Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Bando (
PI049953-21 )
|
Descrizione breve |
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA IN SERVICE DI DIVERSI SISTEMI PER LE ESIGENZE DELL’UOSVD DELL’ANATOMIA PATOLOGICA DEL P.O. DI ANDRIA, SUDDIVISA IN N.3 LOTTI, COMPRENSIVA DI ASSISTENZA TECNICA FULL-RISK E MATERIALI NECESSARI E CONSUMABILI PER LA DURATA DI ANNI 5. |
CIG: |
8051786 |
Direzione Proponente |
ASL BAT - Area patrimonio |
Incaricato: |
Giuseppe Mastrodomenico |
Importo Appalto: |
1.400.000,00
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
1.400.000,00
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Offerta economica più vantaggiosa |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Termine Richiesta Quesiti: |
18/03/2021
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
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13/04/2021
ore
09:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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13/04/2021
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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Descrizione
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Allegato
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Note |
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Esito e Pubblicazioni
Tipologia
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Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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Provvedimento di aggiudicazione |
25/08/2021
ore
09:48
[Ora Italiana]
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Delibera di aggiudicazione N. 1471 dell'11/08/2021 |
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Avvisi
Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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16/03/2021
ore
11:19
[Ora Italiana]
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Con la presente, in riferimento alla procedura in oggetto,
si comunica che, a pag 4 del Disciplinare di gara con riferimento al Lotto n. 1, l'importo a base d'asta annuale è pari ad € 100.000,00 in luogo di € 50.000,00. Base d'asta complessiva invariata.
Pag. 5 Disciplinare di gara, Lotto 3 l'importo a base d'asta annuale è € 40.000,00 in luogo di € 50.000,00. Base d'asta complessiva invariata. |
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01/04/2021
ore
16:40
[Ora Italiana]
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Si comunicano credenziali utili per la partecipazione da remoto all'apertura della Busta Amministrativa per la procedura in oggetto fissata in data 13/04/2021 ore 10:00
Collegamento riunione:
https://aslbt.webex.com/aslbt-it/j.php?MTID=mcdaa420dbd177858c67574aadff76cff
Numero riunione: 183 454 2354
Password: 7g5BdMC5jH4 |
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Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI076076-21
Risposta
PI076108-21 |
NS. PROT. N. 883-MM-2021
Spett.Le Ente,
a pagina 25 del Disciplinare di pagar paragrafo 14 "Contenuto della Busta Economica", al secondo punto, viene chiesto di allegare oltre alla Dichiarazione d'offerta (All 2) anche una lista del materiale dei prodotti con valorizzazione di listino e percentuale di sconto applicata. Si chiede di confermare la possibilita' di allegare uno stralcio del listino con una dichiarazione dello sconto applicato e di indicare precisamente il campo del portale nel quale allegare tale documentazione.
In attesa di un cortese riscontro, porgiamo Distinti saluti.
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Buon giorno,
si confermano gli atti di gara così come indicati a pag. 25 del disciplinare di gara. |
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Quesito
PI075254-21
Risposta
PI075403-21 |
La presente per richiedere il file dell'offerta Economica Allegato 2 in formato Word in quanto il file caricato negli allegati di gara e' in formato pdf pertanto non si puo' compilare. |
Buon giorno,
con riferimento alla richiesta di invio file editabile: Allegato 2 si rinvia agli atti allegati in gara. |
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Quesito
PI073994-21
Risposta
PI074379-21 |
Buongiorno
e' possibile avere in formato editabile il FILE dell'offerta economica (allegato 2) e Scheda riepilogativa (Allegato 4)?
A pagina 4/40 citate la base d’asta del lotto 1 in 5 anni pari a 500.000€ ma la base annua di € 50.000,00.
E’ possibile avere conferma che il dato annuale corretto sia € 100.000,00?
Attendo riscontro
Distinti saluti |
Buon giorno,
con riferimento alla richiesta di invio file editabile: Allegato 2 e Allegato 4, si rinvia agli atti allegati in gara.
Si conferma che l'importo a base d'asta annuale per il Lotto n. 1 è € 100.000,00 in luogo di € 50.000,00.
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Forniture |
ASL BAT - Area patrimonio |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Barletta-Andria-Trani |
Andria |
Via Fornaci, 201 |
NO |
1.400.000,00 |
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23/02/2021 |
13/04/2021 |
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8051786 |
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