Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Accesso ad EmPULIA tramite il nuovo sistema di login centralizzato IAM-puglia (Identity and Access Manager regionale)

Titolo

Accesso ad EmPULIA tramite il nuovo sistema di login centralizzato IAM-puglia (Identity and Access Manager regionale)

Corpo

Si comunica che è stato attivato il nuovo sistema di login centralizzato IAM-puglia (Identity and Access Manager regionale) che permette, solo dopo aver completato correttamente la procedura di registrazione, di accedere ai servizi di eprocurement della piattaforma Em​PULIA con identità digitale (SPID, CNS e CIE) in alternativa all’autenticazione tramite terna di credenziale.

In caso di problematiche relative all’accesso, in particolare alla correttezza delle credenziali utilizzate per l’accesso al Sistema con strumenti o codici necessari per l’accertamento dell’identità digitale tramite SPID, CIE, TS-CNS l’utente dovrà contattare i servizi di assistenza resi disponibili dagli Enti preposti o dal gestore di identità di riferimento (nel caso di SPID gli identity provider con cui questo è stato attivato). InnovaPuglia non è responsabile degli eventuali malfunzionamenti in fase di accesso con le credenziali SPID, CIE e CNS dipendenti da fattori o variabili telematiche e di identificazione da essa non direttamente gestite.

Riferimento

InnovaPuglia - EmPULIA

Scadenza

 

Allegati

Elemento creato il 28/06/2023 14:55 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 28/06/2023 14:55 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it