Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Calendario Webinar Formativi per utenti delle stazioni appaltanti per il mese di gennaio e febbraio 2025

Titolo

Calendario Webinar Formativi per utenti delle stazioni appaltanti per il mese di gennaio e febbraio 2025

Corpo

​Si comunica che sono stati programmati per il mese di gennaio e febbraio alcuni webinar con l'obiettivo di riepilogare, agli utenti delle Stazioni Appaltanti utilizzatrici della piattaforma di eProcurement EmPULIA, gli strumenti messi a disposizione dalla stessa per la gestione delle fasi di Pubblicazione, Affidamento, Aggiudicazione ed Esecuzione dei contratti pubblici ed i relativi flussi operativi.

​Di seguito il calendario ed i rispettivi link per registrarsi agli incontri che si svolgeranno su Piattaforma Teams:​

  • Venerdì 17 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 13:00
    Il webinar è dedicato​ alle Stazioni Appaltanti che utilizzano la piattaforma EmPULIA ed ha ad oggetto:
    • la Configurazione di affidamento diretto con e senza avviso
    • Esame dell'offerta e richiesta del CIG in interoperabilità
  • Mercoledì 22 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 Webinar EmPULIA - Ordinativi di fornitura da Negozio Elettronico e affidamenti diretti senza negoziazione Il webinar è dedicato alle Stazioni Appaltanti che utilizzano la piattaforma EmPULIA ed ha ad oggetto:
    • Ricerca di beni e servizi all'interno del Negozio Elettronico
    • Creazione di Ordinativi di Fornitura
    • Richiesta del CIG derivato in interoperabilità
    • Gestione degli OdF emessi
    • Creazione di affidamenti diretti e di affidamenti su accordo quadro senza negoziazione
    • Modifiche agli Affidamenti diretti e agli OdF (Schede CM1 e CM2)
  • Mercoledì 29 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 13:00
    Webinar EmPULIA - Configurazione procedura di gara
    Il webinar è dedicato alle Stazioni Appaltanti che utilizzano la piattaforma EmPULIA ed ha ad oggetto:
    • Configurazione di una procedura di gara aperta OEPV multi-lotto
    • Richiesta del CIG e pubblicazione dell'avviso in interoperabilità
    • Cenni alla modifica del modello di offerta
  • Lunedì 3 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 Webinar EmPULIA - Esame delle offerte Il webinar è dedicato alle Stazioni Appaltanti che utilizzano la piattaforma EmPULIA ed ha ad oggetto:
    • Definizione del seggio e delle commissioni
    • Apertura delle buste
    • Soccorso istruttorio e comunicazioni
    • Graduatoria ed aggiudicazione
    • Gestione Art. 36 commi 1 e 2
  • Lunedì 10 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 13:00
    Webinar EmPULIA - Avviso di aggiudicazione e contratto, trasferimento ad altro RUP
    Il webinar è dedicato alle Stazioni Appaltanti che utilizzano la piattaforma EmPULIA ed ha ad oggetto:
    • ​Trasmissione dell'avviso di aggiudicazione
    • Gestione del contratto (procedure ed affidamenti diretti) e relativi invii delle schede PCP
    • Trasferimento della procedura di aggiudicazione ad altro RUP
    • Trasferimento del contratto ad altro RUP
  • Lunedì 17 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 13:00
    Webinar EmPULIA - Esecuzione del contratto
    Il webinar è dedicato alle Stazioni Appaltanti che utilizzano la piattaforma EmPULIA ed ha ad oggetto:
    • Flussi e processi della fase di esecuzione
    • Trasmissione delle schede di esecuzione
    • Trasferimento dell'esecuzione ad altro RUP
    • Conclusione dell'esecuzione

I webinar sono stati impostati in modo da non permettere l’utilizzo di microfono, webcam e chat. Le funzioni potranno essere abilitate, in caso di necessità, anche in un secondo momento. Restano invece disponibili le reazioni e la sezione Domande&Risposte.​

Si ricorda che sono sempre disponibili, nella sezione Guide Pratiche, i nuovi manuali aggiornati per gli utenti delle SA e per gli OE.

Riferimento

InnovaPuglia - EmPULIA

Scadenza

 

Allegati

Elemento creato il 13/01/2025 16:51 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 14/01/2025 09:20 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it