Dettaglio

Bando ( PI065892-21 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI DI TRAPANI PER PICCOLI SEGMENTI OSSEI E SISTEMI DI TRAPANI PER CHIRURGIA PROTESICA E GRANDI SEGMENTI OSSEI COMPRENSIVO DELLA FORNITURA DEL RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO DA DESTINARE ALLE STRUTTURE DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DELL'ASL TARANTO PER LA DURATA DI 60 MESI - CIG 8648946805.
CIG: 8648946805
Direzione Proponente ASL TA - Area Gestione Patrimonio
Incaricato: Lorenzo Francesco Russo
Importo Appalto: 1.400.000,00 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 1.400.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economica più vantaggiosa
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 02/04/2021   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 14/04/2021   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 15/04/2021   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
13/04/2021   ore   15:21 [Ora Italiana] PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI DI TRAPANI PER PICCOLI SEGMENTI OSSEI E SISTEMI DI TRAPANI PER CHIRURGIA PROTESICA E GRANDI SEGMENTI OSSEI COMPRENSIVO DELLA FORNITURA DEL RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO DA DESTINARE ALLE STRUTTURE DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DELL'ASL TARANTO PER LA DURATA DI 60 MESI - CIG 8648946805. Si comunica che alle ore 10:00 del 15/04/2021 presso gli uffici dell'Area Gestione del Patrimonio - Viale Virgilio 31, si procederà all'apertura della gara in oggetto. A tal fine la seduta pubblica verrà garantita in modalità "videoconferenza" e pertanto l'operatore potrà assistere, previa registrazione (si chiede di trasmettere successivamente al termine della scadenza delle offerte apposita delega o procura all'indirizzo mail areapatrimonio@asl.taranto.it ) collegandosi all'indirizzo di seguito riportato: https://asltaranto1.webex.com/asltaranto1/j.php?MTID=mb103314c952374ebf9dba72e3758b5d6

Chiarimenti

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Protocollo Quesito Risposta Allegato
Quesito
PI086053-21

Risposta
PI093441-21
Spettabile Ente, in relazione alla procedura indicata in oggetto, si desiderano sottoporre alla Vs. spettabile attenzione alcune criticita', emerse dalla lettura della documentazione di gara e ritenute a proprio parere suscettibili di rettifica. Rispetto alla composizione del sistema e segnatamente a quanto descritto a pag 2 del Capitolato tecnico “Ciascun sistema di macro-chirurgia deve essere costituito da ....” e segnatamente alle componenti eventuali: - Eventuale Sega di precisione o sistema/accessorio equivalente per avere la massima precisione di taglio e contemporaneamente ridurre il rischio di lesione di struttu- re anatomiche adiacenti - Eventuale manipolo o sistema/accessorio equivalente dedicato alla rimozione dei coti- li non cementati; nella misura in cui, sulla base delle conoscenze in possesso della scrivente, sono commercializzate da un solo operatore economico, al fine di garantire il favor partecipationis si chiede che le stesse non siano previste come eventuali e neanche “premiate” nella procedura in questione ma formino oggetto di un lotto separato. Le caratteristiche previste dall'allagato 3 Capitolato tecnico e griglia di valutazione - Eventuale Sega di precisione o sistema/accessorio equivalente per avere la massima precisione di taglio e contemporaneamente ridurre il rischio di lesione di struttu- re anatomiche adiacenti - Eventuale manipolo o sistema/accessorio equivalente dedicato alla rimozione dei coti- li non cementati sono preferenziali e non di minima. Eventuali sistemi equivalenti offerti verranno valutati dalla Commissione Giudicatrice nelle rispettive voci previste dalla griglia di valutazione.  
Quesito
PI083575-21

Risposta
PI093438-21
Buongiorno, si richiedono i seguenti chiarimenti: 1) Si chiede conferma che per “alesatore” alla riga n^ 12 di pag. 6 dell’Allegato n^ 3 (Quantita' annuale stimata di lame, punte, alesatore, raspa, ecc: n. 1.950) si intendano le micro frese ossivore e/o modellanti e/o taglienti per i micro motori chiesti in noleggio; 2) Visto l’ALLEGATO “2” – DICHIARAZIONE D’OFFERTA ECONOMICA, si chiede se il materiale di consumo verra' acquistato al prezzo offerto, oppure se verra' scaricato a costo zero fino a esaurimento della quantita' stimata essendo compreso nel canone complessivo del Service ottenuto sommando il valore del punto A con il valore del punto B; 1) L'operatore economico partecipante dovrà indicare nella propria offerta tutte le possibili tipologie di materiale di consumo disponibili per i rispettivi sistemi. 2) La presente procedura di gara prevede l'affidamento della fornitura in noleggio dei sistemi di macrochirurgia e microchirurgia con rispettivo canone e fornitura del materiale di consumo da ordinare in base alle effettive esigenze dei reparti.  
Quesito
PI075819-21

Risposta
PI093433-21
Buonasera, siamo a richiedere i seguenti chiarimenti. 1) Voce ''Sega di precisione'' - la tipologia del manipolo richiesto, a quanto di nostra conoscenza e' riconducibile ad una sola Azienda 2) Voce ''Jacobs senza chiave'' - in alternativa al Jacobs senza chiave, e' possibile offrirne uno con chiave? 3) Voce ''Hudson modificato trinkle per perofrazione'' - e' possibile offrire un Jacobs drill? 4) Voce ''Hudson modificato trinkle per alesaggio'' - e' possibile offrire un Jacobs reamer? 5) Voce ''trinkle per perforazione'' - e' possibile offrire un Jacobs drill? 6) Voce '' mettifilo a pistola 20/3,2mm'' - e' possibile offrire uno sparafili unico che copra le misure 0,7/3,2mm? 1) La caratteristica "sega di precisione" prevista nel capitola tecnico Allegato 3 è preferenziale e non di minima. 2) eventuali proposte di prodotti alternativi o non esattamente conformi a quanto richiesto dal capitolato verranno valutate dalla commissione giudicatrice, ex art. 68 comma 7 del D.Lgs 50/2016, purchè assicurino prestazioni cliniche analoghe o superiori. 3) eventuali proposte di prodotti alternativi o non esattamente conformi a quanto richiesto dal capitolato verranno valutate dalla commissione giudicatrice, ex art. 68 comma 7 del D.Lgs 50/2016, purchè assicurino prestazioni cliniche analoghe o superiori. 4) eventuali proposte di prodotti alternativi o non esattamente conformi a quanto richiesto dal capitolato verranno valutate dalla commissione giudicatrice, ex art. 68 comma 7 del D.Lgs 50/2016, purchè assicurino prestazioni cliniche analoghe o superiori. 5) eventuali proposte di prodotti alternativi o non esattamente conformi a quanto richiesto dal capitolato verranno valutate dalla commissione giudicatrice, ex art. 68 comma 7 del D.Lgs 50/2016, purchè assicurino prestazioni cliniche analoghe o superiori. 6) eventuali proposte di prodotti alternativi o non esattamente conformi a quanto richiesto dal capitolato verranno valutate dalla commissione giudicatrice, ex art. 68 comma 7 del D.Lgs 50/2016, purchè assicurino prestazioni cliniche analoghe o superiori.  
Quesito
PI070296-21

Risposta
PI092629-21
Buongiorno, con la presente si chiede che le richieste di Sistema per Macrochirurgia (motori a medio-bassa velocita') e Sistema per Microchirurgia (motori a penna ad alta velocita') vengano separate in due lotti distinti, sia perche' riguardano ambiti diversi, sia per permettere a tutte le aziende che possono offrire soltanto uno dei due sistemi, di partecipare alla procedura in oggetto, secondo il “prinicpio favor partecipationis". Rimanendo in attesa di un Vostro riscontro, si porgonodistinti saluti La presente procedura di gara ha ad oggetto la fornitura in Service comprensivo del materiale di consumo e manutenzione di sistemi per Macrochirurgia (motori a medio-bassa velocita') e Sistema per Microchirurgia (motori a penna ad alta velocita') destinati agli stessi reparti e pertanto questa Amministrazione ha ritenuto dover prevedere un lotto unico al fine di garantire caratteristiche tecnologiche uniformi e la gestione del servizio da parte di un unico operatore. Tale determinazione si è ritenuta essenziale per assicurare la massima funzionalità del servizio. Per quanto rappresentato si conferma la procedura a lotto unico.  

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Forniture ASL TA - Area Gestione Patrimonio AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Taranto Taranto Viale Virgilio, 31 NO 1.400.000,00 08/03/2021 14/04/2021 8648946805
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