Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Presentazione - Regolamento per gli acquisti in economia della Regione Puglia

Titolo

Presentazione - Regolamento per gli acquisti in economia della Regione Puglia

Corpo

“La Regione Puglia si pone al passo con le regioni all’avanguardia nella fornitura di servizi di e-procurement. EmPULIA diventa lo strumento di applicazione del regolamento per razionalizzare, standardizzare, pianificare e aggregare la spesa, anche selezionando beni e servizi a minor impatto ambientale”.
 
Marida Dentamaro, assessore al Sud e federalismo, invita all’evento gli operatori economici, i dirigenti, i funzionari regionali e tutte le altre amministrazioni interessate per il giorno 25 Novembre  2011 alle ore 9.00 presso la SALA CONVEGNI della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Bari (Corso Cavour n. 2 - 70121 BARI).
 
 

Riferimento

 

Scadenza

 

Allegati

Elemento creato il 11/11/2011 11:47 da EMPULIA\REDPORT
Ultima modifica eseguita il 11/11/2011 11:54 da EMPULIA\REDPORT

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it