Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Avviso pubblico per manifestazione d’interesse ai sensi dell’art.66 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.

Titolo

Avviso pubblico per manifestazione d’interesse ai sensi dell’art.66 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.

Corpo

Questa Amministrazione intende procedere all’acquisizione di n.1 Fibroscopio Pediatrico per l’U.O. di Otorinolaringoiatria del P.O. “V. Fazzi” di Lecce, il cui impiego è indispensabile all’ esplorazione delle prime vie aeree di bambini in tenera età per l’individuazione precoce di patologie dismorfiche laringee, congenite e da reflusso faringolaringeo utilizzando l’NBI.​

Riferimento

ASL LE

Scadenza

 

Allegati

Istanza di Partecipazione.doc    
Avviso Pubblico_Fibroscopio Pediatrico.doc.p7m    
Elemento creato il 05/07/2018 17:10 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 05/07/2018 17:10 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it