Dettaglio

Invito ( PI004865-20 )

Descrizione breve Procedura negoziata telematica per l’affidamento in urgenza della fornitura di n. 2 carrelli di emergenza completi di accessori, defibrillatore, aspiratore e relativo servizio di assistenza tecnica triennale full-risk post garanzia da destinare al D.S.M. e alla Casa Circondariale.
CIG: ZBA2B794F1
Direzione Proponente ASL TA - Area Gestione Tecnica
Incaricato: Tommaso Carrera
Importo Appalto: 27.000,00 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 27.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Data sorteggio invitati: 10/01/2020   ore   14:07:44 [Ora Italiana]
Termine Richiesta Quesiti: 17/01/2020   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 27/01/2020   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 28/01/2020   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione: La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
Note

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Forniture ASL TA - Area Gestione Tecnica AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Taranto Taranto Viale Virgilio, 31 NO 27.000,00 10/01/2020 27/01/2020 ZBA2B794F1
loading...
Ti trovi in bandi : all_db