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Avviso ( PI247992-18 )

Descrizione breve AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “MEDICO COMPETENTE” Art. 36 D. Lgs. 50/2016 – Linee Guida ANAC 4/2016 Questa Società intende procedere, nel rispetto dei principi di trasparenza e parità di trattamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, all’affidamento dell’incarico di “Medico Competente” per l’adempimento dei compiti previsti dall’art. del D. Lgs. 81/2001, relativamente al proprio personale dipendente (n. 90 lavoratori circa). A tal fine, tutti i professionisti, in possesso dei prescritti requisiti, possono manifestare la propria disponibilità ad eseguire l’incarico di cui si tratta, inoltrando un’istanza, firmata digitalmente, che dovrà pervenire entro le ore 12,00 del giorno 21 gennaio 2019 all’indirizzo di PEC amiutranispa@pec.it e riportare il seguente oggetto: “istanza invito Medico Competente”. Nell’istanza, gli interessati devono dichiarare: - le proprie generalità; - l’indirizzo PEC al quale potrà essere inoltrata ogni comunicazione afferente alla presente procedura; - il possesso del titolo di studio e degli altri requisiti prescritti per lo svolgimento dell’incarico in oggetto, in particolare l’iscrizione nell’apposito “elenco” del Ministero della Salute; - le esperienze maturate nell’assolvimento di analoghi incarichi ed ogni altro titolo. Il trattamento dei dati personali forniti avverrà nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. 196/2003 e s.m.i. e per la sola finalità di esperire il presente procedimento. Si precisa che le istanze presentate formeranno oggetto di valutazione da parte dell’Organo Amministrativo della Società, che si riserva la più ampia e discrezionale facoltà di scelta, in considerazione della connotazione prevalentemente fiduciaria dell’incarico suddetto. Pertanto, il presente avviso non costituisce proposta contrattuale, non determina l’insorgere di posizioni giuridiche o di obblighi negoziali e non vincola in alcun modo questa Società, che potrà, a sua discrezione, interrompere, sospendere, modificare o annullare, in ogni tempo, la procedura senza conferire alcun incarico.
CIG: 0000000000
Direzione Proponente AMIU S.p.A.
Incaricato: Antonio Peluso
Importo Appalto: ,00 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: ,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 20/01/2019   ore   00:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le Manifestazione di Interesse entro il 21/01/2019   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

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Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Avviso Servizi AMIU S.p.A. AZIENDE SPECIALI MUNICIPALIZZATE Barletta-Andria-Trani Trani S.P. 168 – Località Puro Vecchio NO 22/12/2018 21/01/2019 0000000000
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