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Titolo

CHIARIMENTI SULLE MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA AL CORRETTO UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA EmPULIA

Corpo

​Con riferimento alle modalità di espletamento del servizio di assistenza tecnica avente ad oggetto l’utilizzo della piattaforma EmPULIA, si precisa quanto segue.

 L’Assistenza (gratuita) offerta alle Stazioni Appaltanti, ai fini della gestione delle procedure di gara attraverso EmPULIA, è approvata e calendarizzata dal competente Ufficio, solo a seguito della verifica e riscontro delle condizioni di seguito indicate:

  1. ​​Dichiarata difficoltà dell’utente nell’utilizzo della piattaforma, non altrimenti risolvibile attraverso il preliminare studio o consultazione delle relative Guide pratiche illustrate;
  2. Oggettiva particolare complessità della procedura, non affrontata in precedenza su EmPULIA dagli utenti della stessa Stazione Appaltante;
  3. Primo utilizzo della piattaforma EmPULIA da parte dell’utente ed impossibilità di ricevere supporto da parte di colleghi esperti della stessa Stazione Appaltante;
  4. ​Preliminare invio della PEC contenente la richiesta di assistenza all’indirizzo assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it, almeno 15 gg lavorativi antecedenti all’intervento richiesto, con allegata documentazione di gara in versione editabile (doc, docx);
  5. La richiesta di assistenza dovrà contenere, oltre un preciso contatto di riferimento, l’elenco “puntuale” dell’oggetto e delle fasi di predisposizione della gara per la quale l’assistenza è richiesta (ad es.: analisi e adeguamento della documentazione, sviluppo di un modello di gara ad hoc, caricamento lotti e criteri, ecc.).

Si precisa che il supporto al caricamento delle procedure è garantito solo alle condizioni e nei casi innanzi indicati ed esclusivamente previa analisi (ed eventuale adeguamento) dei flussi procedurali telematici descritti nei relativi atti di gara.

Si evidenzia, infine, che:
 
  • ​Eventuali richieste di assistenza successive alla pubblicazione delle procedure di gara (quali ad es., criticità riscontrate nelle fasi di apertura delle buste telematiche, ovvero necessità di modifica dei criteri di valutazione erroneamente impostati) dovranno essere inoltrate esclusivamente al servizio di help desk (helpdesk@empulia.it) ovvero richieste al numero verde 800 900 121
  • Il dichiarato carattere di “urgenza” della richiesta di assistenza non concederà priorità alla stessa, in quanto tutte le richieste rivestono il medesimo carattere di urgenza;
  • Le richieste di assistenza indefinite nei contenuti, non rientranti nella casistica elencata e non pervenute attraverso il canale della PEC istituzionale innanzi indicato, saranno prese in carico successivamente a quelle pervenute nel rispetto delle condizioni fissate, con significativo incremento del tempo necessario al riscontro.
 
STAFF EmPULIA


Riferimento

EmPULIA - InnovaPuglia

Scadenza

 

Allegati

Elemento creato il 03/08/2022 11:36 da Redazione Newsletter
Ultima modifica eseguita il 03/08/2022 11:37 da Redazione Newsletter

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