Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Invito (
PI154126-17 )
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Descrizione breve |
AFFIDAMENTO, CON LE MODALITA' DELL’ACCORDO QUADRO, DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA ED ARTICOLI VARI PER SODDISFARE LE ESIGENZE DEGLI UFFICI REGIONALI. |
CIG: |
7193387ABB |
Direzione Proponente |
Regione Puglia - Sezione Provveditorato Economato |
Incaricato: |
Serena Mariateresa Savoia |
Importo Appalto: |
196.494,75
(Iva Esclusa)
|
Importo Base Asta: |
196.494,75
(Iva Esclusa)
|
Criterio Aggiudicazione: |
Prezzo più basso |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Data sorteggio invitati: |
04/09/2017
ore
16:09:24
[Ora Italiana]
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Termine Richiesta Quesiti: |
20/09/2017
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
|
25/09/2017
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
|
Data I Seduta
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25/09/2017
ore
10:30:00
[Ora Italiana]
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Motivazione Appalto Verde |
La fornitura offerta dall’impresa aggiudicataria dovrà ottemperare ai criteri minimi ambientali di cui al D.M. Ambiente del 22/02/2011 “Adozione dei criteri ambientali minimi da inserire nei bandi gara della pubblica amministrazione per l'acquisto dei seguenti prodotti: tessili, arredi per ufficio, illuminazione pubblica, apparecchiature informatiche”. |
Documentazione:
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La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
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Note |
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Esito e Pubblicazioni
Tipologia
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Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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Provvedimento di aggiudicazione |
19/10/2017
ore
12:08
[Ora Italiana]
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Si rende noto che con determinazione dirigenziale della Sezione Provveditorato Economato n. 663 del 17/10/2017 è stata disposta l'aggiudicazione definitiva della fornitura di cancelleria e materiale ad uso ufficio.
Importo Complessivo dell'appalto: 196.495,00 Iva Esclusa;
Importo a Base d'asta: 196.495,00 Iva Esclusa
Criterio di aggiudicazione: Prezzo più basso
Ditte Invitate: n. 45
Ditte Partecipanti: n. 3
Ditte Escluse: n. 1
Aggiudicatario: CARTOLERIA FAVIA S.R.L. con sede in Piazza Umberto I°, 2 Bari 70121 Bari - codice fiscale 00260370721
Importo Complessivo di Aggiudicazione: 74.749,00 Iva esclusa |
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Forniture |
Regione Puglia - Sezione Provveditorato Economato |
REGIONI |
Bari |
Bari |
Via Giovanni Gentile, 52 |
NO |
196.494,75 |
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04/09/2017 |
25/09/2017 |
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7193387ABB |
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