Dettaglio

Invito ( PI115332-19 )

Descrizione breve Invito alla procedura negoziata URGENTE, in esecuzione del Regolamento Aziendale per la disciplina delle procedure di acquisto in economia, ai sensi dell’art.36 e dell’art.58, del Decreto Legislativo n.50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo, per l’affidamento della fornitura di n.2 Transpallet elettrici, occorrenti alla Direzione di Farmacia del Presidio Ospedaliero Di Venere SMARTCIG: Z0B27DDA3B
CIG: Z0B27DDA3B
Direzione Proponente ASL BA - P.O. "Di Venere"
Incaricato: Marianna Di Taranto
Importo Appalto: 16.000,00 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 16.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Data sorteggio invitati: 21/05/2019   ore   10:11:03 [Ora Italiana]
Termine Richiesta Quesiti: 24/05/2019   ore   18:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 30/05/2019   ore   09:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 30/05/2019   ore   09:02:00 [Ora Italiana]
Documentazione: La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
Note

Esito e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di aggiudicazione 03/07/2019   ore   09:18 [Ora Italiana] Si rende noto che il giorno 03/07/2019 si è conclusa la procedura Invito alla procedura negoziata URGENTE, in esecuzione del Regolamento Aziendale per la disciplina delle procedure di acquisto in economia, ai sensi dell’art.36 e dell’art.58, del Decreto Legislativo n.50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo, per l’affidamento della fornitura di n.2 Transpallet elettrici, occorrenti alla Direzione di Farmacia del Presidio Ospedaliero Di Venere SMARTCIG: Z0B27DDA3B Importo Complessivo dell'appalto: 16.000,00 Iva Esclusa; Importo a Base d'asta: 16.000,00 Iva Esclusa Criterio di aggiudicazione: Prezzo più basso Ditte Partecipanti: n. 5 Imprese Escluse: n. 0 Impresa Aggiudicataria : S.I.M.AT. con sede in STRADA STATALE 96 KM. 112,400 PALO DEL COLLE 70027 Bari - codice fiscale 03481750721 Importo Complessivo di Aggiudicazione: 10.858,00 Determinazione Dirigenziale: n. 7896 del 25.06.2019

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Forniture ASL BA - P.O. "Di Venere" AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Bari Bari Lungomare Pietro Starita, 6 NO 16.000,00 21/05/2019 30/05/2019 Z0B27DDA3B
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