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Dettaglio

Invito ( PI200557-18 )

Descrizione breve Procedura negoziata telematica per l’affidamento della fornitura di prodotti riassorbibili per riempimento e ricostruzione – sostituti dermici - per le necessità della Asl Taranto.
CIG: 7229066
Direzione Proponente ASL TA - Area Gestione Patrimonio
Incaricato: Annamaria Gallitelli
Importo Appalto: 198.150,00 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 198.150,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Data sorteggio invitati: 24/10/2018   ore   09:40:45 [Ora Italiana]
Termine Richiesta Quesiti: 09/11/2018   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 19/11/2018   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 20/11/2018   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione: La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
Note

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Forniture ASL TA - Area Gestione Patrimonio AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Taranto Taranto Viale Virgilio, 31 NO 198.150,00 24/10/2018 19/11/2018 7229066
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