Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: ​AVVISO DI VENDITA IMMOBILI REGIONALI

Titolo

​AVVISO DI VENDITA IMMOBILI REGIONALI

Corpo

La Sezione Demanio e Patrimonio - Servizio Amministrazione del patrimonio della Regione Puglia ai sensi della L.R. 28 aprile 1995 n. 27, che disciplina il regime giuridico dei beni nella consistenza patrimoniale della Regione Puglia e, in particolare, l’esercizio delle funzioni in materia di valorizzazione, conservazione e amministrazione,  e del Regolamento regionale n. 15 del 24.07.2017, stante le dichiarazioni di asta andata deserta succedutesi nei due tentativi precedenti, intende procedere all’alienazione, con procedura ad evidenza pubblica con il sistema delle offerte segrete in aumento, assumendo come base d’asta il prezzo di stima, ridotto di un decimo per gli effetti dell’A.D. n. 50 del 5 febbraio 2020, dei seguenti beni immobili di proprietà della Regione Puglia,  giusta deliberazione della Giunta Regionale n. 2098 del 21 novembre 2018 di autorizzazione:

1 Immobile Ex FAPL Bari GIOIA DEL COLLE Via Rossini, 3

2 Locale Ex A.P.T. Bat BARLETTA Via Ruggiero Stella

3 Deposito Ex A.P.T.  (piano interrato) Bari BARI Via Andrea Gabrielli,  700,00

4 Terreno ex A.P.T. Taranto MARUGGIO Località Acquadolce Cirenaica 22

5 Terreno ex A.P.T. Taranto MARUGGIO Località Acquadolce Cirenaica 22

6 Terreno ex A.P.T. Bari ALBEROBELLO Via Isonzo 37

Il  responsabile del procedimento  è la dott.ssa Anna Antonia De Domizio, dirigente del Servizio Amministrazione del patrimonio. 

Gli immobili vengono alienati a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui trovansi, compresi eventuali oneri attivi e passivi, servitù continue e discontinue, apparenti e non apparenti. Non vi sarà luogo ad azione per lesione, né ad aumento o diminuzione di prezzo, per qualunque materiale errore nella descrizione dei beni posti in vendita, ovvero nella determinazione del prezzo, nella  indicazione della superficie, della consistenza, dei confini, numeri di  mappa. La Regione non assume altra obbligazione o garanzia, se non per il fatto di sofferta evizione, nel qual caso il compenso spettante al compratore sarà limitato al puro rimborso del prezzo corrisposto e delle spese contrattuali. Ove la evizione fosse parziale,  il compratore non avrà diritto che al rimborso della quota di prezzo e di spese corrispondente alla parte evitta, escluso qualsiasi altro maggiore od accessorio compenso.

In data 13/04/2020 è stato aggiudicato il bene di cui al Lotto 2, Locale Ex A.P.T.  Bat BARLETTA Via Ruggiero Stella.

Riferimento

Regione Puglia - Sezione Demanio e Patrimonio

Scadenza

 

Allegati

avviso bis_gambatesa_piano alienativo 2018-1 con riduzione 10percento.doc    
Allegato C.doc    
108_DIR_21_00511_DETERMINA PUB_pdf.pdf    
Allegato D.doc    
Elemento creato il 22/10/2020 09:18 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 14/04/2021 08:48 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it