Dettaglio

Bando ( PI151071-19 )

Descrizione breve procedura aperta ad evidenza pubblica ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento della fornitura quinquennale in regime di somministrazione di risme di carta riciclata ecologica occorrenti a tutte le Strutture costituenti l’intera Azienda Ospedaliero – Universitaria “Ospedali Riuniti” di Foggia (n. gara 7447210 – cig 7922246C34)
CIG: 7922246C34
Direzione Proponente A.O.U. Ospedali Riuniti FOGGIA - Area Patrimonio
Incaricato: Maria Loreta Notarangelo
Importo Appalto: 430.578,80 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 269.111,75 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 22/07/2019   ore   13:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 05/08/2019   ore   19:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 27/08/2019   ore   10:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note E' RICHIESTO L'INVIO DI CAMPIONATURA COSI' COME INDICATO ALL'ART. 6 DEL DISCIPLINARE DI GARA ALLEGATO 1 INVIO DAL GIORNO 6 AGOSTO 2019 AL GIORNO 12 AGOSTO 2019

Chiarimenti

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Protocollo Quesito Risposta Allegato
Quesito
PI162191-19

Risposta
PI163823-19
Buongiorno, con la presente siamo a formulare i seguenti quesiti: 1) Si chiede conferma che il luogo di scarico merce sia unicamente ed esclusivamente c/o la sede del magazzino aziendale sita in Viale Luigi Pinto n. 1 oppure se i luoghi di scarico saranno su diversi indirizzi. Si chiede conferma che nella stessa sede verranno poi richieste consegne a bancali (al piano stradale) oppure a scatole (da consegnare ai vari reparti al piano). Nel caso di consegna ai piani si chiede se questi siano tutti raggiungibili da ascensore. Nel caso di consegna a bancale si chiede se la sponda idraulica del mezzo sia assolutamente necessaria. 2) Si chiede di poter conoscere, anche indicativamente, il numero delle consegne previste (sia a bancali che a scatole) nell’arco temporale di un anno. Nel caso di consegne a bancale, essendo previste consegne di max 19 bancali (oppure di massimo 8 bancali) si chiede quante ne verranno richieste; 3) Nel Disciplinare di gara, al punto 5.1 Busta documentazione amministrativa, Lettera G Garanzia Provvisoria (pag. 16) viene precisato che “la fidejussione bancaria e' soggetta a imposta di bollo”, si chiede quindi conferma in quanto non ci risulta che tale documento debba essere soggetto ad imposta di bollo o se si tratti di un refuso; 4) Nel Disciplinare di gara (Allegato 1), al punto 13 Rimborso Spese di Pubblicazione, viene indicato che le spese di pubblicazione dovranno essere rimborsate alla Stazione Appaltante dall’aggiudicatario entro 60 gg dall’aggiudicazione. Si chiede di poter conoscere l’importo di tali spese; 5) Nel Disciplinare di gara (Allegato 1), al punto 15 Oneri a carico dell’Aggiudicatario, viene indicato che tutte le spese occorrenti e consequenziali alla stipulazione del contratto (oneri e spese notarili, bolli, carte bollate, tasse di registrazione, etc) sono a carico del soggetto aggiudicatario. Si chiede di poter conoscere l’importo di tali spese; 6) Nel Disciplinare Tecnico (Allegato 3), al punto 2) Oggetto (pag. 4) viene indicato che dovra' essere presentata una copia dei referti rilasciati da uno o piu' laboratori accreditati ACCREDIA. Si chiede se i referti dovranno essere allegati assieme a tutta la documentazione di gara e quindi a corredo dell’offerta, oppure se verranno richiesti solamente in seguito alla sola ditta aggiudicataria. Si ringrazia per l’attenzione ed in attesa di Vs. chiarimenti, si porgono cordiali saluti. Uff. Gare La Pitagora quesito già riscontrato  
Quesito
PI162196-19

Risposta
PI163822-19
Buongiorno, con la presente siamo a formulare i seguenti quesiti: 1) Si chiede conferma che il luogo di scarico merce sia unicamente ed esclusivamente c/o la sede del magazzino aziendale sita in Viale Luigi Pinto n. 1 oppure se i luoghi di scarico saranno su diversi indirizzi. Si chiede conferma che nella stessa sede verranno poi richieste consegne a bancali (al piano stradale) oppure a scatole (da consegnare ai vari reparti al piano). Nel caso di consegna ai piani si chiede se questi siano tutti raggiungibili da ascensore. Nel caso di consegna a bancale si chiede se la sponda idraulica del mezzo sia assolutamente necessaria. 2) Si chiede di poter conoscere, anche indicativamente, il numero delle consegne previste (sia a bancali che a scatole) nell’arco temporale di un anno. Nel caso di consegne a bancale, essendo previste consegne di max 19 bancali (oppure di massimo 8 bancali) si chiede quante ne verranno richieste; 3) Nel Disciplinare di gara, al punto 5.1 Busta documentazione amministrativa, Lettera G Garanzia Provvisoria (pag. 16) viene precisato che “la fidejussione bancaria e' soggetta a imposta di bollo”, si chiede quindi conferma in quanto non ci risulta che tale documento debba essere soggetto ad imposta di bollo o se si tratti di un refuso; 4) Nel Disciplinare di gara (Allegato 1), al punto 13 Rimborso Spese di Pubblicazione, viene indicato che le spese di pubblicazione dovranno essere rimborsate alla Stazione Appaltante dall’aggiudicatario entro 60 gg dall’aggiudicazione. Si chiede di poter conoscere l’importo di tali spese; 5) Nel Disciplinare di gara (Allegato 1), al punto 15 Oneri a carico dell’Aggiudicatario, viene indicato che tutte le spese occorrenti e consequenziali alla stipulazione del contratto (oneri e spese notarili, bolli, carte bollate, tasse di registrazione, etc) sono a carico del soggetto aggiudicatario. Si chiede di poter conoscere l’importo di tali spese; 6) Nel Disciplinare Tecnico (Allegato 3), al punto 2) Oggetto (pag. 4) viene indicato che dovra' essere presentata una copia dei referti rilasciati da uno o piu' laboratori accreditati ACCREDIA. Si chiede se i referti dovranno essere allegati assieme a tutta la documentazione di gara e quindi a corredo dell’offerta, oppure se verranno richiesti solamente in seguito alla sola ditta aggiudicataria. Si ringrazia per l’attenzione ed in attesa di Vs. chiarimenti, si porgono cordiali saluti. Uff. Gare La Pitagora QUESITO 1) la consegna è prevista esclusivamente presso il magazzino aziendale raggiungibile al piano stradale. Non sono previste consegne presso altre strutture o reparti. la consegna è agevole sia con bancali che con scatole QUESITO 2) non è possibile effettuare una stima delle consegne. Indicativamente le quantità richieste annualmente sono in linea di massima pari alle q.tà annuali poste in gara. La consegna con bancali o scatole è a discrezione del fornitore. Dal magazzino partiranno gli ordinativi di scatole, sarà poi il fornitore a dover stabilire le modalità di consegna di concerto con il responsabile del magazzino. QUESITO 3) la polizza bancaria è soggetta d imposta di bollo QUESITO 4) le spese di pubblicità sono stimate per la indizione pari ad € 5'520,05, al termine della procedura si potrà stabilire con esattezza l'importo complessivo delle spese di pubblicazione comprese quelle relative alla pubblicazione dell'esito di gara QUESITO 5) le spese sono quelle di registrazione dell'atto QUESITO 6) I referti devono essere allegati alla documentazione tecnica  

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Forniture A.O.U. Ospedali Riuniti FOGGIA - Area Patrimonio AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Foggia Foggia Viale Pinto, 1 NO 430.578,80 02/07/2019 05/08/2019 7922246C34
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