Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: AVVISO DI RETTIFICA - CIG:3639873637 - Procedura aperta, per l’affidamento del contratto di servizi connessi con l’ideazione, la progettazione, la realizzazione, l’allestimento e la gestione del funzionamento di spazi espositivi e/o mostre

Titolo

AVVISO DI RETTIFICA - CIG:3639873637 - Procedura aperta, per l’affidamento del contratto di servizi connessi con l’ideazione, la progettazione, la realizzazione, l’allestimento e la gestione del funzionamento di spazi espositivi e/o mostre

Corpo

CIG : 3639873637 - Procedura aperta, per l’affidamento del contratto di servizi connessi con l’ideazione, la progettazione, la realizzazione, l’allestimento e la gestione del funzionamento di spazi espositivi e/o mostre, in relazione alle iniziative di promozione dell’internazionalizzazione, promosse dall’Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l’Innovazione Tecnologica, Servizio Internazionalizzazione a valere sul P.O. F.E.S.R. Puglia 2007-2013, Asse VI, Linea di Intervento 6.3. Interventi per il Marketing Territoriale e per l’Internazionalizzazione dei Sistemi Produttivi Locali.
 
Si comunica che con A.D. n.242 del 20.12.20111 sono stati parzialmente rettificati il disciplinare di gara e l’Allegato 1 “Fac-simile di istanza di partecipazione e dichiarazione unica” relativi alla procedura di gara in oggetto.
Tali documenti di gara, opportunamente rettificati, unitamente all’A.D. n.242/2011, sono liberamente disponibili sul sito internet della Regione Puglia www.regione.puglia.it – www.empulia.it alle rispettive sezioni “Bandi di gara” e sul sito della Trasparenza della Regione Puglia.

Avviso trasmesso alla GUUE: 15.12.2011

Riferimento

 

Scadenza

 

Allegati

AD_AAGG_242_2011.pdf    
SPAZI_ESPOSITIVI_Avviso_rettifica.pdf    
Elemento creato il 21/12/2011 10:31 da EMPULIA\REDPORT
Ultima modifica eseguita il 21/12/2011 12:14 da EMPULIA\REDPORT

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it