InnovaPuglia SpA, Società in house della Regione Puglia, con sede legale in Valenzano (Bari), Prov. per Casamassima Km. 3, intende procedere con l’espletamento di una procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., concernente la fornitura di “Servizi assistenza e consulenza in materia contabile, fiscale, tributaria, previdenziale e di gestione amministrativa del personale”.
A tal fine InnovaPuglia indice una manifestazione di interesse con avviso pubblico, giusta Determina del Direttore Generale di InnovaPuglia S.p.A. nr. 109/2019 del 14/11/2019, al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi.
Oggetto della fornitura:
- Supporto agli uffici amministrativi della società per la redazione del bilancio di esercizio e per la predisposizione dello stesso nei formati previsti dalla normativa vigente;
- determinazione imposte lres ed Irap nell'ambito del bilancio di esercizio e della compilazione del modello Unico, invio telematico modello Unico Redditi ed Irap;
- predisposizione ed invio Telematico Dichiarazione Iva, Comunicazione Liquidazioni Periodiche Iva ed eventuali Modelli IVATR;
- invio telematico di ulteriori dichiarazioni fiscali predisposti dal cliente (a titolo esemplificativo e non esaustivo Modelli Intrastat, Mod.770/2018, etc);
- redazione di pareri;
- assistenza e consulenza nell'ottemperanza degli obblighi normativi in materia previdenziale e di gestione amministrativa del personale inclusa la trasmissione anche telematica, ove necessaria delle comunicazioni di legge;
- assistenza e consulenza in materia di assunzioni, licenziamenti e cessazioni dei rapporti di lavoro in genere;
- assistenza e consulenza nella corretta gestione amministrativa del debito verso il personale anche per ferie e permessi non goduti;
- assistenza e consulenza alla stipula della convenzione con gli uffici competenti per la determinazione di un programma mirato al conseguimento degli obiettivi occupazionali ai sensi della Legge n. 68/99;
- assistenza e consulenza nelle procedure di conciliazione presso l’Ispettorato Territoriale del Lavoro o le Associazioni di categoria o sindacali;
- consulenza tecnica di parte a richiesta;
- assistenza e consulenza per adempimenti necessari a seguito di sopravvenute normative in materia di personale a cui la società dovrà adempiere;
- formulazione di pareri scritti in materia di gestione del personale,
con un impegno medio stimato di cinque interventi di assistenza al mese, da svolgersi presso la sede della società.
Al fine di partecipare alla gara gli operatori economici concorrenti, a pena di esclusione, devono inviare, entro e non oltre le ore 12.00 del 28/11/2019 la propria candidatura, tramite il Portale di e-procurement EmPULIA, raggiungibile attraverso il sito informativo www.empulia.it oppure direttamente all’indirizzo https://eprocurement.empulia.it/portale/LoginEsterno.asp, secondo la procedura indicata.
Per maggior informazioni e modalità di partecipazione, consultare la documentazione allegata alla presente.