Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Bando (
PI085783-23 )
|
Descrizione breve |
Gara europea a procedura aperta per la gestione dello strumentario chirurgico riutilizzabile in uso presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria-Consorziale Policlinico di Bari, tramite accordo quadro da stipularsi con un unico operatore economico ai sensi dell’art. 54, comma 3, del D.Lgs. n. 50 del 2016 |
CIG: |
9670443E01 |
Direzione Proponente |
A.O.U. Policlinico BARI - Area Gestione Tecnica |
Incaricato: |
Marinunzia Punzi |
Importo Appalto: |
480.000,00
(Iva Esclusa)
|
Importo Base Asta: |
237.640,00
(Iva Esclusa)
|
Criterio Aggiudicazione: |
Offerta economica più vantaggiosa |
Tipo Appalto: |
Servizi |
Termine Richiesta Quesiti: |
03/04/2023
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
|
Presentare le offerte entro il
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14/04/2023
ore
09:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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14/04/2023
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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Descrizione
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Allegato
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Note |
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Esito e Pubblicazioni
Tipologia
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Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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Verbali |
14/04/2023
ore
13:01
[Ora Italiana]
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Verbale di gara n. 1 del 14/04/2023 - apertura buste amministrative |
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Verbali |
26/04/2023
ore
11:56
[Ora Italiana]
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Verbale di gara n. 2 del 26/04/2023 - sorteggio commissione tecnica |
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Verbali |
03/05/2023
ore
09:16
[Ora Italiana]
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2023-05-03 Verbale n. 3 - sorteggio Commissione tecnica |
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Verbali |
10/05/2023
ore
13:08
[Ora Italiana]
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Si trasmette verbale n 4 del 10/05/2023.
Cordiali saluti.
Il RUP
Ing. Marinunzia Punzi |
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Verbali |
16/06/2023
ore
11:34
[Ora Italiana]
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Verb n.5 del 2023-06-14 AQ Strumentario_apertura BUSTA C |
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Verbali |
11/12/2023
ore
12:54
[Ora Italiana]
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VERBALE ESITO VERIFICA DELL’OFFERTA ANOMALA AI SENSI DELL’ART. 97 DEL DLGS 50/2016 |
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Verbali |
20/12/2023
ore
08:33
[Ora Italiana]
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Verbale n. 6 del 18-12-2023 - proposta di aggiudicazione |
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Avvisi
Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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12/04/2023
ore
11:28
[Ora Italiana]
|
Come previsto dal Disciplinare di Gara, in data 14.04.2023 alle ore 10:00 avrà luogo la seduta pubblica per l’apertura della busta amministrativa della procedura di gara in oggetto presso la Sala riunioni dell’Area Gestione Tecnica di questa Azienda.
Si comunica che i concorrenti interessati alla partecipazione da remoto potranno accedere alla piattaforma Cisco Webex e cliccare sul seguente link:
https://policlinico-bari.webex.com/policlinico-bari-it/j.php?MTID=md514f293bb17f46638e57299a52798d8
Numero riunione (codice di accesso): 2732 409 8496
Password: WSyc3kQUm42 (97923578 da sistemi video)
Cordiali saluti.
Il R.U.P. Marinunzia Punzi
|
|
20/04/2023
ore
10:49
[Ora Italiana]
|
Come previsto dal Disciplinare di Gara, in data 26.04.2023 alle ore 09:00 avrà luogo la seduta pubblica per il sorteggio della commissione tecnica della procedura di gara in oggetto presso la Sala riunioni dell’Area Gestione Tecnica di questa Azienda. Si comunica che i concorrenti interessati alla partecipazione da remoto potranno accedere alla piattaforma Cisco Webex e cliccare sul seguente link: https://policlinico-bari.webex.com/policlinico-bari-it/j.php?MTID=md18af24c52801d88a116c5bbe6f12151 Numero riunione (codice di accesso): 2734 098 3700 Password riunione: FjW5Z6fiqD7 (35959634 da sistemi video)
IL RU |
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28/04/2023
ore
12:33
[Ora Italiana]
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Come previsto dal Disciplinare di Gara, in data 03.05.2023 alle ore 08:00 avrà luogo la seduta pubblica per il sorteggio della nuova commissione tecnica della procedura di gara in oggetto presso la Sala riunioni dell’Area Gestione Tecnica di questa Azienda. |
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04/05/2023
ore
09:57
[Ora Italiana]
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Come previsto dal Disciplinare di Gara, in data 10.05.2023 alle ore 10:00 avrà luogo la seduta pubblica per l’apertura delle buste tecniche della procedura di gara in oggetto presso la Sala riunioni dell’Area Gestione Tecnica di questa Azienda. Si comunica che i concorrenti interessati alla partecipazione da remoto potranno accedere alla piattaforma Cisco Webex e cliccare sul seguente link: https://policlinico-bari.webex.com/policlinico-bari-it/j.php?MTID=m7f5cd0f9cea68e17adf65a2ebf10bf1b
Numero riunione (codice di accesso): 2731 286 7257
Password riunione: Qd9TCcAAV22 (73982222 da sistemi video)
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|
12/06/2023
ore
10:40
[Ora Italiana]
|
Come previsto dal Disciplinare di Gara, in data 14.06.2023 alle ore 11:00 avrà luogo la seduta pubblica per l’apertura della busta economica della procedura di gara in oggetto presso la Sala riunioni dell’Area Gestione Tecnica di questa Azienda. Si comunica che i concorrenti interessati alla partecipazione da remoto potranno accedere alla piattaforma Cisco Webex e cliccare sul seguente link:
https://policlinico-bari.webex.com/policlinico-bari-it/j.php?MTID=ma2f9870036c61f8916f79f9d3eed2d8f
Numero riunione (codice di accesso): 2730 113 4611
Password riunione: 8F2Mj6WC2Mp (83265692 da sistemi video)
|
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13/12/2023
ore
12:25
[Ora Italiana]
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Come previsto dal Disciplinare di Gara, in data 18.12.2023 alle ore 08:30 avrà luogo la seduta pubblica avente ad oggetto l’esito della verifica dell’anomalia dell’offerta della procedura in oggetto, presso la Sala riunioni dell’Area Gestione Tecnica di questa Azienda.
Si comunica che i concorrenti interessati alla partecipazione da remoto potranno accedere alla piattaforma Cisco Webex e cliccare sul seguente link:
https://policlinico-bari.webex.com/policlinico-bari-it/j.php?MTID=m00bf0150fdf03484d4d68c86499714e1
Numero riunione:
2794 998 5967
Password:
MJhtRWQb944 (65487972 da sistemi video)
|
|
Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI098111-23
Risposta
PI102120-23 |
Buonasera,
con la presente per richiedere un'ulteriore delucidazione circa la procedura in oggetto. Con riferimento al parere di precontenzioso n. 33 del 25 gennaio 2023 (ANAC) e con riferimento all'art. 3, co. 1, lett. iii), d.lgs. 50/2016, viene stabilito che "il bando di gara deve indicare la quantita' e/o il valore stimato nonche' una quantita' e/o un valore massimo dei prodotti da fornire in forza di un accordo quadro (Cort. giust. UE,17 giugno 2021, causa C-23/20)". Pertanto, in relazione alla procedura in oggetto, siamo a richiedere il n. dei pezzi stimati da inventariare, il n. dei pezzi stimati da riparare e/o il n. di riparazioni stimate da effettuare nel periodo contrattuale, affinche' le imprese concorrenti possano formulare offerte consapevoli.
Restando in attesa di un vs gentile riscontro, si porgono cordiali saluti. |
Fermo restando quando riportato nel paragrafo 3.3 del Disciplinare di gara, di seguito si descrive in dettaglio la modalità con cui è stata determinata la base d’asta.
Per i due anni contrattuali:
- per la presa in carico e l’inventariazione dello strumentazione ad oggi in uso è stata previsto un’ importo pari a 80.000 (pari a € 5.000 a settimana per un periodo di 4 mesi per l’inventariazione dello strumentario in uso circa 30.000-40.000 pezzi),
- per l’inventariazione del nuovo strumentario è stato previsto un’ importo annuo pari a € 38.820 ovvero di circa 4.800 pezzi,
- per la riparazione degli strumenti è stato previsto un’ importo annuo pari a circa €40.000.
Per l’eventuale proroga:
- per l’inventariazione del nuovo strumentario è stato previsto un’ importo annuo pari a 78.820,00 € ovvero di circa 9.800 pezzi,
- per la riparazione degli strumenti è stato previsto un’ importo annuo pari a circa €40.000.
Cordiali saluti. |
|
Quesito
PI098115-23
Risposta
PI102113-23 |
Si prega di dare riscontro ai seguenti quesiti di natura tecnica:
1. pag. 34 e successive del Disciplinare di gara - CONTENUTO DELLA BUSTA “B” – OFFFERTA TECNICA
Quesito: In merito ai punti 1-5 dei criteri di aggiudicazione, visto il numero limitato di pagine previste per la presentazione del progetto tecnico:
a. gli attestati per poter comprovare la qualita' del servizio offerto (curriculum tecnici – attestati di partecipazione a corsi di formazione)
b. I protocolli e standard manutentivi utilizzati (es. procedure di qualita', procedure di risk Assesment)
c. Le certificazioni di qualita' (UNI EN ISO 9001:2015 – UNI EN ISO 13485:2016 - ISO 45001 - ISO 14001, ecc..)
Si chiede di specificare se saranno conteggiati come pagine facenti parte della relazione tecnica
2. pag. 37 di 46 del Disciplinare di gara – TABELLA CRITERI DI VALUTAZIONE – OFFERTA TECNICA:
Quesito: Relativamente alla valutazione del criterio 3:
a. in caso due concorrenti dichiarino un tempo di riparazione inferiore a 5gg (ad esempio, un concorrente 4gg e un altro concorrente 3gg) si chiede di chiarire se ad entrambi saranno attribuiti i 10 punti previsti
3. pag. 37 di 46 del Disciplinare di gara – TABELLA CRITERI DI VALUTAZIONE – OFFERTA TECNICA:
Quesito: Relativamente alla valutazione del criterio 4
a. in caso che due concorrenti dichiarino un tempo di durata garanzia maggiore a 6 mesi (ad esempio, un concorrente 7 mesi e un altro concorrente 8 mesi) si chiede di chiarire se ad entrambi saranno attribuiti i 10 punti previsti
4. Pagina 5 di 13 del Capitolato Tecnico – 2.2.4 SOFTWARE
Quesito: Si richiede cortesemente di confermare se l’accesso al sistema applicativo per l’inserimento dei dati necessari, puo' avvenire anche da remoto, ovvero, da PC collegato da una sede diversa dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Bari.
5. Pagina 5 di 13 del Capitolato Tecnico – 2.2.4 SOFTWARE
Quesito: Si richiede cortesemente il nome del sistema informativo Aziendale di gestione delle attrezzature.
Cordiali saluti |
1) Attestati; Certificazioni; Protocolli e Curriculum, qualora eventualmente allegati alla relazione tecnica, sono esclusi dal conteggio del numero di pagine previsto per la relazione tecnica.
2) Si conferma, come riportato nella tabella dei criteri di valutazione, che saranno attribuiti 10 punti ai concorrenti che dichiareranno un tempo pari o inferiore a 5 gg.
3) Si conferma, come riportato nella tabella dei criteri di valutazione, che saranno attribuiti 10 punti ai concorrenti che offriranno una durata della garanzia uguale o maggiore a 7 mesi.
4) L’accesso può avvenire anche da remoto.
5) Il sistema informativo Aziendale di gestione delle attrezzature è GAEM.
Cordiali saluti. |
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Quesito
PI098815-23
Risposta
PI102107-23 |
Si prega di dare riscontro ai seguenti quesiti:
1- Disciplinare di gara art. 15.3.4 punto 27 pag. 33: si chiede di confermare che il patto di integrita' non sia da compilare in questa fase della procedura, bensi' basti firmarlo per accettazione;
2- Disciplinare di gara art. 15.3.4 punto 28 pag. 33: si chiede di chiarire se l’allegato Privacy by design sia da compilare in questa fase della procedura;
Cordiali saluti |
1) In fase di gara è sufficiente produrre il patto di integrità firmato digitalmente per accettazione.
2) In fase di gara è sufficiente produrre il modello Privacy by design firmato digitalmente per accettazione.
Cordiali saluti. |
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Quesito
PI091980-23
Risposta
PI096486-23 |
Buongiorno,
con la presente per richiedere alcuni chiarimenti inerenti la procedura in oggetto:
- Nel Disciplinare di gara, $ Requisiti di idoneita' professionale, non sono richieste le certificazioni generiche e specifiche di settore secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI CEI EN ISO 13485:2016, che risultano indispensabili al fine di garantire l’affidamento del servizio ad un'azienda qualificata.
- Il costo previsto per l’inventariazione, pari ad 8,00 €/strumento, e' ricompreso nella base d’asta? Inoltre, la percentuale di ribasso proposta si intende applicabile anche all'importo di € 8,00?
Restando in attesa di un vs gentile riscontro, si porgono cordiali saluti.
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Spettabile Operatore Economico:
1) si confermano i requisiti prescritti dalla lex specialis di gara;
2) si conferma. Inoltre, così come peraltro previsto a pagina 36 del disciplinare di gara, "il ribasso offerto in sede di gara sarà applicato sia all’elenco prezzi unitari e/o ai prezzari di cui al Capitolato Tecnico, sia a qualsiasi altro prezzario o listino, anche per l’eventuale formulazione di nuovi prezzi. Ad ogni buon conto, si ribadisce, saranno pagate solo le prestazioni di cui alle singole disposizioni di servizio affidate ed effettivamente prestate".
Distinti saluti, il RUP |
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Servizi |
A.O.U. Policlinico BARI - Area Gestione Tecnica |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Bari |
Bari |
Piazza Giulio Cesare, 1 |
NO |
480.000,00 |
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15/03/2023 |
14/04/2023 |
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9670443E01 |
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