Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Indagine di mercato per la fornitura di beni e servizi riguardanti dispositivi di autenticazione in rete e firma digitale da utilizzare nel contesto del Sistema di Sanità digitale della Regione Puglia.

Titolo

Indagine di mercato per la fornitura di beni e servizi riguardanti dispositivi di autenticazione in rete e firma digitale da utilizzare nel contesto del Sistema di Sanità digitale della Regione Puglia.

Corpo

Indagine di mercato mediante acquisizione di manifestazione di interesse per la partecipazione a procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs 50/2016 concernente la Fornitura di certificati digitali da installare su dispositivi USB già disponibili, nuovi dispositivi USB driver-less per l’autenticazione in rete e firma digitale compatibili con le soluzioni software regionali e aziendali di sanità digitale presenti all’interno della Regione Puglia e relativi software e servizi di assistenza, manutenzione e addestramento.

​InnovaPuglia SpA, Società in house della Regione Puglia, con sede legale in Valenzano (Bari), Prov. per Casamassima Km. 3, intende procedere con l’espletamento di una procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016 concernente la fornitura di beni e servizi riguardanti dispositivi di autenticazione in rete e firma digitale da utilizzare nel contesto del Sistema di Sanità digitale della Regione Puglia.

A tal fine InnovaPuglia indice una manifestazione di interesse con avviso pubblico, giusta Determina del Direttore Generale di InnovaPuglia S.p.A. nr. 97/2018 del 02/07/2018, al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio. 

Riferimento

InnovaPuglia S.p.A.

Scadenza

 

Allegati

2018_06_28 - SIST - Manifestazione interesse - Avviso-signed.pdf    
Elemento creato il 09/07/2018 19:18 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 09/07/2018 19:18 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it