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Dettaglio

Bando ( PI270232-22 )

Descrizione breve Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per la fornitura, con la formula giuridica del noleggio per 60 mesi oltre opzioni, di n. 12 lavaendoscopi per il trattamento di endoscopi flessibili e rigidi da assegnarsi a varie UU.O.O dell’A.O.U.C. Policlinico di Bari. Importo a base di gara € 934.320,00 Iva esclusa.
CIG: 9462887D60
Direzione Proponente A.O.U. Policlinico BARI Area Approvvigionamenti e Patrimonio
Incaricato: Antonio Moschetta
Importo Appalto: 1.663.089,60 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 934.320,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economica più vantaggiosa
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 15/11/2022   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 28/11/2022   ore   09:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 28/11/2022   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Esito e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento ammissione/esclusione 29/11/2022   ore   15:30 [Ora Italiana] Si allega la determina di ammissione ed esclusione della gara in oggetto
Verbali 30/11/2022   ore   09:07 [Ora Italiana] Si pubblica il verbale della seduta amministrativa
Verbali 02/12/2022   ore   15:01 [Ora Italiana] Si pubblica il verbale relativo al sorteggio della commissione tecnica
Verbali 14/02/2023   ore   17:45 [Ora Italiana] Verbale di insediamento della Commissione Giudicatrice
Verbali 24/03/2023   ore   13:57 [Ora Italiana] Verbale seduta pubblica del 24.03.2023 lettura valutazione tecnica e apertura buste economiche
Provvedimento ammissione/esclusione 24/04/2023   ore   13:45 [Ora Italiana] Si pubblica la determina dirigenziale n. 301 del 24/04/2023 con la quale si esclude dalla procedura di gara la Ditta Nuova Farmec
Verbali 01/09/2023   ore   11:58 [Ora Italiana] Verbale n. 6 Commissione Giudicatrice 01.09.2023 - Presa d’atto ordinanza del 27/07 (n. 05212/2023) del Consiglio di Stato sez. III - Rivalutazione graduatoria di merito.

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
03/11/2022   ore   10:52 [Ora Italiana] Si comunica che, per mero errore di caricamento del Disciplinare di gara, quest'ultimo pur risultando tra gli atti, non appare sulla piattaforma. Si procede, pertanto, con questo avviso ad allegare il Disciplinare de quo.
11/11/2022   ore   16:09 [Ora Italiana] Si prega di prendere visione dell'avviso che si allega.
23/11/2022   ore   13:37 [Ora Italiana] In merito al Chiarimento PI286896-22, si allegano i 2 allegati richiamati dal chiarimento stesso.
30/11/2022   ore   11:56 [Ora Italiana] Si prenda visione dell'avviso di gara per la formazione della commissiione tecnica
10/01/2023   ore   10:56 [Ora Italiana] Si pubblica avviso per il sorteggio della commissione di gara. Il Link è il seguente: https://policlinico-bari.webex.com/policlinico-bari-it/j.php?MTID=ma5706c8f703681e6773137992665adcb
09/02/2023   ore   10:48 [Ora Italiana] Buongiorno, si comunica che la Commissione Giudicatrice si insedierà il giorno 14/02/2023 alle ore 08:30 , in seduta pubblica virtuale. sarà possibile accedere attraverso il seguente link: Accedi dal collegamento alla riunione https://policlinico-bari.webex.com/policlinico-bari-it/j.php?MTID=ma328cda737541feb66b76a491d54d891 Accedi per numero riunione Numero riunione (codice di accesso): 2733 790 0546 Password riunione: K6avVvMV35F (56288868 da sistemi video) Toccare per accedere da un dispositivo mobile (solo partecipanti) +39-069-974-8087,,27337900546## Italy Toll Accedi per telefono +39-069-974-8087 Italy Toll Numeri di chiamate in ingresso globali Accedi da un sistema o un'applicazione video Chiama 27337900546@policlinico-bari.webex.com È possibile anche chiamare 62.109.219.4 e immettere il numero della riunione. Distinti saluti
17/03/2023   ore   09:07 [Ora Italiana] Si comunica che il giorno 24/03/2023 alle ore 09:00, in seduta pubblica virtuale la Commissione Giudicatrice darà lettura delle valutazioni tecniche e aprirà le offerte economiche. Sarà possibile accedere attraverso le seguenti modalità: Accedi dal collegamento alla riunione https://policlinico-bari.webex.com/policlinico-bari-it/j.php?MTID=m5a736f707180afb9dd208eefd5894e21 Accedi per numero riunione Numero riunione (codice di accesso): 2730 760 3445 Password riunione: 3KMzBu5J6BN (35692855 da sistemi video) Toccare per accedere da un dispositivo mobile (solo partecipanti) +39-069-974-8087,,27307603445## Italy Toll Accedi per telefono +39-069-974-8087 Italy Toll Numeri di chiamate in ingresso globali Accedi da un sistema o un'applicazione video Chiama 27307603445@policlinico-bari.webex.com È possibile anche chiamare 62.109.219.4 e immettere il numero della riunione. Distinti saluti

Chiarimenti

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Protocollo Quesito Risposta Allegato
Quesito
PI280192-22

Risposta
PI286901-22
A seguito del sopralluogo effettuato ieri, in data 14/11/2022, si evidenzia quanto segue. 1. In alcuni servizi mancano una serie di impianti, come ad esempio: - CHIRURGIA TORACICA: non essendo attualmente presente alcuna lavaendoscopi, mancano tutti gli impianti necessari. - BLOCCO OPERATORIO M: mancano alcuni impianti (aria compressa, acqua demi/addolcita); - BLOCCO OPERATORIO N: mancano alcuni impianti (aria compressa, acqua demi/addolcita); - OTORINO: lo spazio visionato e' privo di tutti gli impianti ed inoltre e' presente uno scalino di circa 15 cm, che comporta criticita'. - UROLOGIA UNIVERSITARIA: presente una sola presa elettrica, ma le apparecchiature richieste sono due. Mancano alcuni impianti (aria compressa, acqua demi/addolcita); - ANESTESIA PEDIATRICA E S.O. GPXXIII: mancano alcuni impianti (aria compressa, acqua demi/addolcita). Per adeguare le situazioni sono necessari una serie di lavori e si chiede pertanto che gli stessi siano realizzati a cura e ad onere dell’Ente. Alla ditta Aggiudicataria spettera' unicamente l’allacciamento agli impianti predisposti messi a disposizione dall’Azienda Ospedaliera. 2. Si chiede di confermare che sara' ritenuta idonea e maggiormente performante un’offerta che preveda apparecchiature, diverse nel modello, ma piu' adatte al reparto/servizio di destinazione e agli spazi messi a disposizione. In attesa di Vs cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti 1) Si conferma quanto indicato a pagg. 3-4 del Disciplinare di gara: "rimanendo a carico dell'Impresa aggiudicataria ogni responsabilità ogni responsabilità, spese ed oneri per: _ Lavori di adeguamento impiantistico ed idraulico, nonchè gli allacciamenti e quant'altro dovesse risultare necessario per l'istallazione e il regolare, corretto e sicuro funzionamento delle apparecchiature. Saranno a carico del Policlinico solo gli eventuali, se necessari, interventi di natura edile". 2) Il sistema offerto deve essere il medesimo per tutte le UU.OO. e, come previsto nei documenti di gara, in grado di essere compatibile con le diverse attrezzature presenti.  
Quesito
PI280159-22

Risposta
PI286896-22
In riferimento alla gara in oggetto si richiedono i seguenti chiarimenti: 1. Si chiede di inviare, distinta per reparto, la lista strumenti degli endoscopi da processare nella lavaendoscopi (completa di marca, modello, matricola), al fine di predisporre le quantita' idonee e le tipologie corrette di connessioni/raccordi da prevedere. 2. A pag. 1 del documento “All. C Capitolato Tecnico”, “Art. 1 - CARATTERISTICHE TECNICHE MINIME DELLE APPARECCHIATURE (PENA ESCLUSIONE)”, al punto 3) viene richiesto: “vano di alloggiamento per gli endoscopi sufficientemente capiente da consentire la completa immersione di tutte le tipologie” Si precisa che la norma EN ISO 15883 -1-4 non indica assolutamente quale debba essere la modalita' di lavaggio, considerando esattamente equivalenti i sistemi di lavaggio adottati dai produttori di apparecchiature siano essi ad immersione e/o a spruzzo o combinato. Le apparecchiature che impiegano i due sistemi non presentano alcun vantaggio: non avrebbe senso, infatti, lavare a spruzzo uno strumento immerso, perche' si laverebbe la sola superfice liquida e non lo strumento. L’impiego delle due modalita' si rende necessario perche' gli strumenti nei sistemi combinati, sono “leggermente” immersi e per potere trattare idoneamente e totalmente gli strumenti si deve ricorrere al lavaggio della parte non immersa dell’endoscopio tramite spruzzo, altrimenti quella parte rimarrebbe non trattata. L’efficacia microbiologica del trattamento del dispositivo – spruzzo e/o immersione - viene validata e certificata attraverso i Test Report condotti in conformita' alla normativa stessa. È risaputo che la forza meccanica esercitata dai trattamenti a spruzzo con pressione risulta essere di gran lunga piu' efficace nella rimozione dei residui organici potenzialmente presenti sulle superfici del dispositivo. I sistemi ad immersione consentono solo un contatto statico del liquido che non esercitando alcun tipo di forza meccanica non agevola il distacco di particelle grossolane e sporco difficile. Nelle centrali di sterilizzazione, infatti, che trattano strumenti “critici” (gli endoscopi sono catalogati come strumenti “semicritici”) viene utilizzato il sistema di lavaggio a spruzzo con pressione, proprio perche' piu' efficace nella rimozione dello sporco. Si chiede pertanto di considerare equivalenti le due diverse modalita' di lavaggio senza alcuna differenziazione di un sistema sull’altro, come di fatto la norma di riferimento EN ISO 15883 1-4 considera tutti i sistemi equivalenti e si chiede di assegnare il medesimo punteggio ai differenti sistemi di lavaggio (vedi norma EN 15883-1 paragrafo 5.27.8 e paragrafo 5.6). 3. A pag. 1 del documento “All. C Capitolato Tecnico” - “Art. 1. CARATTERISTUCHE TECNICHE MINIME DELLE APPARECCHIATURE (PENA ESCLUSIONE)”, al punto 5) viene riportato: “- Esecuzione fase di detersione automatica con risciacquo prima della fase di alta disinfezione”. Esistono sul mercato sistemi che prevedono l’eliminazione della fase di risciacquo intermedio, previo test di compatibilita' tra i chimici utilizzati, ossia tra detergente e disinfettante. Si chiede di confermare che saranno ritenuti idonei ed equivalenti anche sistemi che eliminano detta fase (risciacquo intermedio), a seguito di validazione del produttore della chimica relativamente alla compatibilita' del pH tra i due prodotti e che, l’assenza della fase, non influenza in alcun modo l'attivita' disinfettante del chimico impiegato per tale azione. 4. A pag. 1 del documento “All. C Capitolato Tecnico” - “Art. 1 - CARATTERISTICHE TECNICHE MINIME DELLE APPARECCHIATURE (PENA ESCLUSIONE)”, al punto 7) viene richiesto: “esecuzione fase di asciugatura” Si chiede di precisare se col termine “asciugatura” si intenda “l’asciugatura completa” degli endoscopi, ossia: - spurgo-asciugatura interna dei canali, - asciugatura esterna aggiuntiva ad aria forzata delle superfici. Si chiede inoltre di confermare che in caso di assenza di asciugatura anche della parte esterna degli strumenti, tale caratteristica sara' considerata a pena di esclusione. 5. A pag. 1 del documento “All. C Capitolato Tecnico” – “Art. 1 - CARATTERISTICHE TECNICHE MINIME DELLE APPARECCHIATURE (PENA ESCLUSIONE)”, al punto 9) viene richiesto: “ciclo di auto-disinfezione interna” Si desidera evidenziare che la normativa di riferimento EN ISO 15883, indica di eseguire l’autosanificazione “termica” ritenuta “preferibile” dalla normativa stessa, in termini di sicurezza per i pazienti e per gli operatori. La disinfezione termica della lavaendoscopi a 80-90^ C infatti, garantisce l’eliminazione di ogni microrganismo e non favorisce la proliferazione di microrganismi resistenti. Si chiede di comunicare che la disinfezione termica sara' ritenuta migliorativa e valutata con relativo punteggio indicando tra quale criterio, ad esempio “Caratteristiche tecnico-operative del sistema”. 6. A pag. 2 del documento “All. C Capitolato Tecnico” - “Art. 2 REQUISITI OGGETTO DI VALUTAZIONE CON PUNTEGGIO” al criterio 7) delle “Caratteristiche tecniche” viene riportato: “Servizi aggiuntivi Migliorativi. Descrivere aspetti non ricompresi negli altri criteri di valutazione (possibilita' di sterilizzazione, ecc.” Si chiede di confermare che la valutazione relativa alla possibilita' di sterilizzazione sara' riconosciuta solamente alle aziende che produrranno una certificazione rilasciata da Ente terzo certificato e non sara' riconosciuta ad autodichiarazioni dell’azienda partecipante. 7. A pag. 3 del documento “All. C Capitolato Tecnico” - “Art. 3 CARATTERISTICHE TECNICHE MINIME DEL PERIODO DI NOLEGGIO” al sub articolo “3.1. Attivita'” al punto 5) viene richiesto: • “se applicabile, telediagnosi e teleassistenza”. Tale caratteristica non viene rilevata tra i requisiti oggetto di valutazione con punteggio. Si chiede, qualora venga offerto tale servizio, tra quale caratteristica tecnica sara' valutato e con quale punteggio relativo. 8. Si chiede di confermare che la Ditta aggiudicataria dovra' provvedere al montaggio, all’installazione e all’allacciamento degli impianti, ma che eventuali adeguamenti impiantistici e/o realizzazione di impianti non presenti saranno a carico ed onere dell’Ente. 9. Si chiede di comunicare: - alimentazione elettrica messa a disposizione per ciascuna apparecchiatura: kW e Ampere disponibili; - tipologia acque presenti in sito: ü acqua fredda: durezza, portata e pressione ü acqua calda: durezza, portata e pressione ü acqua addolcita: durezza, portata e pressione - alimentazione aria compressa: portata e pressione. - scarico presente: misura Ø; 10. Nei documenti di gara non sono richieste le qualifiche IQ/OQ. Si chiede di confermare. 11. Ne' tantomeno e' richiesta la convalida PQ, che del resto la normativa prevede a carico di Azienda Terza. Si chiede di confermare. 12. Si chiede di comunicare l’importo di eventuali spese di pubblicazione. 13. Nel Disciplinare di Gara, pag. 9, Art.5, vengono indicate le varie U.U.OO. del Policlinico di Bari: relativamente al servizio di otorinolarigoiatria non viene riportata la q.ta' di apparecchiature. Si chiede di confermare che trattasi di n. 1 lavaendoscopi. 14. Come indicato nel Disciplinare di Gara, pag. 2, si chiede di confermare che i cicli complessivi da considerare per la formulazione dell’offerta sono: - 1200/anno cad. apparecchiatura x 12 lavaendoscopi x 5 anni = 72.000,00 cicli totali. 15. Nel Disciplinare di Gara, pag. 4, viene indicato che: “… la commissione giudicatrice si riserva di richiedere a ciascuna ditta ammessa al proseguio della gara, di visionare le predette apparecchiature….” Si chiede di confermare che sara' possibile far visionare le stesse apparecchiature offerte nella procedura di gara presso altri clienti della zona. 16. Nel documento “All. E - Offerta Economica”, pagina 2, viene riportato: “Fornitura, con la formula giuridica del noleggio per 60 mesi oltre opzioni, di n. 12 lavaendoscopi per il trattamento di endoscopi flessibili e rigidi da assegnarsi a varie UU.O.O dell’A.O.U.C. Policlinico di Bari. Lotto 1_ Cig: Apparecchiatura: Euro Iva esclusa (in cifre/lettere) _______________ Euro Iva inclusa (in cifre/ lettere) ______________________________” Si chiede di precisare quale valore relativo all’apparecchiatura deve essere indicato, dato che non si tratta ne' di noleggio, ne' di materiale di consumo. In alcuna parte dei doc. di gara viene indicato a quale voce si riferisca tale importo. Rimaniamo in attesa di Vs cortese riscontro Di seguito le risposte in ordine cronologico alle domande poste: 1) Vedere allegato I, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, in quanto potrebbero essere dismessi alcuni strumenti in dotazione e/o acquisti di nuovi. 2) Si conferma che saranno considerate equivalenti le diverse modalità di lavaggio, da dimostrare a carico dell'OE con idonea documentazione. Non è possibile stabilire a priori il punteggio che sara attribuito dalla Commissione tecnica giudicatrice. 3)Si conferma che saranno considerati equivalenti i diversi sistemi, da dimostrare a carico dell'OE con idonea documentazione. 4)L'asciugatura della parte esterna degli strumenti non sarà considerata pena esclusione, ma sarà oggetto di valutazione da parte della Commissione tecnica giudicatrice. 5)Si conferma che trattasi di caratteristica minima. 6)Tutte le caratteristiche tecniche dovranno essere documentate secondo la normative vigente, con obbligo di indicazione della normativa tecnica di riferimento. 7)Si conferma quanto indicato nel cap. 2 - Requisiti oggetto di valutazione con punteggio. Tutte le possibili soluzioni organizzative per l'assistenza devono rispettare i tempi indicati nel capitolato. 8)Si conferma quanto indicato a pagg. 3-4 del Disciplinare di gara "rimanendo a carico della Impresa aggiudicataria ogni responsabilità, spese ed oneri per :lavori di adeguamento impiantistico ed idraulico, nonchè gli allacciamenti e quant'altro dovesse risultare necessario per l'istallazione e il regolare, corretto e sicuro funzionamento delle apparecchiature. 9)Vedere allegato 2 10) si conferma che non sono richieste 11)Si conferma che non è richiesta 12) Le spese di pubblicazione sono determinate a seguito di aggiudicazione e saranno a carico della ditta aggiudicataria 13)Si conferma che presso il reparto di Otorino verrà istallata una sola apparecchiatura 14)Si conferma che i cicli di lavaggio sono pari a 1200 ad anno per apparecchiatura 15)Si conferma che sarà possibile purchè queste coincidano con quelle offerte in gara. 16)L'importo è riferito al totale compelssivo  
Quesito
PI277385-22

Risposta
PI286849-22
- Si chiede conferma che la voce “alta disinfezione di endoscopi flessibili e rigidi di differente marca e modello..” presente in All C. Capitolato tecnico in pag.1, sia da considerarsi un refuso in quanto gli endoscopi rigidi (es: ottiche) necessitano di sterilizzazione a freddo per poi procedere con un processo di sterilizzazione in macchina specifica con specifiche procedure per garantire e mantenere la sterilita' degli stessi. - In caso di necessita' di alta disinfezione di strumenti rigidi in lavaendoscopi, si richiede il numero di cicli di lavaggio annui per tali strumenti e i relativi reparti al fine di poter offrire lavaendoscopi dedicate. - Si chiede conferma che la compatibilita' con marche e modelli di endoscopi sia valutata in griglia alla voce “Caratteristiche tecnico-operative del sistema di lavaggio proposto. Descrivere (dimensione vani di alloggiamento, modalita' posizionamento endoscopi, ecc).” tramite opportune dichiarazioni del produttore con endoscopi in commercio - Al fine di formulare una offerta tecnica adeguata alla richiesta di capitolato, si richiede conferma di poter offrire lavaendoscopi anche differenti per modello dedicate ai singoli reparti - Nel presente Capitolato Tecnico e' riportata alla prima voce pena esclusione “alta disinfezione di endoscopi flessibili e rigidi di differente marca e modello in dotazione all’AOUC Policlinico di Bari”; Al fine di formulare offerta tecnica richiediamo la lista strumenti (marca e modello) presenti nei vari reparti. - Si chiede conferma che la voce “alta disinfezione di endoscopi flessibili e rigidi di differente marca e modello..” presente in All C. Capitolato tecnico in pag.1, sia da considerarsi un refuso in quanto gli endoscopi rigidi (es: ottiche) necessitano di sterilizzazione a freddo per poi procedere con un processo di sterilizzazione in macchina specifica con specifiche procedure per garantire e mantenere la sterilita' degli stessi. RISPOSTA: Si conferma che trattasi di un refuso - In caso di necessita' di alta disinfezione di strumenti rigidi in lavaendoscopi, si richiede il numero di cicli di lavaggio annui per tali strumenti e i relativi reparti al fine di poter offrire lavaendoscopi dedicate. RISPOSTA: Si conferma che trattasi di un refuso - Si chiede conferma che la compatibilita' con marche e modelli di endoscopi sia valutata in griglia alla voce “Caratteristiche tecnico-operative del sistema di lavaggio proposto. Descrivere (dimensione vani di alloggiamento, modalita' posizionamento endoscopi, ecc).” tramite opportune dichiarazioni del produttore con endoscopi in commercio. RISPOSTA: Si conferma che trattasi di caratteristica minima - Al fine di formulare una offerta tecnica adeguata alla richiesta di capitolato, si richiede conferma di poter offrire lavaendoscopi anche differenti per modello dedicate ai singoli reparti RISPOSTA: Il sistema offerto deve essere il medesimo per tutte le UU.OO. e, come previsto nei docuemnti di gara, in grado di essere compatibile con le diverse attrezzature presenti. - Nel presente Capitolato Tecnico e' riportata alla prima voce pena esclusione “alta disinfezione di endoscopi flessibili e rigidi di differente marca e modello in dotazione all’AOUC Policlinico di Bari”; Al fine di formulare offerta tecnica richiediamo la lista strumenti (marca e modello) presenti nei vari reparti. RISPOSTA: Vedere Allegato I, a titolo esemplificativo, in quanto potrebbero essere dismessi alcuni strumenti in dotazione e/o acquisti di nuovi.  
Quesito
PI270436-22

Risposta
PI277591-22
Buongiorno, si chiede di pubblicare il Disciplinare che risulta non essere allegato alla documentazione. Si richiede di poter effettuare i sopralluoghi richiesti e relative modalita'. In attesa di riscontro, cordiali saluti Per quanto concerne il Disciplinare si prega di prendere visione dell'avviso n.PI271151-22 pubblicato in data 03/11/2022 nella sezione avvisi della piattaforma Empulia. In merito al sopralluogo, si comunica che avverrà la data e l'ora comunicata a mezzo di posta elettronica certificata.  
Quesito
PI271927-22

Risposta
PI277584-22
Buongiorno Si richiede di poter effettuare i sopralluoghi richiesti e relative modalita'. In attesa di riscontro, cordiali saluti Il sopralluogo avverrà la data e l'ora comunicata a mezzo di posta elettronica certificata.  
Quesito
PI274903-22

Risposta
PI277582-22
Spett.le Ente - Al fine di produrre una adeguata offerta tecnica e considerando i tempi e le scadenze di gara, si richiede di comunicare le possibili date in cui effettuare il sopralluogo presso il Policlinico cordiali saluti Il sopralluogo avverrà la data e l'ora comunicata a mezzo di posta elettronica certificata.  
Quesito
PI275451-22

Risposta
PI277575-22
Buongiorno, la presente per richiedere l'effettuazione del sopralluogo obbligatorio, previsto per la procedura in oggetto. Considerando che la scadenza dei chiarimenti e' il 15/11/2022 chiediamo cortesemente di effettuare il sopralluogo in data antecedente. In attesa di Vs cortese riscontro, porgiamo Cordiali Saluti Il sopralluogo avverrà la data e l'ora comunicata a mezzo di posta elettronica certificata.  
Quesito
PI270514-22

Risposta
PI271184-22
Buongiorno, nella documentazione di gara da voi inviata manca il DISCIPLNARE DI GARA. grazie Getinge Italia Srl Si prega di prendere visione dell'avviso n.PI271151-22 pubblicato in data 03/11/2022 nella sezione avvisi della piattaforma Empulia.  
Quesito
PI271092-22

Risposta
PI271181-22
Gent.mi, si chiede di pubblicare il file Disciplinare che non risulta visibile. Grazie mille Cordiali saluti Si prega di prendere visione dell'avviso n.PI271151-22 pubblicato in data 03/11/2022 nella sezione avvisi della piattaforma Empulia.  
Quesito
PI270837-22

Risposta
PI271180-22
Segnaliamo la mancanza del disciplinare di gara in attesa del caricamento dell'allegato mancante porgiamo Cordiali saluti Si prega di prendere visione dell'avviso n.PI271151-22 pubblicato in data 03/11/2022 nella sezione avvisi della piattaforma Empulia.  
Quesito
PI270833-22

Risposta
PI271178-22
Buongiorno, la presente per segnalare che non e' stato allegato tra la documentazione pubblicata il disciplinare di gara all.a. Cordiali saluti. Si prega di prendere visione dell'avviso n.PI271151-22 pubblicato in data 03/11/2022 nella sezione avvisi della piattaforma Empulia.  

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Esito Forniture A.O.U. Policlinico BARI Area Approvvigionamenti e Patrimonio AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Bari Bari Piazza Giulio Cesare, 11 NO 1.663.089,60 31/10/2022 28/11/2022 28/02/2024 9462887D60
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