Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DEL COMPONENTE PER L’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE

Titolo

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DEL COMPONENTE PER L’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE

Corpo

SANITASERVICE ASL FG s.r.l., società a responsabilità limitata unipersonale sottoposta a controllo analogo da parte del Socio Unico (ASL Foggia), si occupa della gestione dei servizi di assistenza alla persona e socio-sanitari, strumentali a tutte le attività istituzionali, erogate dalla ASL FG​ RENDE NOTO CHE è indetta dalla SANITASERVICE ASL FG S.r.l. (da ora in poi anche Società), una procedura selettiva per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance della Società, costituito in forma monocratica. La Società procede alla nomina volontariamente, principalmente per dotarsi di un organismo in grado di attuare il modello di assegnazione ai dipendenti dei premi per la performance previsti nella Contrattazione Integrativa Aziendale per esigenze aziendali e di attestare l'assolvimento degli obblighi relativi alla trasparenza.

L’individuazione del componente avverrà tramite selezione tra i soggetti partecipanti che, alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione della candidatura, siano in possesso dei requisiti sotto riportati.

Riferimento

Sanitàservice ASL FG

Scadenza

 

Allegati

Avviso selezione OIV.pdf    
Elemento creato il 10/10/2018 14:17 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 10/10/2018 14:17 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it