Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: AVVISO PUBBLICO CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO - Gara telematica a procedura aperta per la “Realizzazione del sistema di radiocomunicazione per il Servizio di Emergenza e Urgenza Sanitaria Territoriale (118) e l’ampliamento del sistema di radiocomun

Titolo

AVVISO PUBBLICO CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO - Gara telematica a procedura aperta per la “Realizzazione del sistema di radiocomunicazione per il Servizio di Emergenza e Urgenza Sanitaria Territoriale (118) e l’ampliamento del sistema di radiocomun

Corpo

InnovaPuglia S.p.A. –in qualità di Soggetto Aggregatore della Regione Puglia, designato con L. R. n. 37 del 01/08/2014– è stata incaricata di espletare la procedura in oggetto, nell’ambito della Programmazione per l’anno 2018.
 
A tal fine InnovaPuglia S.p.A., dando seguito alle indicazioni contenute nella deliberazione di Giunta Regionale n.ro 237/2018 e nella nota prot. AOO_081/PROT/09/04/2018/0001726 del 09/04/2018 del dirigente Sezione Risorse strumentali e tecnologiche del Dipartimento promozione della Salute, del benessere sociale e dello sport per tutti della Regione Puglia, indice una consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs.n.50/2016, rivolta agli operatori economici, invitando gli stessi a fornire pareri ed osservazioni in merito alla procedura in oggetto di prossima indizione.
 
Le informazioni che saranno raccolte potranno essere utilizzate dalla stazione appaltante per il perfezionamento della documentazione di gara.
 
La partecipazione alla consultazione preliminare di mercato non comporta oneri di alcun tipo per la stazione appaltante ed è finalizzata ad incrementare il livello di concorrenza, rendendo più trasparenti le condizioni di partecipazione alla procedura ad evidenza pubblica.
 
 
Gli operatori economici potranno visionare l’Avviso pubblico e il “Documento a supporto della consultazione preliminare di mercato” all’indirizzo http://www.empulia.it/cpm/Pagine/122018_ReteRadio.aspx  e fornire il proprio contributo tramite procedura telematica predisposta sul portale stesso.
 
Il termine ultimo per partecipare alla consultazione è fissato alle ore 12.00.00 del 22/06/2018.
 
Il periodo previsto per l’indizione della relativa procedura di gara è Luglio 2018.
 
Dell’esito della consultazione preliminare di mercato sarà data evidenza sul sito web di cui sopra e ne verrà dato atto in sede di indizione di gara.
 
Del presente avviso, pubblicato sul sito istituzionale di InnovaPuglia S.p.A. www.innova.puglia.it  e su www.empulia.it, è stata spedita informazione alla G.U.U.E. in data 07/06/2018.
 
Il responsabile del procedimento è il Coordinatore del Progetto di Assistenza Tecnica e Progettazione
 
Per assistenza tecnica alla compilazione: info@empulia.it
 

 

Riferimento

InnovaPuglia S.p.A.

Scadenza

22/06/2018

Allegati

Avviso consultazione_preliminare_Rete_Radio_Regionale_118_prot_civ_signed.pdf    
Elemento creato il 08/06/2018 11:22 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 08/06/2018 11:23 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it