Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Operatività dei servizi di help desk di EmPULIA e limitazione dei servizi di assistenza all'utenza durante le festività natalizie

Titolo

Operatività dei servizi di help desk di EmPULIA e limitazione dei servizi di assistenza all'utenza durante le festività natalizie

Corpo

Si avvisano tutti gli utenti che nel periodo delle festività natalizie, nelle giornate del 24 e 31 dicembre '25, del 02 e del 05 gennaio ‘26 non sarà operativo il numero verde 800.900.121 e il servizio di Helpdesk sarà fornito unicamente attraverso l'indirizzo di posta elettronica helpdesk@empulia.it​​ . Sarà garantita la presa in carico entro le 48 ore..

Pur garantendo la completa funzionalità della piattaforma, in caso di necessità, i tempi di intervento potrebbero essere maggiori del consueto, per cui si invitano tutti gli utenti degli Enti aderenti a valutare l'opportunità di posticipare l'avvio e la chiusura delle procedure a partire dal 7 gennaio 2026.

Le attività di assistenza per la gestione di procedure telematiche sono sospese nelle giornate del 24 e 31 dicembre '25 e del 02 gennaio ‘26 ad esclusione degli impegni già assunti alla data di pubblicazione della presente news (15/12/2025).

Dal 24 dicembre 2025 al 02 gennaio ‘26 non saranno processate le richieste di iscrizione agli Albi Telematici (Fornitori e Progettisti).

Cogliamo l'occasione per augurarvi Buone Feste.

 

Riferimento

InnovaPuglia - EmPULIA

Scadenza

06/01/2026

Allegati

Elemento creato il 15/12/2025 10:43 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 17/12/2025 11:56 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it