Descrizione breve |
Richiesta per la fornitura di n. 2 sedie a rotelle ad autospinta utili per lo spostamento degli utenti frequentanti il Centro Diurno "Magna Grecia" del D.A.R.T. (ASL TA), ai sensi del regolamento per la disciplina delle procedure di acquisto in economia. |
CIG: |
Z9F28D65A5 |
Direzione Proponente |
ASL TA - Dipartimento Assistenza Riabilitativa Territoriale |
Incaricato: |
Ermelinda Lupo |
Importo Appalto: |
250,00
(Iva Esclusa)
|
Importo Base Asta: |
250,00
(Iva Esclusa)
|
Criterio Aggiudicazione: |
Prezzo più basso |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Data sorteggio invitati: |
09/07/2019
ore
13:47:22
[Ora Italiana]
|
Termine Richiesta Quesiti: |
16/07/2019
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
|
Presentare le offerte entro il
|
19/07/2019
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
|
Data I Seduta
|
19/07/2019
ore
10:15:00
[Ora Italiana]
|
Documentazione:
|
La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
|
Note |
Si comunica che il RUP di questa procedura di gara è la Dott.ssa Rosanna Semeraro |