Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
Se non sei registrato clicca su Registrati ora
Dettaglio
Bando (
PI068185-20 )
|
Descrizione breve |
Procedura aperta per la fornitura di un sistema composto da kit, reagenti e accessori, nonché strumentazione in service per analisi di immunoistochimica e farmacodiagnostica e sistemi di colorazioni speciali occorrenti al laboratorio di anatomia patologica dell’ASL BT per un periodo di 5 (cinque) anni comprensiva di assistenza e manutenzione full risk |
CIG: |
825370225C |
Direzione Proponente |
ASL BAT - Area patrimonio |
Incaricato: |
Giuseppe Mastrodomenico |
Importo Appalto: |
2.500.000,00
(Iva Esclusa)
|
Importo Base Asta: |
2.500.000,00
(Iva Esclusa)
|
Criterio Aggiudicazione: |
Offerta economica più vantaggiosa |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Termine Richiesta Quesiti: |
06/04/2020
ore
08:00:00
[Ora Italiana]
|
Presentare le offerte entro il
|
20/04/2020
ore
09:30:00
[Ora Italiana]
|
Data I Seduta
|
23/04/2020
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
|
Documentazione:
|
Descrizione
|
Allegato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Note |
|
Esito e Pubblicazioni
Tipologia
|
Data Pubblicazione
|
Descrizione
|
Allegato
|
Provvedimento di aggiudicazione |
28/07/2020
ore
09:37
[Ora Italiana]
|
in allegato alla presente delibera di aggiudicazione n. 1396 del 24/07/2020, verbali allegati, determina di ammissione ditte e delibera nomina commissione giudicatrice |
|
Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI079475-20
Risposta
PI080477-20 |
Buongiorno,
la presente per chiedere la possibilita', in considerazione delle limitazioni operative causate dallo svolgimento dell'attivita' lavorativa in smart working dovute all'emergenza COVID-19, di assolvere al pagamento dell'imposta di bollo in modo virtuale sia sulla domanda di partecipazione, che sull'offerta economica, come da Autorizzazione del 25/10/1999 Protocollo 3/11213/99 Direzione Regionale delle Entrate per la Lombardia - Sezione staccata di Milano, come da estensione protocollo 263418 del 30.09.2019 con decorrenza 01/11/2019.
Grazie
Saluti |
è possibile assolvere al pagamento dell'imposta di bollo in modo virtuale attraverso modello f23 cosi come previsto nel disciplinare di gara alla pag. 16 lettera c : "c) attestazione del versamento effettuato per l’imposta bollo per la partecipazione alla gara, utilizzando il modello F23, previsto dall’Ufficio delle Entrate nella misura forfettaria di € 16,00 (euro sedici/00) contenente le seguenti indicazioni: 6. Ufficio o Ente: codice TER – 10. Estremi dell’atto o documento: Anno pubblicazione bando e CIG - 11. Codice Tributo: 456T – 12. Descrizione: Bollo su istanza telematica/Bollo su offerta economica" |
|
Quesito
PI076348-20
Risposta
PI076747-20 |
Buongiorno, la presente per chiedere la possibilita' di ricevere, per favore, in versione editabile, il documento ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.
Grazie
Saluti |
si allega fac simile editabile del documento Istanza di partecipazione |
ISTANZA PARTECIPAZIONE.docx
|
Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Forniture |
ASL BAT - Area patrimonio |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Barletta-Andria-Trani |
Andria |
Via Fornaci, 201 |
NO |
2.500.000,00 |
|
26/03/2020 |
20/04/2020 |
|
|
|
|
|
825370225C |
|
|
|