Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
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- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
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- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Bando (
PI136220-20 )
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Descrizione breve |
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA E ALL’INGEGNERIA RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO SICUREZZA IN PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE DEI LAVORI RELATIVI ALLE INFRASTRUTTURE STRADALI DI ACCESSO AL NUOVO OSPEDALE DI MONOPOLI FASANO”.“ |
CIG: |
83283850B9 |
Direzione Proponente |
ASL BA - Area Tecnica |
Incaricato: |
Nicola Sansolini |
Importo Appalto: |
353.105,44
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
353.105,44
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Offerta economica più vantaggiosa |
Tipo Appalto: |
Servizi |
Termine Richiesta Quesiti: |
03/07/2020
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
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13/07/2020
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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14/07/2020
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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Descrizione
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Allegato
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Note |
I CONCORRENTI DURANTE LA COMPILAZIONE DELLA BUSTA ECONOMICA DOVRANNO INDICARE NEI CAMPI "COSTI DELLA SICUREZZA" E "COSTI DELLA MANODOPERA" IL VALORE ZERO.
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Esito e Pubblicazioni
Tipologia
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Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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Provvedimento ammissione/esclusione |
29/07/2020
ore
12:55
[Ora Italiana]
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SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 8518 DEL 22.07.2020 SI E' PROCEDUTO A D AMMETTERE TUTTI I PARTECIPANTI ALLA FASE SUCCESSIVA.
IL R.U.P.
ING. NICOLA SANSOLINI |
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CV Commissione |
04/08/2020
ore
09:11
[Ora Italiana]
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SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 8984 DEL 03.08.2020 E' STATA NOMINATA LA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L'ESAME DELLE OFFERTE TECNICHE PRESENTATE DAGLI OFFERENTI.
IL R.U.P.
ING. NICOLA SANSOLINI
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Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI151373-20
Risposta
PI158111-20 |
Con riferimento al comma 2 dell'articolo 6.3 del disciplinare di gara si chiede conferma che i servizi di punta da presentare siano 3 e non 2 come disciplinato dal codice degli appalti
Cordialmente |
La relazione di descrizione a corredo dell'offerta dovrà essere riferita ai 3 servizi svolti ritenuti significativi ed affini all'incarico.
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Quesito
PI152305-20
Risposta
PI158105-20 |
Lo Scrivente Studio Associato, intendendo partecipare alla gara indetta da Codesta Stazione Appaltante osserva quanto segue.
Premesso che allegato alla documentazione di gara messa a disposizione dalla Stazione Appaltane esiste l’elaborato Tecnico Economico denominato “Calcolo sommario della spesa” i cui importi non coincidono con quelli utilizzati per il calcolo della Parcella posta a base di gara che sarebbero dovuti essere:
(V.02) Strade ordinarie in pianura e collina, escluse le opere d'arte da compensarsi a parte -Piste ciclabili. 3.725.475,51 €
(E.17) Verde ed opere di arredo urbano improntate a grande semplicita', pertinenziali agli edifici ed alla viabilita', Campeggi e simili 924.671,41 €
(IA.03) Impianti elettrici in genere, impianti di illuminazione, telefonici, di rilevazione incendi, fotovoltaici, a corredo di edifici e costruzioni di importanza corrente -Singole apparecchiature per laboratori e impianti pilota di tipo semplice. 659.000,00 €
(D.04) Impianti per provvista, condotta, distribuzione d'acqua, improntate a grande semplicita' - Fognature urbane improntate a grande semplicita' - Condotte subacquee in genere, metanodotti e gasdotti, di tipo ordinario 1.190.850,05 €
Il TOTALE LAVORI DA PROGETTARE e' infatti pari a 6.499.996,97 €, cosi' come si rileva dalla stima sommaria allegata al progetto a base di gara pubblicato.L'importo riportato nel disciplinara di gara sembrerebbe non tener conto di alcune lavorazioni.
Pertanto la parcella, rimodulata secondo gli importi corretti e le relative prestazioni associate, ammonta a € 656.599,17
Si evidenzia inoltre che la parcella posta a base di gara, prescindendo dagli importi lavori per le due categorie:
(V.02) Strade ordinarie in pianura e collina, escluse le opere d'arte da compensarsi a parte -Piste ciclabili per un importo di € 4.200.000,00 e (IA.03) per un importo di € 1.050.000,00 contengono le seguenti imprecisioni:
a) le spese sono forfettariamente indicate al 15%;
b) sono indicate le prestazioni QbII.09 e QbIII.09 per entrambe le categorie (V.02) e (IA.03);
c) le prestazioni geologiche risultano di importo inferiore a quelle realmente previste dal tariffario;
d) a parita' di importo risultano omesse le seguenti prestazioni:
(V.02) :QbII.09, QbII.10, QbII.11, QbII.12, QbII.17, QbII.19, QbII.20, QbII.24, QbII.09, QbII.09,QcI.05, QcI.06
(IA.03) :QbII.02, QbII.04, QbII.06, QbII.07, QbII.08, QbII.09, QbII.10, QbII.11, QbII.12, QbII.13, QbII.17, QbII.19, QbII.20, , QbII.24, , QbII.25, QbIII.04, QbIII.06, QcI.05, QcI.05.01, QcI.06.
Con tali correzioni, pur con l’importo errato, la parcella da porre a base di gara sarebbe dovuta essere dell’importo di € 497.486,90. (Vedi allegato 3).
Si resta in attesa di Vs. chiarimenti
Distinti saluti
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La parcella valida è solo e soltanto quella firmata dal R.U.P. e denominata All.3 Parcella Professionale.
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Quesito
PI152566-20
Risposta
PI158102-20 |
Con la presente si chiede se in caso di partecipazione in costituendo RTP le buste generate dal portale debbano essere caricate con la firma digitale della capogruppo mandataria o se siano necessarie anche le firme digitali dei mandanti.
Grazie |
E' sufficiente la firma digitale della capogruppo mandataria se munita di delega da parte dei mandatari.
Il Responsabile Unico del Procedimento: ing. Nicola Sansolini |
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Quesito
PI153935-20
Risposta
PI158091-20 |
Con riferimento alla pagina 11 di 42 del disciplinare di gara relativo ai servizi di punta si chiede di confermare che gli stessi debbano essere due e che l'indicazione di tre servizi di punta e' un errore materiale/refuso |
La relazione di descrizione a corredo dell'offerta dovrà essere riferita ai 3 servizi svolti ritenuti significativi ed affini all'incarico.
Il Responsabile Unico del Procedimento: ing. Nicola Sansolini |
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Quesito
PI149662-20
Risposta
PI152446-20 |
In riferimento alla presente procedura con riferimento al punto 1.1. dell'art 15 del Disciplinare di gara (pag. 26) che qui si riporta
1.1. Documentazione composta da un numero massimo di tre fascicoli, ciascuno rappresentativo di un servizio relativo a interventi ritenuti dal concorrente significativi della propria capacita' di realizzare la prestazione richiesta sotto il profilo tecnico, scelti tra interventi qualificabili quali affini per importo e caratteristiche all'incarico oggetto del lotto, espletati negli ultimi dieci anni decorrenti dalla data di
pubblicazione del bando.
L'adeguatezza dell'offerta sara' valutata sulla base della documentazione presentata dai concorrenti costituita, per ogni singolo intervento, da:
- n. 3 tavola di dimensioni massime A3 per la rappresentazione grafica, in formato PDF, di ciascuno dei 2 servizi svolti ritenuti significativi ed affini al presente incarico;
- relazione composta da massimo n. 4 facciate in formato A4 carattere VERDANA dimensione 11 su una sola facciata, di descrizione di ciascuno dei 3 servizi svolti ritenuti significativi ed affini al presente incarico e da redigere per ciascuno dei tre servizi presentati.
Si rileva discrasia sul numero di servizi da presentare in quanto si parla prima di tre fascicoli, poi di tre tavole per ciascuno dei 2 servizi e ancora relazione ....di descrizione di ciascuno dei 3 servizi.
Si chiede quindi di precisare il numero di servizi da presentare
Cordialmente |
La relazione di descrizione a corredo dell'offerta dovrà essere riferita ai 3 servizi svolti ritenuti significativi ed affini all'incarico.
Il Responsabile Unico del Procedimento: ing. Nicola Sansolini |
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Servizi |
ASL BA - Area Tecnica |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Bari |
Bari |
Lungomare Pietro Starita, 6 |
NO |
353.105,44 |
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12/06/2020 |
13/07/2020 |
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83283850B9 |
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