Procedure telematiche aperte:
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- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
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- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Bando (
PI171674-19 )
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Descrizione breve |
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COORDINAMENTO EDITORIALE RELATIVO ALLA PUBBLICAZIONE DEGLI AVVISI UFFICIALI DI GARA, INDETTE DALL’AREA GESTIONE PATRIMONIO E DALL’AREA GESTIONE TECNICA DELLA AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI, PREVISTE CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI E DAL DECRETO DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E TRASPORTI DEL GIORNO 2 DICEMBRE 2016 |
CIG: |
7960003247 |
Direzione Proponente |
ASL BA - Area Patrimonio |
Incaricato: |
Vincenzo Napoliello |
Importo Appalto: |
720.000,00
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
400.000,00
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Prezzo più basso |
Tipo Appalto: |
Servizi |
Termine Richiesta Quesiti: |
17/09/2019
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
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24/09/2019
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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26/09/2019
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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Descrizione
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Allegato
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Note |
Sebbene non indicato nella disciplina di gara, trattandosi di obbligo di legge, in uno alla documentazione amministrativa va prodotta copia della ricevuta del versamento di partecipazione di € 70,00 (settanta/00) in favore dell’Autorità nazionale anticorruzione, determinato in linea con le indicazioni di cui alla Delibera Anac n. 1174 del giorno 19/12/2018.
Il calcolo del valore da pagare è stato effettuato sull’importo pagabile, al netto di Iva, comprensivo dell’opzione del ricorso alla possibilità di aumento delle prestazioni di cui al comma 12 dell’art. 106 del Codice dei contratti pubblici.
Ai fini del versamento delle contribuzioni, i concorrenti dovranno attenersi alle Istruzioni operative pubblicate sul sito Anac e relative alle contribuzioni dovute, ai sensi dell'art. 1, comma 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266, dai soggetti pubblici e privati, pubblicate sul sito dell’Autorità nazionale anticorruzione al seguente indirizzo internet: http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/home/_riscossioni.
A riprova dell'avvenuto pagamento, l’utente otterrà la ricevuta di pagamento, da stampare e allegare all’offerta, all’indirizzo di posta elettronica indicato in sede di iscrizione.
In caso di mancata allegazione della ricevuta di pagamento l’Asl Bari procederà alle opportune verifiche per il tramite del portale AVCpass.
La ricevuta potrà inoltre essere stampata in qualunque momento accedendo alla lista dei “pagamenti effettuati” disponibile on-line sul “Servizio di Riscossione”.
La causale del versamento deve riportare esclusivamente:
- il codice fiscale del partecipante;
- il CIG che identifica la procedura quale risultante dagli atti di gara.
Il seggio di gara procederà al controllo dell'avvenuto pagamento, dell'esattezza dell'importo e della rispondenza del CIG riportato sulla ricevuta del versamento con quello assegnato alla procedura in corso.
Nel caso di RTI costituita o costituenda il pagamento è unico ed è effettuato dalla capogruppo.
In caso di Consorzio stabile, il pagamento deve essere eseguito dal Consorzio, quale unico soggetto interlocutore dell’Asl Bari, anche qualora faccia eseguire le prestazioni tramite affidamento alle imprese consorziate.
In caso di Consorzio ordinario, si applica quanto previsto in caso di RTI.
La mancata dimostrazione dell’avvenuto versamento di tale somma e causa di esclusione, ai sensi dell’art. 1, comma 67 della legge 23 dicembre 2005, n. 206.
La relazione tecnica di cui verrà verificata ex post la conformità al servizio oggetto di gara, deve consistere nella proposta di realizzazione, da intendersi quale modalità di esecuzione del servizio rispetto alle indicazioni operative indicate all'art. 3 del Capitolato Speciale di Appalto, costituita da una relazione, della lunghezza massima di 10 - dieci - cartelle e fogli in formato standard (qualora venga prodotto un documento più lungo ed articolato la Commissione limiterà il proprio esame alle prime 10 cartelle e fogli)
N.B. Per cartelle si intendono singole facciate di pagine in formato A4 (a tal fine le definizioni di “cartella”, “facciata” e “pagina” sono sinonimi) con non più di 40 (quaranta) righe per pagina e con scrittura in corpo Times New Roman 12; per fogli in formato standard si intendono schede tecniche ed elaborati in formato non inferiore ad A4 e non superiore ad A3 con rappresentazioni in scala o fuori scala (disegni, schizzi, fotografie ecc.); non sono computati gli indici, i sommari e le copertine.
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Chiarimenti
Nessun chiarimento disponibile
Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Servizi |
ASL BA - Area Patrimonio |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Bari |
Bari |
Lungomare Pietro Starita, 6 |
NO |
720.000,00 |
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05/08/2019 |
24/09/2019 |
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7960003247 |
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