Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Bando (
PI206940-22 )
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Descrizione breve |
PROCEDURA APERTA TELEMATICA, AI SENSI DELL’ART. 60 D.LGS. 50/2016, PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONVIVENZA PER LE ESIGENZE DELLA ASL BT. |
CIG: |
8688413 |
Direzione Proponente |
ASL BAT - Area patrimonio |
Incaricato: |
Anna Binetti |
Importo Appalto: |
1.538.435,60
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
615.374,24
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Prezzo più basso |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Termine Richiesta Quesiti: |
20/09/2022
ore
09:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
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28/09/2022
ore
09:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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28/09/2022
ore
09:30:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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Descrizione
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Allegato
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Note |
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Avvisi
Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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18/08/2022
ore
11:43
[Ora Italiana]
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si comunica il link di accesso alla prima seduta pubblica fissata per il giorno 28/09/2022 ore 09:30
APERTURA AMMINISTRATIVA CONVIVENZA
Organizzato da Area Patrimonio
https://aslbt.webex.com/aslbt-it/j.php?MTID=m63f56c923d93fe3744aff2294015f186
mercoledì, 28 set 2022 09:30 | 4 ore | (UTC+02:00) Amsterdam, Berlino, Berna, Roma, Stoccolma, Vienna
Numero riunione: 2399 118 4895
Password: R9Mg7mFpVC2
Accedi tramite sistema video
Chiama 23991184895@aslbt.webex.com
Puoi anche chiamare 62.109.219.4 e immettere il numero della riunione.
Accedi per telefono
Usa solo VoIP |
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Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI213505-22
Risposta
PI213547-22 |
Buongiorno nel disciplinare di gara e' scritto che l'appalto ha la durata di 12 mesi, mentre nel capitolato tecnico a pagina 2 vi e' scritto che la durata del contratto e' di tre anni. Qual e' la durata effettiva dell'appalto?
Grazie.
Distinti saluti.
2D s.r.l.s. |
Si conferma che la durata dell'appalto è di 12 mesi oltre 12 mesi, con opzione di sei mesi, così come riportato nel disciplinare di gara. |
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Quesito
PI211913-22
Risposta
PI211915-22 |
PRECISAZIONE CAM |
Si precisa che il materiale da fornire dovrà rispondere ai requisiti previsti dalle vigenti disposizioni in materia e in particolare, laddove è previsto, a pag. 1 dell’art. 1 del capitolato di gara, il riferimento normativo di cui alla L. 136/1983 e smi, è da intendersi tra le altre, come modificata ed integrata dal Decreto del Ministero dell’Ambiente e delle Tutela del Territorio e del Mare del 29.01.2021, così come modificato dal Decreto del Ministero della Transizione Ecologica del 24.09.2021.
A tal fine, pertanto, e in conformità alla normativa vigente, l’allegato 7 “Dichiarazione relativa ai detergenti multiuso” e l’allegato 8 “Dichiarazione relativa ai prodotti disinfettanti”, vengono annullati e sostituiti dall’allegato al presente chiarimento, che pertanto dovrà essere debitamente compilato, sottoscritto dal legale rappresentate e presentato in sede di gara.
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dichiarazione CAM SOSTITUTIVA.pdf
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Forniture |
ASL BAT - Area patrimonio |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Barletta-Andria-Trani |
Andria |
Via Fornaci, 201 |
NO |
1.538.435,60 |
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18/08/2022 |
28/09/2022 |
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8688413 |
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