Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Richiesta di partecipazione alla consultazione preliminare di mercato per la fornitura di “reattivi everolimus” per il follow-up cardiotrapiantati, da utilizzare con l’apparecchio Roche in dotazione al Laboratorio analisi chimiche PO San Paolo

Titolo

Richiesta di partecipazione alla consultazione preliminare di mercato per la fornitura di “reattivi everolimus” per il follow-up cardiotrapiantati, da utilizzare con l’apparecchio Roche in dotazione al Laboratorio analisi chimiche  PO San Paolo

Corpo

​Questa Direzione Amministrativa ha necessità di procedere all’acquisizione della fornitura annuale di “reattivi everolimus” :

“n. 500 test reattivi everolimus (100 test a confezione : 5 confezioni , considerando i Kit di calibrazione, controllo e test sul paziente)” da utilizzare su apparecchiatura Roche Cobas 8000 in dotazione alla UOSVD di Patologia Clinica del PO San Paolo.

Il Link alla consultazione >>>QUI​<<<


Riferimento

ASL BA

Scadenza

 

Allegati

Elemento creato il 13/02/2026 11:09 da Redazione Pubblicazione
Ultima modifica eseguita il 13/02/2026 11:12 da Redazione Pubblicazione

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it