Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Avviso di vendita completo di allegati dell'immobile regionale sito in località Baia dei Campi agro di Vieste (Fg)

Titolo

Avviso di vendita completo di allegati dell'immobile regionale sito in località Baia dei Campi agro di Vieste (Fg)

Corpo

​Avviso di vendita completo di allegati dell'immobile regionale sito in località Baia dei Campi agro di Vieste (Fg). Tanto in ottemperanza alle disposizioni impartite dal regolamentto regionale per l'alienazione di beni immolbili regionali n. 15 del 24 luglio 2017 riportate nel medesimo Avviso.​

Riferimento

Regione Puglia - Servizio Demanio e Patrimonio

Scadenza

 

Allegati

Avviso di vendita immobile regionale con relativi allegati.pdf    
Elemento creato il 11/01/2018 12:43 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 11/01/2018 12:43 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it