Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Sospensione temporanea Iscrizione Albi e Sistemi Dinamici di Acquisizione

Titolo

Sospensione temporanea Iscrizione Albi e Sistemi Dinamici di Acquisizione

Corpo

In vista della migrazione di Albi e SDA sulla nuova piattaforma EmPULIA, prevista dal 8 al 12 giugno 2023, al fine di consentire agli uffici di evadere tutte le richieste di iscrizione/rinnovo entro la data di migrazione, si rende necessario sospendere l’inoltro delle domande di iscrizione/rinnovo ad Albi e SDA a partire dal 28/05/2023 fino al 12/06/2023. 

A tal proposito, si comunica che a partire dal 3 maggio, sono stati disabilitati i solleciti al rinnovo dell’iscrizione negli Albi e la sospensione automatica in caso di mancato rinnovo.

All’esito delle operazioni di migrazione a partire dal 12 giugno saranno disponibili le funzioni per iscrizione/rinnovo sulla nuova piattaforma EmPULIA e saranno ristabilite le notifiche per i solleciti al rinnovo prima della scadenza, per Albi e SDA.

Lo Staff EmPULIA


Riferimento

EmPULIA - InnovaPuglia

Scadenza

 

Allegati

Elemento creato il 10/05/2023 17:18 da Redazione Newsletter
Ultima modifica eseguita il 17/05/2023 11:16 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it