Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
Se non sei registrato clicca su Registrati ora
Dettaglio
Bando (
PI183718-17 )
|
Descrizione breve |
Bando Revocato - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE RESIDENTI NEL COMUNE DI GIOVINAZZO (SAD) |
CIG: |
72081029EF |
Direzione Proponente |
Comune di Giovinazzo |
Incaricato: |
Caterina Di Molfetta |
Importo Appalto: |
187.200,00
(Iva Esclusa)
|
Importo Base Asta: |
93.600,00
(Iva Esclusa)
|
Criterio Aggiudicazione: |
Offerta economica più vantaggiosa |
Tipo Appalto: |
Servizi |
Termine Richiesta Quesiti: |
10/11/2017
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
|
Presentare le offerte entro il
|
20/11/2017
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
|
Data I Seduta
|
28/11/2017
ore
00:00:00
[Ora Italiana]
|
Motivazione Appalto Sociale |
L’appaltatore si impegna, in via prioritaria, all’assunzione delle maestranze che operano alle dipendenze dell’appaltatore uscente, individuate come idonee, nei limiti del personale richiesto dall’allegato capitolato per l’espletamento del servizio da affidare, qualora ciò sia coerente con la propria organizzazione di impresa” |
Documentazione:
|
Descrizione
|
Allegato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Avvisi di Revoca:
|
Descrizione
|
Allegato
|
|
|
|
Note |
I COSTI RELATIVI ALLA MANODOPERA E ALLA SICUREZZA VANNO INDICATI IN PIATTAFORMA, NEGLI APPOSITI CAMPI DELLA BUSTA ECONOMICA, ANCHE SE PARI A ZERO. |
Esito e Pubblicazioni
Tipologia
|
Data Pubblicazione
|
Descrizione
|
Allegato
|
Altro |
17/11/2017
ore
09:28
[Ora Italiana]
|
A causa di un mutamento della situazione di fatto non prevedibile al momento dell'adozione del provvedimento di gara (necessità di rideterminare il numero medio di utenti persone anziane residenti nel comune di Giovinazzo che usufruiscono attualmente del servizio SAD), la presente procedura è REVOCATA. |
|
Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI191316-17
Risposta
PI195514-17 |
In riferimento alla clausola sociale, prevista al punto 1 - paragrafo 1.4 del Disciplinare di gara, si chiede di conoscere il contratto di lavoro applicato e gli scatti di anzianita' maturati e maturandi delle maestranze che operano alle dipendenze dell’appaltatore uscente.
In attesa di cortese riscontro, si porgono cordiali saluti. |
Il contratto di lavoro applicato è il CCNL COOP. SOCIALI;
Gli scatti di anzianità maturati sono stati corrisposti con il precedente contratto di lavoro ultimato in data 22.01.2016,
per quanto riguarda gli scatti di anzianità maturandi sono 5 biennali e saranno corrisposti a partire da febbraio 2018. |
|
Quesito
PI189165-17
Risposta
PI190965-17 |
Il Disciplinare di Gara al punto b) del paragrafo 3.2 - Requisiti di capacita' economica e finanziaria (art. 83, comma 1, lett. b) D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i.) prevede che i concorrenti possano partecipare alla procedura se nello specifico settore del servizio oggetto d’affidamento sono in possesso, alla data di pubblicazione del bando, di fatturato minimo annuo non inferiore ad euro 93.600,00 e, nell’intero triennio antecedente la pubblicazione, di un fatturato non inferiore a euro 280.800,00.
In considerazione che l’art. 87 del RR. Puglia n. 4/2007, citato al paragrafo 1.1 del Disciplinare, specifica le caratteristiche del servizio di assistenza domiciliare rivolto tra l’altro anche a persone diversamente abili, si chiede di conoscere se la scrivente, gestore a seguito di atti deliberativi di servizi di assistenza domiciliare per persone con disabilita' psichiatrica per conto delle AA.SS.LL Bari e BAT, in possesso in tal caso di un fatturato minimo specifico abbondantemente superiore al previsto, possiede il requisito richiesto per la partecipazione alla procedura di gara.
In attesa di cortese riscontro, si porgono cordiali saluti. |
Si ritiene che nel settore del servizio oggetto di affidamento rientrino le prestazioni di aiuto per famiglie che assumono compiti di
accoglienza e di cura di diversamente abili fisici, psichici e sensoriali e di altre persone in difficoltà, di minori in affidamento, di anziani. |
|
Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Servizi |
Comune di Giovinazzo |
COMUNI |
Bari |
Giovinazzo |
Piazza Vittorio Emanuele 64 |
NO |
187.200,00 |
|
17/10/2017 |
20/11/2017 |
|
|
|
|
|
72081029EF |
|
|
|