Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Seminario per gli operatori economici "EmPULIA experience - Assistenza e informazioni per la partecipazione alle procedure di acquisto telematiche"

Titolo

Seminario per gli operatori economici "EmPULIA experience - Assistenza e informazioni per la partecipazione alle procedure di acquisto telematiche"

Corpo

Il giorno 27 Marzo 2012 alle ore 9.00 presso la SALA CONVEGNI della Camera di Commercio di Bari (Corso Cavour n. 2 - 70121 BARI ) avrà luogo un seminario per gli operatori economici dal titolo EmPULIA experience - Assistenza e informazioni per la partecipazione alle procedure di acquisto telematiche.

>> Clicca qui per maggiori informazioni <<

Riferimento

 

Scadenza

 

Allegati

Elemento creato il 15/03/2012 17:44 da EMPULIA\REDPORT
Ultima modifica eseguita il 15/03/2012 17:48 da EMPULIA\REDPORT

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it