Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Avviso pubblico per manifestazione d’interesse ai sensi dell’art.66 del D.Lgs. 50/2016 - Acquisizione di reti in polipropilene titanizzato, necessaria all’U.O. di Ostetricia e Ginecologia del P.O. “V.Fazzi” di Lecce

Titolo

Avviso pubblico per manifestazione d’interesse ai sensi dell’art.66 del D.Lgs. 50/2016 - Acquisizione di reti in polipropilene titanizzato, necessaria all’U.O. di Ostetricia e Ginecologia del P.O. “V.Fazzi” di Lecce

Corpo

​   Questa Amministrazione intende procedere all’acquisizione di reti in polipropilene titanizzato, necessaria all’U.O. di Ostetricia e Ginecologia del P.O. “V.Fazzi” di Lecce, il cui impiego consente di ridurre notevolmente il tasso di complicanze post intervento rispetto agli altri dispositivi non biologici, grazie al rivestimento in titanio; riduzione drastica della probabilità di aderenze delle anse <1%; intervento applicabile anche a pazienti sottoposti a radioterapia.


Tale presidio necessita delle seguenti caratteristiche tecniche come da relazione del Dirigente Ufficio Tecnico P.O. “V.Fazzi”:


Reti per il trattamento del difetto del pavimento pelvico costituite da reti in polipropilene titanizzato mis. 10x15 cm, peso 16g/mq, spessore 0,20 mm, monofilamento macroporoso;

Reti per il trattamento del difetto del pavimento pelvico mediante tecnica per la sospensione laterale laparoscopica costituite da reti in polipropilene titanizzato mis. 41,5x5x9 cm, peso 65g/mq, spessore 0,20 mm, monofilamento macroporoso;

Kit per la correzione del prolasso pelvico anteriore mediante accesso vaginale costituito da reti presago mate peso 35g/mq, spessore 0,30 mm, monofilamento macroporoso, ago di forma allungata per accesso retro pubico, cateteri e suture.


   Con il presente avviso si intende avviare un’indagine di mercato, al fine di conoscere se vi sono operatori economici fornitori del presidio richiesto con le caratteristiche suindicate o con requisiti equivalenti, ai sensi dell’art.63 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e con pubblicazione sull’Homepage del Portale EmPULIA.


   Le ditte produttrici/distributrici di prodotti con le caratteristiche sopra indicate o con caratteristiche equivalenti, interessate a partecipare ad una procedura di gara per la fornitura in questione, potranno inoltrare apposita segnalazione entro il termine di 15 gg. dalla pubblicazione del presente avviso, dichiarando la disponibilità a fornire la strumentazione di che trattasi con le caratteristiche richieste. 

   L’istanza, secondo il modello allegato, dovrà pervenire tramite indirizzo pec: diramm.pofazzi.asl.lecce@pec.rupar.puglia.it firmata digitalmente e solo in formato .p7m, entro le ore 10.00 del giorno 26/07/218, pena l’irricevibilità dell’istanza e la non ammissione dell’operatore economico alla eventuale relativa gara .


   Le risultanze della presente indagine di mercato saranno sottoposte alla valutazione del Dirigente Ufficio Tecnico del P.O. “V.Fazzi” di Lecce.


   Il presente avviso non è vincolante per l’ASL LE di Lecce che, pertanto, per il perseguimento dei propri fini istituzionali o in presenza di motivi legittimi o, ancora, per esigenze di contenimento della spesa o, infine, di mutamenti medio tempore verificatisi nel quadro normativo di riferimento, si riserva di non procedere.


Il Coll.Amm.vo Prof.le Esp.

Sig.ra Antonella Leo 

0832/661635


                                          IL DIRETTORE AMM.VO P.O.

                                                  Avv. Anna Rita Dell’Anna


Riferimento

ASL LECCE

Scadenza

 

Allegati

Avviso Pubblico reti in poliprolilene titanizzato.doc.p7m    
Istanza di Partecipazione.doc    
Elemento creato il 11/07/2018 10:36 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 11/07/2018 10:36 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it