale dovrà essere riportato il CIG identificativo della procedura |
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Quesito
PI152831-17
Risposta
PI153129-17 |
Spett.le Azienda,
desideriamo porre una richiesta di chiarimento in merito alla compilazione del DGUE
Documento di Gara Unico Europeo
1) si chiede cortesemente di indicare con esattezza quali sono le informazioni che codesta Amministrazione intende acquisire
attraverso al compilazione del DGUE , precisamente abbiamo notato che a pagina 10 del disciplinare di gara
i punti U) , V), X) Z), AA), BB) CC), EE), FF), GG), non sono specificati nel modulo DGUE ;
ci chiediamo se tali dichiarazioni debbano essere fatte a parte su nostra carta intestata?
2) In merito alle parti sotto segnalate del DGUE, chiediamo altresi' di indicare esattamente quali sono i punti da compilare :
1) Parte IV : Criteri di selezione
2) Parte V: Riduzione del numero di candidati qualificati (Articolo 91 del Codice)
3) Parte VI: Ulteriori dichiarazioni
si rimane in attesa di un Vostro riscontro
Distinti saluti
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Relativamente al quesito 1, si evidenzia che le i punti U, V, X, Z, AA, BB,CC,EE,FF e GG a pag. 10 del disciplinare sono riportati nel DGUE nella parte VI "Ulteriori dichiarazioni".
Relativamente al quesito 2, la parte IV deve essere compilata con le informazioni richieste nel disciplinare stesso; la parte V non deve essere compilata in quanto non prevista alcuna riduzione dei candidati; la parte VI deve essere compilata. |
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Forniture |
IRCCS “S. De Bellis” |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Bari |
Castellana Grotte |
Via Francesco Valente, 4 |
NO |
180.000,00 |
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10/07/2017 |
12/09/2017 |
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71174999F9 |
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