Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
Se non sei registrato clicca su Registrati ora
Dettaglio
Bando (
PI081564-18 )
|
Descrizione breve |
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI , RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO E SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA TRIENNALE POST-GARANZIA PER I PRESIDI OSPEDALIERI DELL’AZIENDA SANITARIA LOCALE DI TARANTO |
CIG: |
7453794963 |
Direzione Proponente |
ASL TA - Area Gestione Patrimonio |
Incaricato: |
Lorenzo Francesco Russo |
Importo Appalto: |
1.496.000,00
(Iva Esclusa)
|
Importo Base Asta: |
1.496.000,00
(Iva Esclusa)
|
Criterio Aggiudicazione: |
Offerta economica più vantaggiosa |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Termine Richiesta Quesiti: |
15/05/2018
ore
14:00:00
[Ora Italiana]
|
Presentare le offerte entro il
|
28/05/2018
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
|
Data I Seduta
|
29/05/2018
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
|
Documentazione:
|
Descrizione
|
Allegato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Note |
|
Avvisi
Data Pubblicazione
|
Descrizione
|
Allegato
|
17/05/2018
ore
16:13
[Ora Italiana]
|
Si premette che la procedura aperta è relativa alla fornitura di sistemi di sterilizzazione a gas plasma, comprensiva di materiali di consumo ed assistenza tecnica full-risk per i presidi ospedalieri dell’Azienda Sanitaria locale di TARANTO. La voce “in noleggio” è un refuso.
Le convalide dei processi di sterilizzazione sono da effettuare a partire dalla prima in sede di collaudo e per tutta la durata del contratto garanzia biennale + assistenza tecnica per gli ulteriori tre anni).
Per quanto attiene il materiale di consumo richiesta, si specifica che saranno accettati anche formati aventi misure lievemente differenti purché tali formati siano equivalenti per finalità di utilizzo rispetto a quelle richieste.
Relativamente alle caratteristiche tecniche indicate nell’allegato 2 e segnatamente a quanto indicato a pag. 1: “Sistema di sterilizzazione compatibile con i maggiori produttori di dispositivi, si specifica che sarà valutato quanto indicato nella sezione “destinazione d’uso” del manuale d’uso dell’apparecchiatura, che dovrà essere pertanto riportato nel questionario raccolta dati in corrispondenza della voce di caratteristica tecnica relativa alla compatibilità dell’apparecchiatura con la tipologia di dispositivi in esso sterilizzabili.
Per quanto attiene il servizio di assistenza tecnica, si ribadisce quanto indicato nell’allegato 6 e segnatamente a quanto disposto al punto 2.3 “Gli interventi su chiamata dovranno essere effettuati nel più breve tempo possibile dalla richiesta che potrà essere inoltrata (telefonicamente, via fax, ecc.) esclusivamente dalla S.S.D. Ingegneria Clinica”, al fine di garantire un’effettiva trasparenza e tracciabilità della tempestività e/o rapidità degli interventi, si comunica che le richieste saranno effettuate esclusivamente in forma scritta.
Si conferma che il tempo massimo accettabile ai fini dell’intervento dovrà essere di 4 ore lavorative dalla chiamata e si specifica che “tutti gli interventi di manutenzione correttiva dovranno essere risolti entro il termine di 8 (otto) ore solari dal momento del primo intervento”.
La fornitura deve intendersi, infine, “chiavi in mano” comprendente le autoclavi corredate da tutti gli accessori necessari al buon funzionamento, che dovrà presentare le caratteristiche tecniche descritte ed essere idonea ad eseguire complessivamente il numero delle prestazioni indicate. Ciò premesso, si indica che tutti gli accessori e il relativo sosto devono essere inclusi nel corrispettivo relativo all’apparecchiatura. |
|
29/06/2018
ore
10:03
[Ora Italiana]
|
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI SISTEMI DI STERILIZZAZIONE A GAS PLASMA, RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO E SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA TRIENNALE POST-GARANZIA PER I PRESIDI OSPEDALIERI DELL’AZIENDA SANITARIA LOCALE DI TARANTO
In riferimento alla procedura di gara in oggetto indicata, si comunica che l'apertura delle buste amministrative è stata fissata per il giorno 05/07/2018 alle ore 11.00 presso gli uffici dell'Area Gestione Patrimonio. |
|
Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI131093-18
Risposta
PI131095-18 |
SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE è STATA FISSATA PER IL GIORNO 05/07/2018 ALLE ORE 11.00 PRESSO GLI UFFICI DELL'AREA GESTIONE DEL PATRIMONIO |
SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE è STATA FISSATA PER IL GIORNO 05/07/2018 ALLE ORE 11.00 PRESSO GLI UFFICI DELL'AREA GESTIONE DEL PATRIMONIO |
|
Quesito
PI100863-18
Risposta
PI100864-18 |
Si premette che la procedura aperta è relativa alla fornitura di sistemi di sterilizzazione a gas plasma, comprensiva di materiali di consumo ed assistenza tecnica full-risk per i presidi ospedalieri dell’Azienda Sanitaria locale di TARANTO. La voce “in noleggio” è un refuso.
Le convalide dei processi di sterilizzazione sono da effettuare a partire dalla prima in sede di collaudo e per tutta la durata del contratto garanzia biennale + assistenza tecnica per gli ulteriori tre anni).
Per quanto attiene il materiale di consumo richiesta, si specifica che saranno accettati anche formati aventi misure lievemente differenti purché tali formati siano equivalenti per finalità di utilizzo rispetto a quelle richieste.
Relativamente alle caratteristiche tecniche indicate nell’allegato 2 e segnatamente a quanto indicato a pag. 1: “Sistema di sterilizzazione compatibile con i maggiori produttori di dispositivi, si specifica che sarà valutato quanto indicato nella sezione “destinazione d’uso” del manuale d’uso dell’apparecchiatura, che dovrà essere pertanto riportato nel questionario raccolta dati in corrispondenza della voce di caratteristica tecnica relativa alla compatibilità dell’apparecchiatura con la tipologia di dispositivi in esso sterilizzabili.
Per quanto attiene il servizio di assistenza tecnica, si ribadisce quanto indicato nell’allegato 6 e segnatamente a quanto disposto al punto 2.3 “Gli interventi su chiamata dovranno essere effettuati nel più breve tempo possibile dalla richiesta che potrà essere inoltrata (telefonicamente, via fax, ecc.) esclusivamente dalla S.S.D. Ingegneria Clinica”, al fine di garantire un’effettiva trasparenza e tracciabilità della tempestività e/o rapidità degli interventi, si comunica che le richieste saranno effettuate esclusivamente in forma scritta.
Si conferma che il tempo massimo accettabile ai fini dell’intervento dovrà essere di 4 ore lavorative dalla chiamata e si specifica che “tutti gli interventi di manutenzione correttiva dovranno essere risolti entro il termine di 8 (otto) ore solari dal momento del primo intervento”.
La fornitura deve intendersi, infine, “chiavi in mano” comprendente le autoclavi corredate da tutti gli accessori necessari al buon funzionamento, che dovrà presentare le caratteristiche tecniche descritte ed essere idonea ad eseguire complessivamente il numero delle prestazioni indicate. Ciò premesso, si indica che tutti gli accessori e il relativo sosto devono essere inclusi nel corrispettivo relativo all’apparecchiatura.
|
Si premette che la procedura aperta è relativa alla fornitura di sistemi di sterilizzazione a gas plasma, comprensiva di materiali di consumo ed assistenza tecnica full-risk per i presidi ospedalieri dell’Azienda Sanitaria locale di TARANTO. La voce “in noleggio” è un refuso.
Le convalide dei processi di sterilizzazione sono da effettuare a partire dalla prima in sede di collaudo e per tutta la durata del contratto garanzia biennale + assistenza tecnica per gli ulteriori tre anni).
Per quanto attiene il materiale di consumo richiesta, si specifica che saranno accettati anche formati aventi misure lievemente differenti purché tali formati siano equivalenti per finalità di utilizzo rispetto a quelle richieste.
Relativamente alle caratteristiche tecniche indicate nell’allegato 2 e segnatamente a quanto indicato a pag. 1: “Sistema di sterilizzazione compatibile con i maggiori produttori di dispositivi, si specifica che sarà valutato quanto indicato nella sezione “destinazione d’uso” del manuale d’uso dell’apparecchiatura, che dovrà essere pertanto riportato nel questionario raccolta dati in corrispondenza della voce di caratteristica tecnica relativa alla compatibilità dell’apparecchiatura con la tipologia di dispositivi in esso sterilizzabili.
Per quanto attiene il servizio di assistenza tecnica, si ribadisce quanto indicato nell’allegato 6 e segnatamente a quanto disposto al punto 2.3 “Gli interventi su chiamata dovranno essere effettuati nel più breve tempo possibile dalla richiesta che potrà essere inoltrata (telefonicamente, via fax, ecc.) esclusivamente dalla S.S.D. Ingegneria Clinica”, al fine di garantire un’effettiva trasparenza e tracciabilità della tempestività e/o rapidità degli interventi, si comunica che le richieste saranno effettuate esclusivamente in forma scritta.
Si conferma che il tempo massimo accettabile ai fini dell’intervento dovrà essere di 4 ore lavorative dalla chiamata e si specifica che “tutti gli interventi di manutenzione correttiva dovranno essere risolti entro il termine di 8 (otto) ore solari dal momento del primo intervento”.
La fornitura deve intendersi, infine, “chiavi in mano” comprendente le autoclavi corredate da tutti gli accessori necessari al buon funzionamento, che dovrà presentare le caratteristiche tecniche descritte ed essere idonea ad eseguire complessivamente il numero delle prestazioni indicate. Ciò premesso, si indica che tutti gli accessori e il relativo sosto devono essere inclusi nel corrispettivo relativo all’apparecchiatura.
|
|
Quesito
PI093681-18
Risposta
PI096689-18 |
Spett.le Ente,
-si richiede di specificare la tipologia del sistema di tracciabilita' attualmente presente nei locali previsti per l’installazione delle apparecchiature oggetto della gara
-si chiede di specificare se le predisposizioni impiantistiche (linea elettrica) saranno a carico del fornitore.
Cordiali saluti |
1) allo stato attuale non è presente alcun sistema di tracciabilità nei locali previsti per l'installazione delle apparecchiature oggetto della gara.
2) la fornitura è chiavi in mano e quindi è tutto a carico del fornitore compresa la predisposizione impiantistica necessaria al funzionamento. |
|
Quesito
PI092139-18
Risposta
PI092582-18 |
Buonasera,
in riferimento ai requisiti richiesti dall'art. 4 punto A.8 del Disciplinare, premesso che la ns. Societa' ha iniziato solo di recente la commercializzazione dei dispositivi oggetto di gara, si richiede di poter presentare il fatturato relativo all'anno 2017.
Distinti saluti |
La richiesta può essere accolta in quanto espressamente prevista a pag.3) rigo 14) e seguenti del disciplinare di gara. |
|
Quesito
PI090594-18
Risposta
PI092576-18 |
Con la presente richiediamo un chiarimento relativo al requisito di capacita' economico-finanziaria necessario per la partecipazione alla gara in argomento; al riguardo vi chiediamo di confermare che per “settore oggetto della presente procedura” deve intendersi quello dei sistemi di sterilizzazione ad alta e bassa temperatura e dei sistemi di lavaggio e termo disinfezione.
Restiamo in attesa di un Vostro cortese riscontro
Distinti saluti
|
Si conferma che il fatturato specifico è riferito a forniture di sistemi di sterilizzazione ad alta e bassa temperatura |
|
Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Forniture |
ASL TA - Area Gestione Patrimonio |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Taranto |
Taranto |
Viale Virgilio, 31 |
NO |
1.496.000,00 |
|
26/04/2018 |
28/05/2018 |
|
|
|
|
|
7453794963 |
|
|
|