Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Bando (
PI151071-19 )
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Descrizione breve |
procedura aperta ad evidenza pubblica ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento della fornitura quinquennale in regime di somministrazione di risme di carta riciclata ecologica occorrenti a tutte le Strutture costituenti l’intera Azienda Ospedaliero – Universitaria “Ospedali Riuniti” di Foggia (n. gara 7447210 – cig 7922246C34) |
CIG: |
7922246C34 |
Direzione Proponente |
A.O.U. Ospedali Riuniti FOGGIA - Area Patrimonio |
Incaricato: |
Maria Loreta Notarangelo |
Importo Appalto: |
430.578,80
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
269.111,75
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Prezzo più basso |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Termine Richiesta Quesiti: |
22/07/2019
ore
13:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
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05/08/2019
ore
19:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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27/08/2019
ore
10:30:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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Descrizione
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Allegato
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Note |
E' RICHIESTO L'INVIO DI CAMPIONATURA COSI' COME INDICATO ALL'ART. 6 DEL DISCIPLINARE DI GARA ALLEGATO 1
INVIO DAL GIORNO 6 AGOSTO 2019 AL GIORNO 12 AGOSTO 2019 |
Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI162191-19
Risposta
PI163823-19 |
Buongiorno, con la presente siamo a formulare i seguenti quesiti:
1) Si chiede conferma che il luogo di scarico merce sia unicamente ed esclusivamente c/o la sede del magazzino aziendale sita in Viale Luigi Pinto n. 1 oppure se i luoghi di scarico saranno su diversi indirizzi. Si chiede conferma che nella stessa sede verranno poi richieste consegne a bancali (al piano stradale) oppure a scatole (da consegnare ai vari reparti al piano). Nel caso di consegna ai piani si chiede se questi siano tutti raggiungibili da ascensore.
Nel caso di consegna a bancale si chiede se la sponda idraulica del mezzo sia assolutamente necessaria.
2) Si chiede di poter conoscere, anche indicativamente, il numero delle consegne previste (sia a bancali che a scatole) nell’arco temporale di un anno. Nel caso di consegne a bancale, essendo previste consegne di max 19 bancali (oppure di massimo 8 bancali) si chiede quante ne verranno richieste;
3) Nel Disciplinare di gara, al punto 5.1 Busta documentazione amministrativa, Lettera G Garanzia Provvisoria (pag. 16) viene precisato che “la fidejussione bancaria e' soggetta a imposta di bollo”, si chiede quindi conferma in quanto non ci risulta che tale documento debba essere soggetto ad imposta di bollo o se si tratti di un refuso;
4) Nel Disciplinare di gara (Allegato 1), al punto 13 Rimborso Spese di Pubblicazione, viene indicato che le spese di pubblicazione dovranno essere rimborsate alla Stazione Appaltante dall’aggiudicatario entro 60 gg dall’aggiudicazione. Si chiede di poter conoscere l’importo di tali spese;
5) Nel Disciplinare di gara (Allegato 1), al punto 15 Oneri a carico dell’Aggiudicatario, viene indicato che tutte le spese occorrenti e consequenziali alla stipulazione del contratto (oneri e spese notarili, bolli, carte bollate, tasse di registrazione, etc) sono a carico del soggetto aggiudicatario. Si chiede di poter conoscere l’importo di tali spese;
6) Nel Disciplinare Tecnico (Allegato 3), al punto 2) Oggetto (pag. 4) viene indicato che dovra' essere presentata una copia dei referti rilasciati da uno o piu' laboratori accreditati ACCREDIA. Si chiede se i referti dovranno essere allegati assieme a tutta la documentazione di gara e quindi a corredo dell’offerta, oppure se verranno richiesti solamente in seguito alla sola ditta aggiudicataria.
Si ringrazia per l’attenzione ed in attesa di Vs. chiarimenti, si porgono cordiali saluti.
Uff. Gare La Pitagora
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quesito già riscontrato |
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Quesito
PI162196-19
Risposta
PI163822-19 |
Buongiorno, con la presente siamo a formulare i seguenti quesiti:
1) Si chiede conferma che il luogo di scarico merce sia unicamente ed esclusivamente c/o la sede del magazzino aziendale sita in Viale Luigi Pinto n. 1 oppure se i luoghi di scarico saranno su diversi indirizzi. Si chiede conferma che nella stessa sede verranno poi richieste consegne a bancali (al piano stradale) oppure a scatole (da consegnare ai vari reparti al piano). Nel caso di consegna ai piani si chiede se questi siano tutti raggiungibili da ascensore.
Nel caso di consegna a bancale si chiede se la sponda idraulica del mezzo sia assolutamente necessaria.
2) Si chiede di poter conoscere, anche indicativamente, il numero delle consegne previste (sia a bancali che a scatole) nell’arco temporale di un anno. Nel caso di consegne a bancale, essendo previste consegne di max 19 bancali (oppure di massimo 8 bancali) si chiede quante ne verranno richieste;
3) Nel Disciplinare di gara, al punto 5.1 Busta documentazione amministrativa, Lettera G Garanzia Provvisoria (pag. 16) viene precisato che “la fidejussione bancaria e' soggetta a imposta di bollo”, si chiede quindi conferma in quanto non ci risulta che tale documento debba essere soggetto ad imposta di bollo o se si tratti di un refuso;
4) Nel Disciplinare di gara (Allegato 1), al punto 13 Rimborso Spese di Pubblicazione, viene indicato che le spese di pubblicazione dovranno essere rimborsate alla Stazione Appaltante dall’aggiudicatario entro 60 gg dall’aggiudicazione. Si chiede di poter conoscere l’importo di tali spese;
5) Nel Disciplinare di gara (Allegato 1), al punto 15 Oneri a carico dell’Aggiudicatario, viene indicato che tutte le spese occorrenti e consequenziali alla stipulazione del contratto (oneri e spese notarili, bolli, carte bollate, tasse di registrazione, etc) sono a carico del soggetto aggiudicatario. Si chiede di poter conoscere l’importo di tali spese;
6) Nel Disciplinare Tecnico (Allegato 3), al punto 2) Oggetto (pag. 4) viene indicato che dovra' essere presentata una copia dei referti rilasciati da uno o piu' laboratori accreditati ACCREDIA. Si chiede se i referti dovranno essere allegati assieme a tutta la documentazione di gara e quindi a corredo dell’offerta, oppure se verranno richiesti solamente in seguito alla sola ditta aggiudicataria.
Si ringrazia per l’attenzione ed in attesa di Vs. chiarimenti, si porgono cordiali saluti.
Uff. Gare La Pitagora
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QUESITO 1) la consegna è prevista esclusivamente presso il magazzino aziendale raggiungibile al piano stradale. Non sono previste consegne presso altre strutture o reparti. la consegna è agevole sia con bancali che con scatole
QUESITO 2) non è possibile effettuare una stima delle consegne. Indicativamente le quantità richieste annualmente sono in linea di massima pari alle q.tà annuali poste in gara. La consegna con bancali o scatole è a discrezione del fornitore. Dal magazzino partiranno gli ordinativi di scatole, sarà poi il fornitore a dover stabilire le modalità di consegna di concerto con il responsabile del magazzino.
QUESITO 3) la polizza bancaria è soggetta d imposta di bollo
QUESITO 4) le spese di pubblicità sono stimate per la indizione pari ad € 5'520,05, al termine della procedura si potrà stabilire con esattezza l'importo complessivo delle spese di pubblicazione comprese quelle relative alla pubblicazione dell'esito di gara
QUESITO 5) le spese sono quelle di registrazione dell'atto
QUESITO 6) I referti devono essere allegati alla documentazione tecnica |
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Forniture |
A.O.U. Ospedali Riuniti FOGGIA - Area Patrimonio |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Foggia |
Foggia |
Viale Pinto, 1 |
NO |
430.578,80 |
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02/07/2019 |
05/08/2019 |
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7922246C34 |
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