Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Avviso per manifestazione di interesse per l’acquisto/concessione migliorativa del complesso immobiliare località “Baia dei Campi” - Vieste (FG).

Titolo

Avviso per manifestazione di interesse per l’acquisto/concessione migliorativa del complesso immobiliare località “Baia dei Campi” - Vieste (FG).

Corpo

Il Servizio Demanio e Patrimonio della Regione Puglia emana un avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l'acquisto/concessione migliorativa del complesso immobiliare denominato “Centro Pilota per il Turismo” sito in Vieste (FG) alla località "Baia dei Campi".

Maggiori informazioni sono disponibili nella documentazione allegata.

Riferimento

 

Scadenza

 

Allegati

Modulo dichiarazione.doc    
AVVISO.doc.p7m    
AVVISO.pdf    
Elemento creato il 19/04/2012 11:11 da b.lopez
Ultima modifica eseguita il 19/04/2012 11:30 da EMPULIA\REDPORT

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it